QUANDO SI TRATTA DI COLPI BASSI, DONALD TRUMP È IL MIGLIORE SU PIAZZA – IL PUZZONE, PER ANDARE IN CULO A RON DESANTIS, SUO POTENZIALE RIVALE TRA I REPUBBLICANI PER LA CORSA ALLA CASA BIANCA, CONDIVIDE UNA FOTO DEL GOVERNATORE DELLA FLORIDA DI QUANDO AVEVA 23 ANNI ED ERA AVVINGHIATO A DELLE STUDENTESSE MINORENNI CON DELLE BOTTIGLIE DI ALCOL - TRUMP INSINUA IL DUBBIO CHE DESANTIS LE ABBIA “ADESCATE” CON DELL’ALCOL E LO DERIDE...

-

Condividi questo articolo


DONALD TRUMP ACCUSA RON DESANTIS DI PEDOFILIA DONALD TRUMP ACCUSA RON DESANTIS DI PEDOFILIA

(ANSA) - Primo colpo basso di Donald Trump al governatore repubblicano della Florida Ron DeSantis, suo principale rivale potenziale nella corsa alla Casa Bianca. L'ex presidente ha condiviso sul suo social Truth una foto di DeSantis vecchia di 20 anni che sembra mostrarlo mentre posa con neo diplomate. Il post originale accusava DeSantis di aver usato alcol per "adescare" le ragazze delle scuole superiori.

 

Il tycoon gli rimprovera di aver bevuto alcolici con minorenni quando era un insegnante di scuola di secondo grado. "Non è Ron, vero? Non farebbe mai una cosa del genere!", ha scritto sarcasticamente sul suo profilo. L'immagine mostra un DeSantis 23enne che sorride fra tre donne dai volti offuscati, la cui età non è chiara. Una delle donne nelle foto tiene in mano una bottiglia di vetro marrone, ma DeSantis non è immortalato mentre beve. Tuttavia, la didascalia recita: "Ecco Ron DeSantimonious che adesca le ragazze delle superiori con l'alcol come insegnante".

ron desantis con donald trump 2 ron desantis con donald trump 2 DONALD TRUMP ACCUSA RON DESANTIS DI PEDOFILIA DONALD TRUMP ACCUSA RON DESANTIS DI PEDOFILIA ron desantis con donald trump 1 ron desantis con donald trump 1

 

Condividi questo articolo

politica

FISCO INFERNO PER SUNAK – IL PREMIER BRITANICO HA RESO PUBBLICHE LE SUE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 5 ANNI: HA GUADAGNATO 5,6 MILIONI DI EURO, GRAN PARTE DEI QUALI DA UN FONDO DI INVESTIMENTO NEGLI STATI UNITI – IL LABOUR LO ATTACCA: “HA PAGATO IL 22% DI TASSE, LA STESSA ALIQUOTA DI UN'INFERMIERA DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO” – A SUNAK L’OPPOSIZIONE RINFACCIA ANCHE DI AVER FATTO USCIRE I DATI MENTRE I MEDIA ERANO CONCENTRATI SULLA DEPOSIZIONE DI BORIS JOHNSON SUL PARTY GATE…

QUANDO XI JINPING PARLA DI UCRAINA PENSA A TAIWAN – UNO DEI PUNTI DEL “PIANO DI PACE” CINESE RIGUARDA “LA SOVRANITÀ, L’INDIPENDENZA E L’INTEGRITÀ TERRITORIALE” DEI PAESI: PAROLE CHE SERVONO A XI PER CONTINUARE A RIVENDICARE COME CINESE IL TERRITORIO DI TAIPEI. MA GLI ABITANTI NON LA PENSANO COSÌ – IL PRESIDENTE CINESE È STRETTO TRA L’INCUDINE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DA COSTRUIRE E IL MARTELLO DELL’EXPORT: SE PERDE IL MERCATO OCCIDENTALE, È FRITTO. E NON BASTA LA POVERA RUSSIA PER SOSTITUIRLO…

FLASH! – SPORT E POCA SALUTE! NON CI SONO SOLO LE NOMINE DI ENI, ENEL, POSTE, LEONARDO, ETC: SI STA BATTAGLIANDO ANCHE SULLA EVENTUALE SUCCESSIONE DI VITO COZZOLI, RESPONSABILE DI SPORT E SALUTE, L’AZIENDA EX CONI CHE È DIVENTATA LA VERA “CASSAFORTE” DELLO SPORT ITALIANO (360 MILIONI). IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI E IL SUO PATRON GIOVANNI MALAGO’ VOGLIONO SOSTITUIRLO CON GIUSEPPE DE MITA. MA GIORGETTI NON NUTRE ALCUNA SIMPATIA PER MALAGO’ E AVREBBE IN TASCA UN ALTRO NOME…