IL PREFETTO DI ROMA BRUNO FRATTASI, CHE DI HACKER NON SA NIENTE, DIVENTERÀ DIRETTORE DELL’AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA. GIORGIA MELONI, SU INDICAZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, HA INVIATO UNA LETTERA AL PRESIDENTE DELLA CAMERA, LORENZO FONTANA, IN CUI MANIFESTA IL SUO “INTENDIMENTO” PER LA NOMINA…

-

Condividi questo articolo


bruno frattasi foto di bacco bruno frattasi foto di bacco

(Public Policy) – "L'intendimento" del Governo è di sottoporre la nomina di Bruno FRATTASI a direttore dell'Agenzia per la cybersicurezza. Lo si legge in una lettera inviata dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, alla presidenza della Camera e presa in visione da Public Policy. Dall'Agenzia, lo scorso lunedì, si era dimesso Roberto Baldoni. La nomina di FRATTASI potrebbe arrivare già nel Cdm convocato nel pomeriggio.

alfredo mantovano giorgia meloni alfredo mantovano giorgia meloni ROBERTO BALDONI ROBERTO BALDONI GLI HACKER DI NONAME ESULTANO PER LE DIMISSIONI DI ROBERTO BALDONI GLI HACKER DI NONAME ESULTANO PER LE DIMISSIONI DI ROBERTO BALDONI alfredo mantovano giorgia meloni alfredo mantovano giorgia meloni ROBERTO BALDONI ROBERTO BALDONI bruno frattasi foto di bacco bruno frattasi foto di bacco

 

Condividi questo articolo

politica

TRAVAGLIO SI CUCINA SABINO CASSESE: “S’È TRASFORMATO IN UN SEDERINO D’ORO CANDIDATO A TUTTE LE POLTRONE GRAZIE A UN POSTERIORE EXTRALARGE A FISARMONICA (A TRE, O QUATTRO, O CINQUE CHIAPPE) CHE GLI CONSENTE DI OCCUPARNE ANCHE PIÙ D’UNA CONTEMPORANEAMENTE” – “LA MELONI L’HA ADOTTATO COME BADANTE GIURIDICO, CALDEROLI L’HA ERETTO ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE CHE FISSERÀ I LEP DELL’AUTONOMIA. E LUI RICAMBIA SPOSANDO IL PRESIDENZIALISMO, IL PREMIERATO, E FA CLAP- CLAP (O LEP-LEP) AL DECRETO INCOSTITUZIONALE CHE ESAUTORA LA CORTE DEI CONTI SUL PNRR…”

CHI PARLA? SILVIO O MARTA? – OGGI “IL GIORNALE” (NON PIÙ DI FAMIGLIA) PUBBLICA UNA CHILOMETRICA INTERVISTA A BERLUSCONI, IN CUI NONNO SILVIO HA PAROLE DI MIELE PER LA "MOGLIE" FASCINA E IL SUO SOSTEGNO DURANTE IL RICOVERO: “QUESTA VOLTA C’È STATA UNA COSA IN PIÙ: LA DEDIZIONE ASSOLUTA, LA DOLCEZZA E L’ATTENZIONE CONTINUA CON LA QUALE MIA MOGLIE MI È STATA VICINA IN OGNI MOMENTO” – L’APERTURA ALL’ALLEANZA TRA POPOLARI E CONSERVATORI IN EUROPA: “CONSIDERO INDISPENSABILE CHE I NOSTRI ALLEATI ITALIANI SIANO DI QUESTA PARTITA. SE DENTRO O FUORI DAL PPE LO DEVONO DECIDERE LORO…”