"L'EUROPA È IN FIAMME CON LA DESTRA" - STEVE BANNON E ALTRE FIGURE DI PRIMO PIANO DELLA DESTRA AMERICANA ESULTANO PER I RISULTATI DELLE ELEZIONI EUROPEE: L'AVANZATA DELLA DESTRA IN GERMANIA, FRANCIA E BELGIO VIENE VISTA COME UN BUON AUSPICIO PER LA RIELEZIONE DI TRUMP "COME AVEVA FATTO LA BREXIT" NEL 2015 - L’ATTACCO DI TRUMP A TAYLOR SWIFT: “È MOLTO BELLA MA CHISSÀ SE È REALMENTE LIBERAL O SE LA SUA È SOLO UNA MESSINSCENA. MI STUPISCE CHE UNA CANTANTE COUNTRY POSSA AVERE SUCCESSO COME LIBERAL…”

-

Condividi questo articolo


BANNON E DESTRA USA FESTEGGIANO I RISULTATI DELLE ELEZIONI UE

bannon trump bannon trump

 (ANSA) - NEW YORK, 10 GIU - Steve Bannon e altre figure di primo piano della destra americana esultano per i risultati delle elezioni europee. "L'Europa è in fiamme con la destra", ha detto il controverso ex stratega di Donald Trump riferendosi all'avanzata della destra in Germania, Francia e Belgio. Bannon quindi ha messo in evidenza come l'esito delle urne "sta creando un presupposto per le elezioni" americane "come aveva fatto la Brexit" nel 2015, ovvero spianerà la strada alla vittoria di Trump.

 

Un'analisi condivisa da Vivek Ramaswamy, l'ex candidato alla Casa Bianca, e Matt Schlapp, il presidente di uno dei maggiori gruppi conservatori degli Stati Uniti. "Non sappiamo cosa accadrà con queste elezioni, ma sappiamo che i parti di centrodestra dovranno fare alleanze con questi nuovi partiti populisti", ha osservato Schlapp.

 

steve bannon steve bannon

TRUMP, 'TAYLOR SWIFT BELLA MA HO DUBBI SUL SUO ESSERE LIBERAL'

 (ANSA) - NEW YORK, 10 GIU - Taylor Swift è "molto bella" ma chissà se è "legittimamente liberale" o se la sua è "solo una messinscena". Lo ha detto Donald Trump, secondo il nuovo libro in uscita 'Apprentice in Wonderland: How Donald Trump and Mark Burnett Took America through the Looking Glass", di Ramin Setoodeh. "Mi stupisce che una cantante country possa avere successo come liberal", ha messo in evidenza il tycoon.

 

TRUMP MEZZ'ORA AL COLLOQUIO PRE-SENTENZA, 'ERA GENTILE'

concerto di taylor swift a parigi 9 concerto di taylor swift a parigi 9

 (ANSA) - NEW YORK, 10 GIU - Donald Trump ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste nel primo colloquio pre-condanna, una procedura standard nel sistema giudiziario americano, per il caso della porno star Stormy Daniels a New York. Trump si è mostrato "gentile" e "accomodante", hanno riferito alcune fonti a Cnn. Il colloquio è durato mezz'ora e il tycoon ha risposto a varie domande, da quelle relative alla famiglia a quelle sulla situazione finanziaria, passando a quella sulle motivazioni per cui meriterebbe una condanna lieve.

concerto di taylor swift a parigi 6 concerto di taylor swift a parigi 6 concerto di taylor swift a parigi 7 concerto di taylor swift a parigi 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?