MA CHE BELLA “CLASSE DIRIGENTE” CHE HA LA LEGA - GIUSEPPE DEGRADI, IL CAPOGRUPPO DEL PARTITO A RONCO BRIANTINO, HA CONDIVISO SUI SOCIAL UN FOTOMONTAGGIO DI DRAGHI CON I BAFFETTI DA HITLER, L’IMMAGINE VISTA PIÙ VOLTE NEI CORTEI NO-VAX DI TUTTA ITALIA - IL REFERENTE PROVINCIALE DEL CARROCCIO ANDREA VILLA: “PAROLE CHE NON RAPPRESENTANO IN NESSUN MODO LA LEGA”. LE PAROLE NO, MA DEGRADI SÌ…

-

Condividi questo articolo


 

Bar. Cal. per www.ilgiorno.it

 

il post di giuseppe degradi con draghi come hitler il post di giuseppe degradi con draghi come hitler

Draghi con i baffetti da Hitler, l’immagine vista più volte nei cortei No-Vax finisce sui profili social del capogruppo della Lega di Ronco Briantino Giuseppe Degradi e scoppia la bufera. Il partito annuncia provvedimenti disciplinari nei confronti dell’autore.

 

Le misure contenute nello statuto sono solo due: sospensione o espulsione, la decisione arriverà a stretto giro e solo quando sarà effettiva si capirà se ha portata simbolica, oppure no.

 

"Le parole hanno un peso e vanno sempre misurate - dice il referente provinciale Andrea Villa -. Quelle utilizzate da Degradi non rappresentano in nessun modo la Lega, ma sono solo una sua presa di posizione personale. Ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero senza però uscire dal perimetro del buonsenso e senza mettere in difficoltà il movimento".

 

giuseppe degradi giuseppe degradi

Un concetto ribadito immediatamente dopo la pubblicazione del post, domenica. Il disegno incriminato è subito stato rimosso dal consigliere. Nel 2019 Degradi era stato candidato sindaco nel borgo alle porte di Monza.

no vax e no green pass no vax e no green pass giuseppe degradi giuseppe degradi no vax e no green pass 5 no vax e no green pass 5 no vax e no green pass 4 no vax e no green pass 4 manifestazione no green pass a torino 1 manifestazione no green pass a torino 1 reclutamento di guerrieri no vax e no green pass 6 reclutamento di guerrieri no vax e no green pass 6 manifestazione no green pass a torino 2 manifestazione no green pass a torino 2 manifestazione no green pass a milano 2 manifestazione no green pass a milano 2 manifestazione no green pass a milano 1 manifestazione no green pass a milano 1 giuseppe degradi giuseppe degradi

 

Condividi questo articolo

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

DAGOREPORT! TUTTI SU DRAGHI? MANCO PER IL CAZZO! CERTO, LE SUE AZIONI SONO SALITE CON LA DISPONIBILITÀ DATA DA CONTE A ENRICO LETTA MA I VOTI, PER ORA, NON BASTANO -  A ‘’DRAGHI FOR PRESIDENT’’ MANCANO I VOTI DELLA LEGA E DI FRATELLI D’ITALIA, MOLTO PROBABILMENTE QUELLI DI FORZA ITALIA E ALMENO IL 30% DEI GRILLINI. NON DIMENTICHIAMO POI CHE NEL PD ALMENO IL 30% DEGLI EX RENZIANI NON CI PENSA PROPRIO A VOTARLO: SANNO CHE ENRICHETTO LETTA, QUANDO STILERÀ LE LISTE DEI CANDIDATI, SOGNA DI LASCIARLI TUTTI A CASA - RIEPILOGANDO: DRAGHI SI PRESENTERÀ DAL QUARTO SCRUTINIO DOVE BASTERANNO 505 VOTI. PER AFFOSSARLO SONO SUFFICIENTI 300 FRANCHI TIRATORI. E QUESTI CI SONO TUTTI, PER ORA - AMORALE DELA FAVA: IL TRASLOCO DI DRAGHI AL COLLE E' UN AFFARE DI FAMIGLIA....LETTA!

AMATO COLLE - IL PIANO DEL "DOTTOR SOTTILE" PER ARRIVARE AL QUIRINALE – LA CANNONATA SPARATA DAL SODALE CASSESE CONTRO MARIO DRAGHI: “QUANDO LA NAVE È IN TEMPESTA NON SI CAMBIA IL NOCCHIERO” – PER CONVINCERE BERLUSCONI PRONTA LA NOMINA A SENATORE A VITA - AMATO, 83 ANNI, GARANTISCE AI MILLE GRANDI ELETTORI CHE, SE ELETTO, TOGLIERÀ IL DISTURBO ENTRO UN PAIO D’ANNI, MASSIMO 3. SERVE SOLO UN GRANDE PATTO POLITICO - L'ASSE CON D'ALEMA, FRANCESCHINI-NASTASI,ORLANDO, LETTA E...