“SONO IMPOSSIBILI LE CONSULTAZIONI BILATERALI CON GLI STATI UNITI SULLE QUESTIONI CHE DESTANO PREOCCUPAZIONE” – IL CREMLINO SI SFILA DAGLI INCONTRI GIA’ PROGRAMMATI: "LA PARTE RUSSA RITIENE CHE SIA OGGETTIVAMENTE IMPOSSIBILE TENERE CONSULTAZIONI DI ESPERTI RUSSO-AMERICANI SU QUESTIONI 'IRRITANTI' PIANIFICATE PER IL PROSSIMO FUTURO, SOPRATTUTTO PERCHÉ WASHINGTON HA MOLTIPLICATO QUESTA 'IRRITAZIONE' CON LE SUE PRATICHE"

-

Condividi questo articolo


PUTIN BIDEN PUTIN BIDEN

(ANSA) - La Russia ritiene che sia impossibile tenere le consultazioni bilaterali programmate per il prossimo futuro con gli Stati Uniti su questioni che destano preoccupazione: lo ha reso noto la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova. Lo riporta la Tass. "La parte russa ritiene che sia oggettivamente impossibile tenere consultazioni di esperti russo-americani su (questioni) 'irritanti' bilaterali pianificate per il prossimo futuro, soprattutto perché Washington ha moltiplicato questa 'irritazione' con le sue pratiche", ha scritto Zakharova in un commento pubblicato sul sito del ministero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…