“CONTINUO A SPERARE CHE DA PARTE DEL PD CI POSSA ESSERE UN'APERTURA” – LETIZIA MORATTI PROVA A TIRARE DALLA SUA PARTE I DEM IN VISTA DELLE REGIONALI IN LOMBARDIA: “CON IL PARTITO DEMOCRATICO HO CERCATO DI IMPEGNARMI A UN CONFRONTO CHE PER LORO SONO MOLTO IDENTITARI: AMBIENTE, LAVORO, LEGALITÀ, IL TEMA DELLA SANITÀ PUBBLICA. SU QUESTI TEMPI PURTROPPO NON SONO RIUSCITA AD AVERE UN RISCONTRO MA RIENTRANO TUTTI NEL MIO PROGRAMMA E QUINDI CONTINUO A SPERARE"

-

Condividi questo articolo


LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI

(ANSA) - MILANO, 30 NOV - Da parte del Pd "continuo a sperare magari in forme e modi che potranno evolvere in queste settimane un'apertura ci possa essere" lo ha detto Letizia Moratti ad Agorà su Rai 3. "Con il Partito Democratico - ha aggiunto - ho cercato di impegnarmi a un confronto che per loro sono molto identitari: ambiente, lavoro, legalità, il tema della sanità pubblica. Su questi tempi purtroppo non sono riuscita ad avere un riscontro ma rientrano tutti nel mio programma e quindi continuo a sperare".

LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…