trump murdoch

“COMPRIAMOLO COSÌ LUI CHIUDE QUELLA CAZZO DI BOCCA" – PER FAR SLOGGIARE TRUMP, RUPERT MURDOCH HA PRONTO UN ACCORDO DA 100 MILIONI DI DOLLARI! - LO SQUALO COMPREREBBE I DIRITTI PER LA PUBBLICAZIONE DELLE MEMORIE POST-PRESIDENZIALI – DONALD PASSERÀ LE VACANZE ALLA CASA BIANCA MENTRE STA RISTRUTTURANDO LA RESIDENZA DI MAR-A-LAGO A PALM BEACH. SEGNO CHE SI PREPARA A LASCIARE LA CASA BIANCA A GENNAIO

donald trump e ruper murdoch

Dagonota da ''Vanity Fair''

 

LA VILLA DI TRUMP A MAR A LAGO

Il Ringraziamento a Mar-a-Lago è stata una tradizione della presidenza di Donald Trump. Nei suoi primi tre anni in carica, Trump ha trascorso il lungo weekend a Palm Beach giocando a golf, rilassandosi e socializzando con gli ospiti del club. Nel 2018, Trump ha persino portato un cantante per eseguire "Music of the Night" dal musical “Phantom of the Opera”. Ma dopo aver perso le elezioni, Trump quest'anno non ospiterà una festa nel resort. La portavoce di Melania Trump, Stephanie Grisham, ha twittato la scorsa settimana che la famiglia ha intenzione di rimanere alla Casa Bianca per le vacanze.

 

La cancellazione ha alimentato i rumors: Trump rimarrà a Washington per continuare il suo tentativo fallito di ribaltare i risultati delle elezioni. Ma secondo un repubblicano vicino all’amministrazione, la decisione di Trump di non recarsi a Mar-a-Lago è in realtà un'indicazione che, almeno in privato, si sta preparando a lasciare la Casa Bianca a gennaio.

 

trump mar a lago nel 2009

Il suo appartamento privato a Mar-a-Lago è sottoposto a un'importante ristrutturazione, che lo ha reso indisponibile durante queste vacanze, ha detto la fonte. “Vuole renderlo più confortevole come residenza a tempo pieno. Perché in realtà non è così grande ", ha detto la fonte. La ristrutturazione di Mar-a-Lago aggiunge ulteriori prove all'opinione ampiamente diffusa che Trump farà di Palm Beach la sua residenza permanente dopo aver lasciato l'incarico, dato il suo rapporto ormai tossico con New York. La Casa Bianca non ha risposto alle richieste di commento arrivate da ''Vanity Fair''.

rudy giuliani sidney powell

 

È ancora una questione aperta su quale sarà il suo prossimo atto professionale o politico. Il Washington Post ha recentemente riferito che Trump potrebbe annunciare una corsa per il 2024 prima della fine dell'anno, in parte per togliere il terreno sotto i piedi di altri aspiranti presidenti repubblicani. Uno scenario più probabile è che Trump lanci un'impresa mediatica di destra per competere con Fox News.

rupert murdoch ivanka trump nella trump tower

 

La frustrazione di Trump nei confronti della Fox è andata aumentando lentamente, ma ha assunto una nuova dimensione durante il rifiuto di Trump di accettare l'esito delle elezioni. Secondo una fonte, Trump ha personalmente chiamato i volti più importanti della Fox per fare pressione su di loro affinché dicano che i parlamentari repubblicani degli stati in bilico devono ignorare la volontà degli elettori e inviare elettori pro-Trump al Collegio elettorale il mese prossimo. Tutti e tre hanno finora rifiutato. "Semplicemente non lo diranno", ha detto la fonte. "È una farsa. Trump sta dicendo loro che i grandi elettori dovrebbero assegnare l'elezione a Trump ".

TUCKER CARLSON

 

La scorsa settimana, Tucker Carlson ha persino compiuto il raro passo di criticare pubblicamente gli sforzi del team legale di Trump. In un segmento ampiamente citato, ha attaccato l'avvocato pro-Trump Sidney Powell per aver promosso una teoria del complotto che sostiene che dietro al furto di milioni di voti a Trump e all’hackeraggio delle macchine per il voto prodotte dalla Dominion ci fossero il defunto Hugo Chávez e il miliardario liberale George Soros. Carlson ha riferito che Powell si è rifiutato di partecipare al suo show per fornire prove del piano. (Ieri anche la campagna di Trump ha sconfessato Powell).

l abbraccio di donald trump e rupert murdoch

 

Il rivale della Fox Newsmax ha attirato l'attenzione nelle ultime settimane in quanto possibile obiettivo di acquisizione per gli alleati di Trump, ma il CEO Chris Ruddy ha negato che convertirà la sua rete in Trump TV. E non è escluso che i rapporti tra Trump e Fox possano rasserenarsi.

 

Secondo due fonti, gli attacchi di Trump a Fox News stanno allarmando la famiglia Murdoch. Il presidente Rupert Murdoch sta prendendo in considerazione un piano per offrire a Trump un pacchetto da 100 milioni di dollari che includa la pubblicazione da parte di HarperCollins delle memorie post-presidenziali di Trump e la stessa Fox News potrebbe offrirgli un accordo di collaborazione o addirittura uno show tutto suo.

TUCKER CARLSON DONALD TRUMP

 

Il 10 novembre, il New York Post di proprietà di Murdoch ha riferito che Trump potrebbe ottenere un anticipo sui libri di 100 milioni di dollari, ma non ha fatto menzione dei Murdoch. "Rupert sta per fare un'offerta enorme", ha detto una delle fonti. "Il pensiero è: compriamo Trump così lui chiude quella cazzo di bocca." Fox Corp. non ha fornito commenti. Tuttavia, una fonte vicina alla casa editrice ha negato che avrebbe fatto un'offerta per il libro di memorie di Trump.

ivanka trump e il marito con wendi deng murdochivanka trump e wendi deng murdochtrump e melania a mar a lago durante la cena di capodannobilly graham con trump e rupert murdochdonald trump con rupert murdoch e jerry hallmacleod housedonald trump con rupert murdoch e jerry halltrump golftrump e murdochmar a lago trump gioca a golf con shinzo abe

 

mar a lago

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...