MICHETTI CHI? QUELLO CHE VOTAVA GUALTIERI ALLE EUROPEE DEL 2019: LA PROVA NELLE CHAT PUBBLICATE SUL SETTIMANALE DI "TPI" – IL "RADIO-TRIBUNO" CANDIDATO DAL CENTRODESTRA AL CAMPIDOGLIO NON SOLO SI FECE INVIARE IL MATERIALE ELETTORALE DELL’ALLORA EUROCANDIDATO DEM PRESSO LA SEDE DELLA GAZZETTA AMMINISTRATIVA, MA ADDIRITTURA ASSICURÒ AL SUO ATTUALE AVVERSARIO COME MINIMO “UNA CINQUANTINA DI VOTI”.

-

Condividi questo articolo


Veronica Di Benedetto Montaccini per tpi.it

gualtieri michetti gualtieri michetti

 

Nella Grande Bellezza della politica romana siamo di fronte a un paradosso capitale: i due candidati a sindaco che, secondo i sondaggi, si giocheranno l’elezione al ballottaggio del 18 ottobre sono stati fino a poco tempo fa “quasi amici”.

 

Nel 2019 il candidato del centrodestra Enrico Michetti sostenne l’ex ministro del Pd Roberto Gualtieri alle elezioni Europee. Le prove dell’endorsement sono nelle chat pubblicate in esclusiva sul nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale – TPI, in edicola da venerdì 24 settembre.

 

gualtieri raggi calenda michetti gualtieri raggi calenda michetti

Dai testi su WhatsApp si vede che Enrico Michetti non solo si fece inviare il materiale elettorale dell’allora eurocandidato dem presso la sede della Gazzetta amministrativa, ma addirittura assicurò al suo attuale avversario come minimo “una cinquantina di voti”.

 

 

virginia raggi carlo calenda roberto gualtieri enrico michetti foto di bacco virginia raggi carlo calenda roberto gualtieri enrico michetti foto di bacco enrico michetti roberto gualtieri virginia raggi carlo calenda foto di bacco (3) enrico michetti roberto gualtieri virginia raggi carlo calenda foto di bacco (3) gualtieri michetti 9 gualtieri michetti 9

 

Condividi questo articolo

politica

CONTE NEL BUNKER – PIETRO SALVATORI TWEET: ‘’APPENA CONTE HA FINITO DI PRESENTARE I 5 VICEPRESIDENTI DELLA SEGRETERIA (TAVERNA, TURCO, RICCIARDI, TODDE E GUBITOSA), CIRCA LA METÀ DEI PARLAMENTARI PRESENTI SI È ALZATA E SE NE È ANDATA” – FATTI FUORI APPENDINO, CRIMI E AZZOLINA – COME UN DE LUCA, SPADAFORA GLI DÀ DELLA MEZZA PIPPA - È SOPRATTUTTO LA COATTA DIVA TAVERNA, CHIAMATA ADDIRITTURA A ESSERE VICARIA, A SCONTENTARE I PARLAMENTARI PIÙ GIOVANI: “SE È LEI CHE DEVE RAPPRESENTARE IL NUOVO CORSO DELLA GENTILEZZA NEL DIALOGO SIAMO A POSTO”

DAGOREPORT - PREPARATE I POP CORN, STA PER INIZIARE LA LUNGA TRATTATIVA PER IL QUIRINALE! - DRAGHI NON SI MUOVE: L'EUROPA LO VUOLE A PALAZZO CHIGI COME GARANTE DEL PNRR - IL RUOLO "DI DISTURBO" DI M5S, LEGA E FRATELLI D'ITALIA SUL VOTO - LA CANDIDATURA DI BANDIERA DI BERLUSCONI - L'IPOTESI MARTA CARTABIA, DALL'IPERURANIO DI NORME E CODICILLI - I SONDAGGI PER IL BIS DI MATTARELLA, CHE NON VEDE L'ORA DI SCAPPARE - L'ACCORDO TRA I DUE LETTA, GIANNI E ENRICO, SULL'ETERNO CANDIDATO GIULIANO AMATO, GARANTE DEL "SISTEMA" E NUME TUTELARE DI DRAGHI…

LANDINI CI SPIEGHI PERCHÉ I FEMMINICIDI SAREBBERO COLPA DEL CAPITALISMO - IL LEADER DELLA CGIL DURANTE LA MANIFESTAZIONE "CONTRO I FASCISMI" SI È FATTO PRENDERE LA MANO E SI È LASCIATO ANDARE A UN DELIRIO SU VIOLENZA CONTRO LE DONNE E COMUNISMO: "SUCCEDE QUANDO UN UOMO, NELLA SUA TESTA MALATA, HA L’IDEA DI ESSERE LUI PROPRIETARIO DELLA VITA DI UN’ALTRA PERSONA. PROVATE A PENSARE CHE DANNI PUÒ CREARE L’IDEA DELLA PROPRIETÀ PRIVATA" - MA CHE C'ENTRANO MARX, ENGELS E LENIN CON LE DONNE AMMAZZATE? - VIDEO