“MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO?” – L’IRONIA DI LUCA BOTTURA SU PAOLETTA TAVERNA E STEFANO PATUANELLI, CHE SUI SOCIAL PRIMA LANCIANO IL SASSO POI TIRANO INDIETRO LA MANO: “DICONO CHE È UN ERRORE DELLO STAFF. L'ANALISI SORGE SPONTANEA: MA DAVVERO PENSATE CHE SIAMO VENUTI GIÙ DALLA MONTAGNA DEL SAPONE? MA NON VI VERGOGNATE A TRATTARE I VOSTRI ELETTORI E GLI ITALIANI IN GENERE COME UNA MASSA DI DEMENTI CHE SI BEVE LA QUALUNQUE? VI MERITERESTE DI ESSERE GLASSATI COL MIELE IN UN BOSCO MARSICANO AFFOLLATO DI…”

-

Condividi questo articolo


IL POST DI PAOLA TAVERNA CONTRO GRILLO IL POST DI PAOLA TAVERNA CONTRO GRILLO

Luca Bottura per “La Stampa”

 

L'altro giorno, la Taverna, quella di GNENTE! GNENTE! SIETE GNENTE! Prima pubblica un post sulla sua pagina Facebook in cui tratta Grillo come, prima di diventare una mistress della democrazia, trattava i poteri forti/la scatoletta di tonno/la lingua italiana.

 

Gli dice a brutto muso che esige spiegazioni dal gatante su come tratta Conte.

 

Lei, che senza Grillo sbarcherebbe il lunario come doppiatrice di Giorgia Meloni per le scene senza consecutio temporum.

 

paola taverna campagna no euro paola taverna campagna no euro

Poi lo cancella e dice che è un errore dello staff. Ieri, sulla pagina del Ministero delle Politiche Agricole, quello abolito per referendum quarant' anni fa e ora in mano al grillino Patuanelli, esce un post di attacco a un "governo che non può reggersi sulle scissioni". Poi viene cancellato. Poi dicono che è un errore dello staff.

 

L'analisi sorge spontanea: ma chi volete prendere per il c**o?

 

PAOLA TAVERNA STEFANO PATUANELLI PAOLA TAVERNA STEFANO PATUANELLI

Ma davvero pensate che siamo venuti giù dalla montagna del sapone? Ma non vi vergognate a trattare i vostri elettori e gli italiani in genere come una massa di dementi che si beve la qualunque?

 

Vi meritereste di essere glassati col miele in un bosco marsicano affollato di orsi bru..

 

(la Stampa si scusa per il tenore e i termini di questa rubrica, che peraltro proseguiva pure peggio, pubblicata purtroppo per un errore dello staff. A domani)

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Condividi questo articolo

politica

"QUANDO CALENDA IL SOL DELL’AVVENIR..." – TWEET DOPO LA ROTTURA CON IL PD! IL CHURCHILL BULLO "HA INIZIATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE X CONSEGNARE L’ITALIA ALLA DESTRA ALLEATA DI PUTIN E ORBAN" – "HO FOTOGRAFATO L’ITALIA DALLO SPAZIO MA SI VEDE SOLO L’EGO DI CALENDA" - LA PERCULATA DELL’EUROPARLAMENTARE LEGHISTA RINALDI: "UN SENTITO E SINCERO RINGRAZIAMENTO AL DUO CALENDA-LETTA DA TUTTO IL CENTRODESTRA PER IL MIGLIOR SUPPORTO ELETTORALE POSSIBILE" "CALENDA HA ROTTO L'ALLEANZA E PURE LA MINCHIA..."