joe biden donald trump

MA CHE SORPRESA: “SLEEPY” JOE BIDEN HA GIÀ PERSO TUTTO IL VANTAGGIO CHE AVEVA SU DONALD TRUMP – ADESSO TRA I DUE CANDIDATI È TESTA A TESTA. TUTTO MERITO DELLO SHOW IMBASTITO DAL PRESIDENTE PER LA CONVENTION REPUBBLICANA, IN CONFRONTO A QUELLA MOSCISSIMA DEI DEMOCRATICI IN VIDEO-COLLEGAMENTO – SENZA CONSIDERARE LA GUERRIGLIA PER LE STRADE E IL SENSO DI INSICUREZZA, MANNA PER IL PUZZONE DELLA CASA BIANCA CHE SI RINGALLUZZISCE E SFIDA BIDEN: "PRIMA DEL DUELLO TV FACCIAMO IL TEST ANTIDROGA..."  – VIDEO

 

 

TRUMP E BIDEN

 

1 - SORPRESA DAI SONDAGGI: IL DUELLO CON BIDEN ORA È UN TESTA A TESTA

Estratto dell’articolo di Massimo Basile per “la Repubblica”

 

Joe Biden ha perso tutto il vantaggio a due cifre su Donald Trump e adesso è testa a testa. È quanto emerge dall'ultimo rapporto realizzato dall'istituto Rasmussen che ha misurato l'effetto delle due convention sugli americani, a meno di tre mesi dal voto di novembre.

 

donald e melania trump

Basato su interviste telefoniche fatte con le stesse domande, e negli stessi giorni, dal lunedì al mercoledì delle due settimane, a 2.500 persone, il 46 per cento ha espresso il sostegno al candidato democratico, il 45 per cento al presidente degli Stati Uniti. Il 6 per cento ha indicato altri nomi, il 4 resta indeciso.

 

donald trump concede la grazia a jon ponder durante la convention

Appena una settimana fa, nei giorni della convention virtuale democratica di Milwaukee, il vantaggio di Biden era di quattro punti, 48 a 44. Quello registrato da Rasmussen ieri è il risultato più basso per il democratico.

 

La polarizzazione del voto è confermata da un altro dato: Biden può contare sul 76 per cento dei voti degli elettori democratici, Trump sul 75 per cento dei repubblicani.

 

 

joe biden nominato candidato presidente per i democratici

(…) I primi tre giorni di confronto sulle due convention hanno mostrato la differenza di approccio: Biden ha continuato a collegarsi dal video, a dialogare dall'acquario, Trump ha fatto irruzione sulla scena in carne e ossa, prima piombando allo Spectrum Center di Charlotte, North Carolina, infiammando gli oltre trecento delegati repubblicani, poi ha firmato di persona la grazia a un ex rapinatore di banca, ha assistito alla consegna della cittadinanza americana a cinque immigrati, e seguito in prima fila il discorso della First Lady al Rose Garden della Casa Bianca.

 

 

melania evita di baciare donald sulle labbra

Battute, sorrisi, niente mascherine, tutto ciò esalta la base trumpiana e rilancia l'immagine di un «presidente non tradizionale», come dice Melania, pronto a rompere gli schemi, sparigliare le carte. (…)

 

 

Gli altri sondaggi, da Cnbc/Change Research a Economist e Cnbc, danno a Biden un vantaggio che va da 1 a 9 punti, ma a metà luglio Quinnipiace University aveva assegnato al democratico un margine di 15 punti, 52 per centro contro il 37 del presidente in carica. (…)

 

2. USA 2020, TRUMP A BIDEN: «PRIMA DEL DUELLO TV FACCIAMO TEST ANTIDROGA»

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

DONALD TRUMP JOE BIDEN

Donald Trump sfida Joe Biden a sottoporsi insieme a lui ad un test antidroga in vista del loro primo dibattito tv il 29 settembre. Il presidente ha detto al Washington Examiner di aver notato un improvviso miglioramento di Biden nell'ultimo confronto tv con i rivali dem, dopo che nei precedenti «non era lucido». Dei tre dibattiti che lo aspettano con Biden, Trump ha detto: «Sono un incontro di boxe, non è differente dai gladiatori, tranne che dobbiamo usare il nostro cervello e la nostra bocca, e il nostro corpo per stare in piedi, anche se loro vogliono che stiamo seduti».

doug emhoff e kamala harris joe e jill biden

 

Trump e la sua campagna da tempo mettono in discussione le capacità cognitive dell'ex vicepresidente, definito dal tycoon «sleepy Joe» (Joe l'addormentato). Anche nel 2016 Trump aveva suggerito che la sua rivale Hillary Clinton fosse stata «pompata» prima dei loro dibattiti e l'aveva sfidata ad un 'drug test' prima del loro duello finale in tv.

 

3 – LE MANIFESTAZIONI “BLACK LIVES MATTER” E IL CAOS NELLE STRADE AVVANTAGGIANO TRUMP

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/stato-identificato-rsquo-agente-che-ha-sparato-sette-colpi-245604.htm

 

mike pence a fort mchenry convention repubblicana 2020 1andrew cuomo alla convention demil discorso di michelle obama alla convention dem di milwaukeejoe biden hillary clinton n madison cawthorndoug emhoff e kamala harris joe e jill biden hillary clinton parla alla convention dem di milwuakeeil discorso di barack obama alla convention dem 1il discorso di nancy pelosi alla convention dem hillary clinton parla alla convention dem di milwuakee 1il discorso di barack obama alla convention demil discorso di barack obama alla convention dem 4kamala harris convention dem 2020kamala harris convention dem 2020 kamala harris nominata candidata vice di biden alla convention demle auto di detroit alla convention dem i cactus dell'arizona alla convention dem delegati dell'iowa alla convention dem derrick lente e il vestito dei nativi in new mexico alla convention demjon ponder commosso dopo la grazia ricevuta da trump le mucche del montana alla convention dem melania trump joseph mcnamara e i calamari del rhode island tiffany trump parla alla convention repubblicana 2020 tiffany trump discorso alla convention repubblicana 2020 donald trump in prima fila ascolta melania applauso di donald trump alla moglie melania donald trumperic trump parla alla convention repubblicana 2020 nicholas sandmann con il cappello magamelania donald trump convention repubblicana 2020billy graham il 17enne nicholas sandmann parla alla convention repubblicana discorso di melania trump alla convention repubblicana 2020 abby johnson tiffany trump melania trump vs michelle obama scontri a kenosha, in wisconsin, dopo l'uccisione di jacob blake 1donald trump concede la grazia a jon ponder durante la convention 1donald e melania trump scontri a kenosha, in wisconsin, dopo l'uccisione di jacob blakescontri a kenosha, in wisconsin, dopo l'uccisione di jacob blake 2eric trump melania trump tiffany trump convention repubblicana 2020 melania trump parla alla convention repubblicana 2020melania trump parla al giardino delle rose della casa bianca melania trump parla alla convention repubblicana 2'2' tiffany trump se la ride funerale di robert trum donald trump concede cinque cittadinanze americane durante la convention madison cawthorn 1donald trump mike pence rusten sheskey kristi noemlara trump mike pence a fort mchenry convention repubblicana 2020kellyanne conway alla convention repubblicana 2020 mike pence a fort mchenry convention repubblicana 2020

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO