PER I PARTITI SARÀ DURA FARE LA “CONTA” DEI VOTI: IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, ROBERTO FICO, DURANTE LO SPOGLIO DELLE SCHEDE PER L’ELEZIONE DEL CAPO DELLO STATO, LEGGERÀ SOLTANTO IL COGNOME DEL VOTATO SE SARÀ INEQUIVOCABILE – LEGGERÀ NOME E COGNOME SOLO SE SARANNO ENTRAMBI RIPORTATI NELLA SCHEDA E SE LEGGENDO SOLO IL COGNOME NON SI CAPISCA L’ATTRIBUZIONE DELLA PREFERENZA

-

Condividi questo articolo


ROBERTO FICO A IN MEZZORA IN PIU ROBERTO FICO A IN MEZZORA IN PIU

(ANSA) - Il presidente della Camera durante lo spoglio delle schede per l'elezione del Capo dello Stato leggerà solo il cognome del votato ove la scheda rechi solo tale indicazione ovvero quando, pur riportando altre notazioni, sia comunque univocamente individuabile il soggetto cui è attribuito il voto.

 

elezione presidente della repubblica by macondo elezione presidente della repubblica by macondo

Leggerà nome e cognome soltanto nel caso in cui entrambi siano riportati nella scheda e la lettura del solo cognome non consenta l'univoca attribuzione del voto. Lo ha annunciato Roberto Fico all'Ufficio di presidenza congiunto.

insalatiera per il voto del presidente della repubblica. insalatiera per il voto del presidente della repubblica. ROBERTO FICO A IN MEZZORA IN PIU ROBERTO FICO A IN MEZZORA IN PIU insalatiera e catafalco voto per il presidente della repubblica insalatiera e catafalco voto per il presidente della repubblica i catafalchi per il voto per il presidente della repubblica i catafalchi per il voto per il presidente della repubblica IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…