I PRIMI A "RICONOSCERE" I TALEBANI? I RUSSI - IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI MOSCA, LAVROV, ELOGIA GLI SFORZI DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE AFGHANA PER "STABILIZZARE LA SITUAZIONE DAL PUNTO DI VISTA MILITARE E POLITICO" - LA RUSSIA SI DICE "SODDISFATTA" DEL LIVELLO DI INTERAZIONE CON IL NUOVO GOVERNO DELL'AFGHANISTAN MA HA ANCHE MESSO IN GUARDIA KABUL A NON USARE IL PAESE COME "BASE D'APPOGGIO" PER AZIONI CONTRO I PAESI VICINI (E I PAESI LONTANI, COME GLI USA?)

-

Condividi questo articolo


Sergey Lavrov Sergey Lavrov

LAVROV,NOTIAMO SFORZI DEI TALEBANI PER STABILIZZARE QUADRO

(ANSA) - La Russia "riconosce" gli sforzi della nuova amministrazione afghana per "stabilizzare la situazione dal punto di vista militare e politico". Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov al formato di Mosca. La Russia si dice "soddisfatta" del livello di interazione con il nuovo governo dell'Afghanistan ma ha anche messo in guardia Kabul a non usare il Paese come "base d'appoggio" per azioni contro i Paesi vicini. Lo riportano le agenzie.

talebani a kabul. talebani a kabul.

 

AFGHANISTAN: LA DELEGAZIONE DEI TALEBANI È ARRIVATA A MOSCA

(ANSA) - La delegazione dei Talebani (fuorilegge in Russia) è arrivata al President Hotel dove oggi si terrà la terza sessione di consultazioni nel formato Mosca. Lo ha riferito la TASS. La delegazione è guidata dal vice primo ministro del governo provvisorio dell'Afghanistan Mullah Abdul Salam Hanafi e comprende un certo numero di funzionari, tra cui il ministro degli esteri Ahmadullah Muttaqi. I rappresentanti talebani sono entrati nell'edificio senza rilasciare commenti.

talebani social media 4 talebani social media 4 talebani social media 6 talebani social media 6

 

Condividi questo articolo

politica

IL DOPPIO SCHIAFFO (BANCHI VUOTI E UCRAINA) CHE SALVINI HA STAMPATO SUL VOLTO DI GIORGIA È SOLO L’INIZIO DI UNA PARTITA DI POKER DOVE, CHI HA PIÙ SANGUE FREDDO, VINCE - LA STRATEGIA DELLA DUCETTA È CHIARA: ALLUNGARE IL BRODO DELLE NOMINE FINO ALL’ULTIMO E POI, SUL FILO DI LANA, FARE IL COLPACCIO. COSÌ È PARTITO IL SALVINIANO “AVVISO DI SFRATTO” A UN PREMIER CHE VA RIPETENDO AI SUOI: “IO HO PRESO IL 26% CONTRO L’8,7 DELLA LEGA: CHE CAZZO PRETENDE SALVINI?”. E LA SUA REAZIONE ‘’SARÀ DURISSIMA”. IL BOSS LEGHISTA FA SPALLUCCE: “SIAMO INDISPENSABILI: SENZA DI NOI NON ESISTE IL GOVERNO” - IN TALE CLIMA, OGGI SONO DECOLLATI UN PAIO DI SILURI CARICHI DI VELENI PER FAR FUORI L’ARRIVO DI STEFANO DONNARUMMA ALL’ENEL, CARO A GIORGIA. SUL FRONTE POSTE L’INCONTRO MELONI-DEL FANTE-LASCO HA FATTO IMBUFALIRE L’EGO ESPANSO DI FLAVIO CATTANEO. ANCHE PERCHÉ I DIOSCURI DI GIORGIA, FAZZOLARI E MANTOVANO, NON VOGLIONO AVERE TRA I PIEDI IL MONDO TRASVERSALE DI SCARONI E CATTANEO, DETESTANO BISIGNANI, PER NON PARLARE DELL’ODIO VERSO IL “RITO ROMANO DEL POTERE” GESTITO DAL RESUSCITATO GIANNI LETTA

SILVIO HORROR PICTURE SHOW! – È FINALMENTE ARRIVATO IL GRAN GIORNO: SABATO 25 MARZO, ALLA SOUTHWARK PLAYHOUSE DI LONDRA, CI SARÀ L’ANTEPRIMA DI “BERLUSCONI: A NEW MUSICAL”, LO SPETTACOLO SULLA VITA DI SILVIONE – PRODOTTA DA FRANCESCA MOODY, NOTA PER IL GRANDE SUCCESSO DELLA SERIE “FLEABAG”, LA PIÈCE RITRARRÀ IL “BANANA” ALLA VIGILIA DEL VERDETTO DEL PROCESSO PER FRODE FISCALE. PREZZO DEL BIGLIETTO: 28 STERLINE. LE CHICCHE MUSICALI: “BUNGA BUNGA” E “MY WEEKEND CON VLADIMIR” - VIDEO