“IL REDDITO DI CITTADINANZA VA CANCELLATO” – ALL’INDOMANI DEL VOTO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, COGNATO DELLA MELONI E CAPOGRUPPO DI FRATELLI D'ITALIA ALLA CAMERA, ESCE ALLO SCOPERTO E PROPONE DI ELIMINARE IL SUSSIDIO. COSA DICONO SALVINI E BERLUSCONI (LA RONZULLI AVEVA DETTO CHE VOLEVA RADDOPPIARLO...)

- -

 

-

Condividi questo articolo


FRANCESCO LOLLOBRIGIDA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

Lollobrigida (FdI): “Il Reddito va cancellato”

“Uno Stato serio si occupa dei deboli, al di là delle questioni nominalistiche. Il reddito è fallito e va cancellato, ma questo non significa lasciare i deboli senza sostegno. Poi dobbiamo lavorare per politiche attive sull’occupazione”. Lo afferma il capogruppo FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, in una conferenza stampa all’Hotel Parco dei Principi.

 

francesco lollobrigida foto di bacco francesco lollobrigida foto di bacco

Lollobrigida (FdI): “Penalizzato chi ha appoggiato il governo Draghi”

“Mai ragionato nel centrodestra con il bilancino: a volte la Lega era il primo partito, altre volte Forza Italia. Ora FdI è alla guida del centrodestra. Gli elettori vogliono chiarezza: il governo Draghi, al di là della sua guida, è stato penalizzato e chi ne ha fatto parte ha avuto la peggio”. Lo afferma il capogruppo FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, in una conferenza stampa all’Hotel Parco dei Principi.

giorgia meloni francesco lollobrigida giorgia meloni francesco lollobrigida

 

Lollobrigida (FdI): “E’ mancata alternativa agli italiani. Ora stagione nuova”

“È mancata una alternativa reale davanti agli occhi degli italiani. Sono contento che Letta abbia riconosciuto il risultato: potrebbe essere il segno di una stagione nuova”. Lo afferma il capogruppo FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, in una conferenza stampa all’Hotel Parco dei Principi, commentando la telefonata del leader del Pd a Giorgia Meloni.

francesco lollobrigida francesco lollobrigida giorgia meloni francesco lollobrigida giorgia meloni francesco lollobrigida

 

Condividi questo articolo

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

“MARIE THERESE MUKATSINDO AVEVA TRASFORMATO SE STESSA IN UNA SPECIE DI WANNA MARCHI DELL’ACCOGLIENZA” – “LA VERITÀ”: “LA KARIBU NON SAREBBE STATA UNA COOPERATIVA, MA UNA DITTA A CONDUZIONE FAMIGLIARE O AL MASSIMO UN'ASSOCIAZIONE. CHE NEL GIRO DI POCHI ANNI AVREBBE GESTITO PIÙ DI 60 MILIONI DI EURO DI FONDI PER L'ACCOGLIENZA. UN FIUME DI DENARO EROGATO SENZA CHE NESSUNO SI ACCORGESSE DELLA REALE NATURA DELLE DUE COOP. UNA PICCOLA HOLDING CHE HA POTUTO NON PAGARE OLTRE 1 MILIONI DI EURO DI TASSE E PIÙ DI 100.000 EURO DI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI” – LO STIPENDIO DA 4.500 EURO E LETTERE CHE SMENTISCONO LA MOGLIE DI SOUMAHORO

RENZI VUOLE ALLA VIGILANZA RAI LA BOSCHI. E “IL FATTO QUOTIDIANO” LO UCCELLA ‘’PER I RAPPORTI DI AFFARI CON LUCIO PRESTA. OSSIA L'AGENTE DEI VIP ACCREDITATO DI FARE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO IN RAI (E PERSINO I PALINSESTI) E INDAGATO ASSIEME A RENZI PER "RAPPORTI CONTRATTUALI FITTIZI" DIETRO I QUALI SI NASCONDEREBBE UN PRESUNTO FINANZIAMENTO ALLA POLITICA. TRA I CONTRATTI FIRMATI CON RENZI, QUELLO PER LA REALIZZAZIONE DEL DOCUMENTARIO "FIRENZE SECONDO ME" PER IL QUALE RENZI HA INCASSATO CIRCA 450 MILA EURO, ANDATO IN ONDA SU DISCOVERY LE CUI RIPRESE ERANO INIZIATE QUANDO ANCORA IL NETWORK ERA DIRETTO DA MARINELLA SOLDI, ORA PRESIDENTE DELLA RAI…