MA CHE BELLA “CLASSE DIRIGENTE” CHE HA LA LEGA - GIUSEPPE DEGRADI, IL CAPOGRUPPO DEL PARTITO A RONCO BRIANTINO, HA CONDIVISO SUI SOCIAL UN FOTOMONTAGGIO DI DRAGHI CON I BAFFETTI DA HITLER, L’IMMAGINE VISTA PIÙ VOLTE NEI CORTEI NO-VAX DI TUTTA ITALIA - IL REFERENTE PROVINCIALE DEL CARROCCIO ANDREA VILLA: “PAROLE CHE NON RAPPRESENTANO IN NESSUN MODO LA LEGA”. LE PAROLE NO, MA DEGRADI SÌ…

-

Condividi questo articolo


 

Bar. Cal. per www.ilgiorno.it

 

il post di giuseppe degradi con draghi come hitler il post di giuseppe degradi con draghi come hitler

Draghi con i baffetti da Hitler, l’immagine vista più volte nei cortei No-Vax finisce sui profili social del capogruppo della Lega di Ronco Briantino Giuseppe Degradi e scoppia la bufera. Il partito annuncia provvedimenti disciplinari nei confronti dell’autore.

 

Le misure contenute nello statuto sono solo due: sospensione o espulsione, la decisione arriverà a stretto giro e solo quando sarà effettiva si capirà se ha portata simbolica, oppure no.

 

"Le parole hanno un peso e vanno sempre misurate - dice il referente provinciale Andrea Villa -. Quelle utilizzate da Degradi non rappresentano in nessun modo la Lega, ma sono solo una sua presa di posizione personale. Ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero senza però uscire dal perimetro del buonsenso e senza mettere in difficoltà il movimento".

 

giuseppe degradi giuseppe degradi

Un concetto ribadito immediatamente dopo la pubblicazione del post, domenica. Il disegno incriminato è subito stato rimosso dal consigliere. Nel 2019 Degradi era stato candidato sindaco nel borgo alle porte di Monza.

no vax e no green pass no vax e no green pass giuseppe degradi giuseppe degradi no vax e no green pass 5 no vax e no green pass 5 no vax e no green pass 4 no vax e no green pass 4 manifestazione no green pass a torino 1 manifestazione no green pass a torino 1 reclutamento di guerrieri no vax e no green pass 6 reclutamento di guerrieri no vax e no green pass 6 manifestazione no green pass a torino 2 manifestazione no green pass a torino 2 manifestazione no green pass a milano 2 manifestazione no green pass a milano 2 manifestazione no green pass a milano 1 manifestazione no green pass a milano 1 giuseppe degradi giuseppe degradi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…