“LA SCUOLA CON IL PLEXIGLASS? UNA SPECIE DI CAMPO DI CONCENTRAMENTO” – MASSIMILIANO FUKSAS CADE DALLA NUVOLA: “NON MI HA CHIAMATO NESSUNO PER GLI STATI GENERALI. MA CI ANDREI ANCHE A NUOTO SE…” – “L’APP IMMUNI NON L’HO SCARICATA. SONO PER LA VERA INNOVAZIONE”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

massimiliano fuksas foto di bacco massimiliano fuksas foto di bacco

Io coinvolto dal governo negli 'Stati Generali' per la ripartenza? “Non mi ha chiamato nessuno. Si vede che sono più informati i giornalisti di me. Se accetterei? Non se dovessi far parte di una task force. Ma se ci fosse da fare una riflessione verso l'innovazione, l'urbanistica e l'intelligenza artificiale, ci andrei anche a nuoto...” A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l'archistar Massimiliano Fuksas, che oggi è intervenuto nella trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

LUCIA AZZOLINA AL MARE LUCIA AZZOLINA AL MARE

 

Cosa ne pensa della proposta della ministra Azzolina di utilizzare il plexiglass anche tra i banchi di scuola? “Bisogna riaprire la scuola, in Francia hanno avuto il coraggio di riaprire ora, dobbiamo farlo anche noi, facendo dei controlli con gli strumenti adatti. Non bisogna far diventare la scuola una specie di campo di concentramento".  Lei ha scaricato la app Immuni? "No, non l'ho scaricata. Io sono per vera innovazione: ad esempio dotare i ragazzi di pc e programmi per farli entrare, tutti, nell'era digital", ha spiegato Fuksas a Rai Radio1.

CONTE AZZOLINA CONTE AZZOLINA MASSIMILIANO FUKSAS MASSIMILIANO FUKSAS nuvola fuksas nuvola fuksas conte azzolina conte azzolina giuseppe conte lucia azzolina riccardo fraccaro giuseppe conte lucia azzolina riccardo fraccaro massimiliano fuksas a otto e mezzo massimiliano fuksas a otto e mezzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…