POSTA! - CARO DAGO, CITO A MEMORIA, ZINGARETTI  "CONTE PUNTO DI RIFERIMENTO DEI PROGRESSISTI". LETTA "CONTE PER ALLARGARE IL CAMPO PROGRESSISTA". BETTINI "CONTE FEDERATORE DELLA SINISTRA" . SE QUESTI "STATISTI" FOSSERO COERENTI (?) DOVREBBERO ELEGGERE PER ACCLAMAZIONE CONTE SEGRETARIO PD – DOPO IL CAFFÉ SOSPESO E LA SPESA SOSPESA PER AIUTARE LE PERSONE IN DIFFICOLTÀ, NEL CASO DELLA SIGNORINA MALIKA DIREI CHE È LA VOLTA DELLA MERCEDES SOSPESA…

-

Condividi questo articolo


MATTEO SALVINI TIFOSO DEL MILAN MATTEO SALVINI TIFOSO DEL MILAN

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Milano, Salvini: "A breve presenteremo la squadra, ci sarà Albertini". Al posto di Donnarumma?

 

P.F.V.

 

Lettera 2

conte zingaretti conte zingaretti

Caro Dago, cito a memoria, Zingaretti  "Conte punto di riferimento dei progressisti". Letta "Conte per allargare il campo progressista". Bettini "Conte federatore della sinistra" . Se questi "statisti" fossero coerenti (??) dovrebbero eleggere per acclamazione Conte segretario PD.

FB

 

Lettera 3

ENRICO LETTA GIUSEPPE CONTE BY OSHO ENRICO LETTA GIUSEPPE CONTE BY OSHO

Caro Dago, Conte ha impiegato 4 mesi per scrivere lo statuto di un movimento raccogliticcio di estratti a sorte. Figuriamoci se poteva scrivere un Recovery plan da centinaia di miliardi!

FB

 

Lettera 4

Caro Dago, Salvini: "Draghi è una risorsa eccezionale, anche per il Quirinale". Certo, soprattutto se uno vuole liberare la poltrona di Palazzo Chigi...

 

Lidiano Pretto

 

salvini draghi salvini draghi

Lettera 5

Caro Dago, Covid, Iss: "Varianti Delta e Kappa in aumento in Italia". Attenti, perché se vi scappa la Kappa poi chi pulisce?

 

Jantra

 

Lettera 6

LA GUARDIA COSTIERA LIBICA SPERONA UN BARCONE DI MIGRANTI LA GUARDIA COSTIERA LIBICA SPERONA UN BARCONE DI MIGRANTI

Caro Dago, qualcuno avverta Conte che il suo velleitario progettucolo di un partitucolo è stato affondato il giorno 11 giugno 2021, quando Grillo ha dovuto incontrare "...da solo.." l'ambasciatore cinese, mentre il suo ex sodale dava forfait.

 

Inoltre, sempre quel qualcuno, riveli al poveretto che i numeri di eventuali suoi sostenitori, compresi quelli del grillo oarlamento, sono farlocchi come la sua pochette.

Max

 

Malika Chalhy Malika Chalhy

Lettera 7

Caro Dago, Libia e migranti, in un video-denuncia di Sea Watch si vede una motovedetta che punta un barcone e tenta di speronarlo. La motovedetta usata dai libici è stata donata dall'Italia. Ottimo. Soldi spesi bene e non regalati ad una ragazzina araba bugiarda per comperarsi una Mercedes!

 

Ulisse Greco

 

Lettera 8

Caro Dago, il commissario per l'Emergenza Covid, Francesco Figliuolo: "Con il ministero stiamo già pensando a un'eventuale terza dose". Noi invece stiamo ancora pensando a quando ci dicevano che con la seconda dose saremmo stati a posto, immunizzati contro tutte le varianti...

Malika Chalhy Malika Chalhy

 

Mark Kpgan

 

Lettera 9

Cito: "Il consiglio, condiviso anche dal direttore di rete Andrea Salerno, ha scompigliato gli zigomi a Lilli Gruber che si è ritrovata, al posto del suo "Otto e mezzo", una donna, famosa, affermata, un po' più giovane e più carina"

 

Tu sei matto Dago, ti mangiano vivo di questi tempi per una frase così. Eroe.

 

Lettera 10

Caro Dago,

 

Dopo il caffé sospeso e la spesa sospesa per aiutare le persone in difficoltà, nel caso della signorina Malika direi che è la volta della Mercedes sospesa.

lilli gruber lilli gruber

 

Saluti sospesi,

Roberto

 

Lettera 11

Dago yakir,

La/Il/L’ “scrittrice/scrittore *(perdonatemi ma imparerò a utilizzare articoli e desinenze al passo con i tempi, promesso) Murgia ha provato a coinvolgere i suoi intellettualmente affini di Hamas in discussioni su gender, ddl zan e turbo-femminismo? In caso affermativo mi piacerebbe conoscerne gli illuminanti risvolti.

