“SALVINI NON MERITEREBBE DI TORNARE AL VIMINALE: ANDAVA IN GIRO INVECE A BACIARE PROSCIUTTI” - CARLO CALENDA: “DEL TOTOMINISTRI NON PUÒ FREGARMENE DI MENO. ORA TOCCA AL CENTRODESTRA TROVARE LE PERSONE CHE QUEL LAVORO LO SANNO FARE. NOI FAREMO UNA OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA - SALVINI È GIÀ STATO NOMINATO AL VIMINALE MA NON C'È MAI ANDATO - MERITO E POLITICA NON HANNO NULLA A CHE FARE TRA LORO”

-

Condividi questo articolo


carlo calenda dopo l accordo con renzi 2 carlo calenda dopo l accordo con renzi 2

Da www.repubblica.it

 

«Del totoministri non può fregarmene di meno. Ora tocca al centrodestra trovare le persone che quel lavoro lo sanno fare. Noi faremo una opposizione costruttiva». Lo afferma Carlo Calenda di Azione a Radio Capital. "Salvini è già stato nominato al Viminale ma non c'è mai andato: andava in giro invece a baciare prosciutti. Nella vita normale non meriterebbe di tornarci, ma merito e politica non hanno nulla a che fare tra loro", conclude.

salvini prosciutto salvini prosciutto MATTEO SALVINI BACIA IL PROSCIUTTO MATTEO SALVINI BACIA IL PROSCIUTTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…