matteo salvini flavio briatore

“I CINQUE STELLE SONO NULLI: GENTE IMPREPARATA, PIÙ IN CRISI DELLA FERRARI” – FLAVIO BRIATORE SALE SUL "CARROCCIO" DEL VINCITORE: “A MONTECARLO NON MI È ARRIVATO IL CERTIFICATO DELL’AMBASCIATA, ALTRIMENTI AVREI VOTATO SALVINI. È L’UNICO MINISTRO CHE SI È DATO DA FARE, MA ORA DEVE SMETTERE DI ANDARE SULLE PIAZZE E GOVERNARE” – “BERLUSCONI? HA GIÀ DATO. I PACHIDERMI LO TIRANO PER LA GIACCA PERCHÉ SENZA DI LUI SPARIREBBERO”

EUROPEE, FLAVIO BRIATORE: AVREI VOTATO SALVINI, UNICO CHE HA FATTO LAVORO INCREDIBILE; M5S? NULLI, IMPREPARATI, PIU' IN CRISI DELLA FERRARI

Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

 

flavio briatore 1

 “Per chi avrei votato alle europee? Per Matteo Salvini, perché è l'unico Ministro che, da quando conosco cosa succede in Italia, si è dato da fare, ha fatto un lavoro incredibile. Ora penso che debba iniziare a governare e smettere di andare sulle piazze, non si può stare sempre in campagna elettorale, ora c'è bisogno di governare questo Paese perché è un disastro”.

 

Lo dice a Un Giorno da Pecora Flavio Briatore, che oggi è stato ospite della trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Lei vive a Montecarlo: è riuscito a votare? “No, non mi è arrivato il certificato dall'Ambasciata, non ho ricevuto nessun certificato, di solito per le politiche lo ricevo”.

matteo salvini commenta la vittoria della lega alle europee da via bellerio 1

 

Salvini dovrebbe governare con 5S? “Ormai la gente si è accorta che i Cinquestelle sono nulli: gente impreparata, che ha avuto la fortuna di arrivare lì per un voto di protesta. Si sono rivelati nulli e la gente ha capito”. Salvini, dunque, dovrebbe lasciarli? “Ora bisogna lavorare: l'Italia ha bisogno di qualcuno e bisogna comincia a lavorare”. E' più in crisi la Ferrari – hanno azzardato i conduttori – oppure i Cinquestelle? “I 5S alla grande, più della Ferrari”, ha concluso Briatore a Rai Radio1.

 

FI, BRIATORE: BERLUSCONI? HA GIA' DATO, PACHIDERMI LO TIRANO PER LA GIACCA PERCHE' SENZA LUI SPARIREBBERO, CAMBIEREI TUTTI

Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

luigi di maio

 

Se Flavio Briatore fosse al posto di Silvio Berlusconi, lascerebbe la politica? Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Briatore ha risposto così a questa domanda posta dai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: “credo che il Presidente abbia già dato, e ormai in Forza Italia se non si cambia....ci sono sempre questi pachidermi che gli vanno dietro e lo tirano per la giacca solo perché senza di lui sparirebbero. Ora FI si basa solo su di lui, sono anni che si perde voti e non si fa nulla”.

BERLUSCONI E BRIATORE A MALINDI NEL 2012

 

Lei cosa farebbe? “Quando un'azienda va male si cambia il management, che li non si è mai cambiato, sono sempre i soliti...” Lei chi cambierebbe? “Tutti, non terrei nessuno – ha detto Briatore a Rai Radio1 - Quando un team non funziona vuol dire che c'è qualcosa dentro, bisogna cambiare le teste, il management”. Chi potrebbe esser il successore del Cavaliere? “Non credo ci sia e non credo che il Presidente lo voglia trovare”.

matteo salvini flavio briatore

 

FCA, BRIATORE: BUONA IDEA FUSIONE CON RENAULT, QUESTO E' IL FUTURO

Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

 

“La fusione tra FCA e Renault? Sicuramente il futuro sarà questo, l'unione di più aziende per fare numeri importanti, non so i termini delle condizioni ma credo sia una buona idea”. Lo dice a Un Giorno da Pecora Flavio Briatore, che oggi è stato ospite della trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Chi ci guadagna di più? “Da quel che ne so è alla pari, per cui si uniscono le sinergie”.

matteo salvini saluta flavio briatorematteo salvini saluta flavio briatore (2)

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."