“ELLY SCHLEIN È APPENA ARRIVATA MA PER ORA NON RESPIRO ARIA NUOVA” – CARLO COTTARELLI NON SI È FATTO INFINOCCHIARE DAL NUOVISMO DELLA SEGRETARIA MULTIGENDER DEL PD: “IO SONO DI CENTRO, LEI DI SINISTRA. NEL PD ERO GIÀ ANOMALO PRIMA, ORA LO SONO UN PO’ DI PIÙ. AD ESEMPIO, IO SONO FAVOREVOLE AI TERMOVALORIZZATORI, LEI IN DISACCORDO” – “AL MOMENTO RESTO NEL GRUPPO PARLAMENTARE, POI VEDREMO. SE MI DIMETTESSI…”

-

Condividi questo articolo


carlo cottarelli foto di bacco (2) carlo cottarelli foto di bacco (2)

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

"È presto per dirlo, Schlein è appena arrivata ma per ora non respiro aria nuova, è più anomalo di prima": lo ha detto a Rai Radio 1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’economista e senatore del Pd Carlo Cottarelli, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "Io sono di centro, lei di sinistra. Nel Pd ero già anomalo prima, ora lo sono un po' di più - ha aggiunto poi Cottarelli -. Ad esempio io sono favorevole ai termovalorizzatori, Schlein in disaccordo. Vedremo".

 

ELLY SCHLEIN ELLY SCHLEIN

L'economista, però, ha [...] spiegato che per ora non ha intenzione di lasciare il partito con cui è stato eletto: "Al momento [...] resto nel gruppo parlamentare, poi vedremo.

 

Nel caso mi dimettessi lascerei il Parlamento e non cambierei gruppo. Non mi sembra giusto cambiare gruppo parlamentare, nel caso lo facessi vengo qui e mi tingo i capelli di verde". […]

carlo cottarelli foto di bacco (3) carlo cottarelli foto di bacco (3) carlo cottarelli foto di bacco (2) carlo cottarelli foto di bacco (2)

elly schlein foto di bacco (5) elly schlein foto di bacco (5) STEFANO BONACCINI ELLY SCHLEIN STEFANO BONACCINI ELLY SCHLEIN ELLY SCHLEIN NELLA CARICATURA DI FRANCESCO FEDERIGHI ELLY SCHLEIN NELLA CARICATURA DI FRANCESCO FEDERIGHI elly schlein foto di bacco (3) elly schlein foto di bacco (3)

 

Condividi questo articolo

politica

LA VERITÀ SUL CASO CIRO GRILLO STA PER ARRIVARE – OGGI, AL TRIBUNALE DI TEMPIO PAUSANIA, ARRIVANO I VIDEO E LE FOTO DELLA NOTTE DEL 17 LUGLIO 2019, QUANDO IL FIGLIO DI BEPPE-MAO E I SUOI TRE AMICI AVREBBERO STUPRATO LA STUDENTESSA ITALO-NORVEGESE SILVIA, E COMMESSO VIOLENZA SU UN’AMICA, ROBERTA – NELLE IMMAGINI, ESTRAPOLATE DAI CELLULARI DEI TRE, LA CHIAVE DELLA VICENDA: IN ALCUNI SELFIE, RISALENTI ALLA SERA PRECEDENTE, SI VEDE SILVIA FELICE, SEDUTA SULLE GAMBE DI GRILLO JR, CHE LO BACIA…