albino ruberti sara battisti

“IL VIDEO? TEMO VENGA DA QUALCUNO DEL PD” – SARA BATTISTI, LA COMPAGNA DI ALBINO RUBERTI, DÀ LA SUA VERSIONE DELLO SCAZZO: “IO IN LACRIME? SÌ, ADRIANO LAMPAZZI È IL MARITO DELLA MIA MIGLIORE AMICA. E A VEDERLO LITIGARE IN QUEL MODO CON ALBINO PER UNA CAVOLATA. DI COSA PARLAVANO? DEL GOL. ALBINO GLI HA DETTO: "MA HAI BEVUTO?". E LUI È IMPAZZITO. GLI HA URLATO DI TUTTO. IL “ME TE COMPRO” DI VLADIMIRO? HA PROVATO A CALMARE I LITIGANTI E…” - VIDEO

IL VIDEO DELLA LITE NOTTURNA AL RISTORANTE DI ALBINO RUBERTI - IL FOGLIO

Virginia Piccolillo per il "Corriere della Sera"

 

sara battisti 4

Sara Battisti, altro che calcio: su quell'«inginocchiati o ti ammazzo», urlato dal suo compagno, Albino Ruberti, indaga la procura. E sulla diffusione del video sono state fatte molte ipotesi, per alcuni nasconderebbe l'ombra di un ricatto.

«Quale ricatto?»

Lei può fare delle ipotesi?

«No, io e Albino siamo trasparenti. Diciamo sempre la verità, forse scomoda per qualcuno».

 

A cosa e a chi si riferisce?

ALBINO RUBERTI

«Non lo so. Ma provo un dispiacere profondo all'idea che qualcuno possa aver costruito ad arte questa cosa per colpire qualcun altro. Qualcuno magari persino nel mio partito. E mi chiedo perché, invece di affrontare un dibattito, fai una roba del genere...».

 

Ripartiamo dalla lite.

«Eravamo in campagna elettorale per il sindaco di Frosinone. C'era stata un'iniziativa con Enrico Letta».

 

C'era anche lui?

«No, no. Si era fatta ora di cena e siamo andati a mangiare tutti insieme. È normale che parlassimo di politica, e delle future elezioni regionali. C'erano diversità di vedute tra noi "zingarettiani" che sosteniamo Gasbarra e chi invece voleva appoggiare la candidatura che c'era appena stata di Leodori».

 

sara battisti 6

Sulle chat pubblicate da La Verità sembra che lei fosse entrata in rotta di collisione con il consigliere regionale Mauro Buschini. Lui dicendo «non porto neanche un voto a Sara» avrebbe irritato Ruberti. Non è così?

«Che ci fossero diversità di vedute sì. Ma screzi no. È una ricostruzione che non sta in piedi. Da quando Albino ha lasciato la Regione non si vede più con Mauro. Quando glielo avrebbe detto?».

 

All'evento elettorale?

ALBINO RUBERTI

«Io c'ero. Albino no».

 

E a lei non l'ha detto?

«Mai. Ma poi era maggio. Le Regionali erano lontane. Infatti Albino diceva: perché vi scontrate su questa cosa che ancora non esiste? Ma la sua non era un'ingerenza politica. Sono la sua compagna, se anche facesse l'operaio Fiat direbbe la sua su di me».

 

Quella sera l'ha detta?

«Sì. Ma non esiste questa trama che ci si sta costruendo sopra».

 

Che trama?

sara battisti 3

«Che si stava organizzando una campagna elettorale con scambio tra voti e polizze assicurative».

Ecco, le polizze. Lei e Buschini siete consiglieri della Regione Lazio che tramite la Asl di Frosinone ha acquistato polizze da Vladimiro De Angelis...

«Sì, ma sono stati già fatti controlli. È tutto regolare».

 

Nelle chat si dice che lei dopo la lite era in lacrime.

«Adriano Lampazzi è il marito della mia migliore amica. E a vederlo litigare in quel modo con Albino per una cavolata...».

 

sara battisti 2

Quale: il gol o altro?

«Parlavano del gol, Albino gli ha detto una cosa tipo: "Ma hai bevuto?". E lui è impazzito. Gli ha urlato di tutto».

 

Ma come si arriva al "me te compro" di Vladimiro?

«Vladimiro era lì perché era passato con la moglie a salutare il fratello, Francesco. Ha provato a calmare i litiganti, Albino e Lampazzi».

 

Offrendo qualcosa?

sara battisti 5

«Ma no! Quello è un modo di dire. Lui era seccato perché non smettevano. E ha detto: "Basta. Non me ne frega niente delle vostre liti. Io faccio un altro mestiere. Io me te compro". Tutto il resto è inventato di proposito. Anzi spero che, se ci sono altri video, vengano fuori così si chiarisce la verità».

 

Teme un complotto?

«Leggo che l'ex sindaco di Frosinone dice di aver visto il video. E che avevano provato a darlo anche a "loro", e mi domando chi? A che scopo? E se penso che può essere qualcuno del mio partito qualche domanda me la faccio...».

sara battisti 1

 

Che domanda?

«Vale la pena?».

 

E che si risponde?

«Non sono ossessionata dalla politica. Per la politica non ho fatto un patto col diavolo...»

albino ruberti nicola zingaretti foto di baccola lite notturna di albino ruberti 1la lite notturna di albino ruberti 9ALBINO RUBERTIla lite notturna di albino ruberti 10ALBINO RUBERTI MEME la lite notturna di albino ruberti 8la lite notturna di albino ruberti 5la lite notturna di albino ruberti 4la lite notturna di albino ruberti 7la lite notturna di albino ruberti 6la lite notturna di albino ruberti 2la lite notturna di albino ruberti 3SARA BATTISTI , COMPAGNA DI ALBINO RUBERTI

Ultimi Dagoreport

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”