Lehitraot

L’ebreo errante

 

Lettera 12

papa francesco 1 papa francesco 1

Dago, sul Corriere della Sera Candida Morvillo a proposito delle vicende della nota Malika Chalhy scrive: " Questo è ancora il Paese in cui due genitori, quando scoprono che la figlia di vent’anni è lesbica, la cacciano di casa.  " 

 

Eh no Signora Morvillo, lei ha scritto male, doveva scrivere così: QUESTO E' IL PAESE DOVE 2 GENITORI ISLAMICI-MUSULMANI-MAOMETTANI SCOPRONO CHE LA FIGLIA E' LESBICA E LA CACCIANO DI CASA. Questo doveva vergare!

 

E tanto per la cronaca cari radical chic dei miei stivali, la signorina lesbica vi ha fregato a tutti, quindi cortesemente smettetela di difenderla, perché passate per fessi due volte!

SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS

 

Francesco Polidori

 

Lettera 13

Caro Dago, il Papa conferma: "Voglio visitare il Libano, oggi in grave crisi". Già hanno problemi per conto loro e Francesco vuole andare lì a metterli in imbarazzo sull'organizzazione dell'apparato di sicurezza per la visita di un vip? Non sembra molto cristiano!

 

Bug

 

Lettera 14

Caro Dago, la portavoce del ministero degli Esteri del Cremlino, Maria Zakharova: "Le esercitazioni Nato nel Mar Nero sono anti-russe". Ma cosa dice! Con Joe Biden alla Casa Bianca non c'è spazio per l'odio. Solo amore, amore e amore. Senza discriminazioni.

 

Gildo Cervani

 

papa francesco papa francesco

Lettera 15

Ciao Dago. Giornali:il corpo della povera Saman non si trova e potrebbe essere stato messo in una porcilaia. Allora... Poverina inutile cercarla... In un giorno i maiali... Come noto... Fanno sparire TUTTO. ADIEU.... piccola.... Alex

 

 

Lettera 16

Caro Dago, le Olimpiadi che cominceranno il prossimo 23 luglio a Tokyo potrebbero non avere pubblico. È quanto ha ipotizzato il primo ministro del Giappone, Yoshihide Suga, preoccupato per l'aumento di contagi nella capitale a 3 settimane esatte dall'inizio dei Giochi. E idem dev'essere fatto per il calcio. Sabato a Roma non deve venire nessuno a rompere i coglioni. Solo i giocatori. La partita si guarda in tv e basta. Non c'è nulla di cui discutere. Lo suggerisce il buon senso.

grillo conte grillo conte

 

P.T.

 

Lettera 17

Caro Dago, Monica Serra su La Stampa: "Per realizzare il progetto del ritorno di un dittatore come Hitler e Mussolini, anche sfruttando la crisi economica legata alla pandemia, e ripulire la società da «ebrei, neri, gay e comunisti», quattro ventenni figli della «Milano bene» avevano costituito un gruppo eversivo di impronta supematista,  «Avanguardia Rivoluzionaria»". Quattro ventenni... E stavano per invadere la Polonia???

 

Claudio Coretti

 

Lettera 18

Caro Dago, Grillo o Conte? Per chi non è pentastellato e non fa politica attiva, scegliere chi dei due sia il meno peggio è davvero difficile. Questo politicamente parlando; ma, umanamente, il discorso è diverso. Conte è come il cuculo, quell'uccello che depone le uova nei nidi altrui: poi la sua progenie butta fuori dal nido quella del legittimo proprietario, e se ne impadronisce.

 

il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 4 il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 4

È vero che l'avvocato di Volturara Appula può nutrire, a differenza del pennuto suddetto, su un vasto seguito di complici: trattasi di scappati di casa, che vedono in lui l'unica speranza di restare professionisti della politica, senza tornare ai lavoretti che facevano prima di essere miracolati (da Grillo). Il quale Grillo, invecchiato, indebolito dalle note vicende e testardamente attaccato ai principi - sbagliati, ma questa è un'altra storia - del MoVimento, merita, ai loro occhi, solo di essere tradito: esattamente - guarda un po' come è la vita -quello che è successo a Berlusconi qualche tempo fa, quando stava male. Federico Barbarossa

 

Lettera 19

Caro e stimato Roberto,

 

saman abbas 5 saman abbas 5

"Non ho mai visto una persona che mentisse così di continuo", tale il giudizio di Aleksander Ceferin su Andrea Agnelli.  Questi, confermando radicata disposizione alla dissimulazione,  ha risposto:  "Ho un ottimo rapporto con Ceferin e lo stimo come persona".  Tommaso Accetto, teorico della provvidenzialità del mentire, era juventino.

 

Giancarlo Lehner

 

Lettera 20

Caro Dago, in Canada sta facendo un caldo della Madonna. E allora perché il premier Justin Trudeau non telefona all'alchimista del clima, il suo amico Barack Obama, per farsi dare qualche dritta su come trasformare l'aria bollente in ghiaccio per le calotte polari?

VIGNETTA KRANCIC - ROBERTO FICO - ROCCO CASALINO - GIUSEPPE CONTE - BEPPE GRILLO VIGNETTA KRANCIC - ROBERTO FICO - ROCCO CASALINO - GIUSEPPE CONTE - BEPPE GRILLO GRILLO CASALEGGIO CONTE BY OSHO GRILLO CASALEGGIO CONTE BY OSHO

 

GIUSEPPE CONTE BY OSHO GIUSEPPE CONTE BY OSHO

Frankie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...