‘’NON PUOI TOSSIRE QUI!’’ – BROMURO PER DONALD TRUMP CHE CACCIA DALLA STUDIO OVALE IL CAPO DEL SUO STAFF ‘’COLPEVOLE’’ DI AVER TOSSITO DURANTE UN’INTERVISTA ALLA ABC IN CUI SI SCATENA CONTRO MULLER, OBAMA E SONDAGGI SFAVOREVOLI – ‘’SE DEVI TOSSIRE PER FAVORE VAI FUORI DA QUESTA STANZA’’ - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Corriere.it

 

Trump nervoso Trump nervoso

Donald Trump caccia dalla Studio Ovale il capo del suo staff «colpevole» di aver tossito mentre il presidente Usa stava rilasciando un’intervista alla Abc. Trump stava rispondendo alle domande del giornalista George Stephanopoulos, in sottofondo si sente qualcuno tossire.

 

A quel punto il presidente, piuttosto nervoso, si rivolge a Mick Mulvane, capo dello staff della Casa Bianca e lo manda via: «Sta tossendo nel bel mezzo di una mia riposta. Non mi piace questa cosa. Se devi tossire per favore vai fuori da questa stanza. Non puoi tossire qui»

 

 

Mulvaney Mulvaney

 

Condividi questo articolo

politica

"CONCEDERE LA RETE 5G A HUAWEI SARÀ UN ERRORE MADORNALE. HUAWEI È PECHINO" - LE ACCUSE DI AI WEIWEI CHE RANDELLA ANCHE LA GERMANIA: "NON CRITICA MAI LA CINA PERCHE' BERLINO È LA PRIMA A BENEFICIARE DEI RAPPORTI CON IL REGIME CINESE. POI PERÒ IN EUROPA VUOLE ERGERSI A PALADINA DELLA MORALITÀ. LA GERMANIA HA SVENDUTO IL SUO FUTURO A PECHINO. E COSÌ IL RESTO DELL’OCCIDENTE STA COLLASSANDO PERCHÉ HA RINUNCIATO AI SUOI VALORI. IN CINA SE LA RIDONO. L’ITALIA È L’ESEMPIO…”

TOGA? NO PARTY - RIFORMA DELLA MAGISTRATURA: CARRIERE ''QUASI'' SEPARATE, NIENTE FUNZIONI GIUDICANTI PER CHI HA FATTO POLITICA. CESSATO IL MANDATO, SVOLGERÀ FUNZIONI AMMINISTRATIVE A PARITÀ DI STIPENDIO. CHI SI CANDIDA SENZA ESSERE ELETTO NON POTRÀ PER TRE ANNI LAVORARE NELLO STESSO UFFICIO GIUDIZIARIO DI PRIMA - CAMBIA L'ELEZIONE DEL CSM, CON SPINTA SUL BIPARTITISMO: AREA VS MAGISTRATURA INDIPENDENTE, IN MEZZO QUEL CHE RESTA DI UNICOST, LA CORRENTE CHE FU DI PALAMARA. MENTRE DAVIGO…