IL PD SI E’ACCORTO CHE QUELLA DI GUALTIERI E’ UNA CANDIDATURA LOFFIA – A FORZARE PER IMPORRE L’EX MINISTRO COME FRONTRUNNER PER IL CAMPIDOGLIO C’E’ RIMASTO IL PD ROMANO TELEGUIDATO DAL DUPLEX DISASTRO BETTINI-ZINGARETTI. ENRICO LETTA FRENA: "NO A FUGHE IN AVANTI SU ROMA, SI DECIDE AD APRILE". GRILLO NON MOLLA LA RAGGI: “MASSIMO SOSTEGNO ALLA NOSTRA GUERRIERA”. CON CALENDA IN CAMPO, IL PD SE NON AZZECCA IL CANDIDATO RISCHIA DI NON ARRIVARE NEANCHE AL BALLOTTAGGIO. SICURI CHE NON SIA UNA MOSSA VOLUTA PER POI CONVERGERE SU VIRGY AL SECONDO TURNO?

-

Condividi questo articolo


Da huffingtonpost.it

ROBERTO GUALTIERI ENRICO LETTA ROBERTO GUALTIERI ENRICO LETTA

Il leader Pd Enrico Letta ha incontrato poco fa Roberto Gualtieri. Entrambi, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, hanno espresso irritazione per le “inutili fughe in avanti” sulla candidatura a sindaco di Roma visto che le elezioni non sono fissate e al momento, hanno concordato il leader dem e l’ex ministro, Roma ha altre priorità data l’emergenza Covid.

 

Letta, spiegano fonti Pd, deciderà ad aprile con il Pd locale forme e modalità sulla scelta delle candidature.

 

Zingaretti Bettini Zingaretti Bettini

Gualtieri avrebbe spiegato di non aver ufficializzato la candidatura e anzi avrebbe ancora bisogno di tempo e di riflessione

 

 

GRILLO, MASSIMO SOSTEGNO ALLA GUERRIERA RAGGI

(ANSA) "Massimo sostegno alla nostra guerriera Virginia Raggi!". È quanto scrive in un tweet Beppe Grillo rilanciando il post con cui ieri la sindaca di Roma è intervenuta sulla gestione dei rifiuti da parte della Regione Lazio dopo i due arresti disposti dalla Procura in merito alla discarica di Monte Carnevale.

Bettini e Zingaretti Bettini e Zingaretti BEPPE GRILLO VIRGINIA RAGGI BEPPE GRILLO VIRGINIA RAGGI grillo raggi grillo raggi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…