di maio salvini

"MOLTI LEGHISTI MI HANNO SCRITTO DI NON SAPERE NULLA DELLA CRISI, E' TUTTA COLPA DI SALVINI" - ALL’ASSEMBLEA DEI GRUPPI PENTASTELLATI, DI MAIO RANDELLA "IL CAPITONE": "E' DISPERATO: PARLA DI NOI PER FARE NOTIZIA. HANNO APERTO UNA CRISI IN SPIAGGIA, TRA UN MOJITO E L'ALTRO" - E PER APPARECCHIARE L'INCIUCIONE ANNUNCIA: "MAI CON RENZI E LA BOSCHI”. MA NON DICE "MAI CON IL PD": “NON APRIAMO E CHIUDIAMO A NESSUNO, ASPETTIAMO MATTARELLA..."

luigi di maio in spiaggia a palinuro 4

 

Crisi, Di Maio: Ascolteremo Conte e valuteremo se presentare risoluzione

(LaPresse) - Il M5S valuterà, dopo aver ascoltato domani in Senato le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, se presentare o meno una risoluzione. Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

 

virginia saba e luigi di maio passeggiano a palinuro

Di Maio: Salvini disperato, parla di noi per fare notizia

 (LaPresse) - "La mozione di sfiducia della Lega al governo è ancora depositata e Salvini ha aumentato il livello di attacco nei nostri confronti. Ha bisogno di parlare di noi per fare notizia, e disperato". Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

 

Crisi, Di Maio: Molti leghisti mi dicono è colpa di Salvini

 (LaPresse) - "Molti leghisti mi hanno scritto non sapevamo nulla. È colpa di Salvini e lo si vede anche da alcune interviste rilasciate da altri esponenti leghisti". Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camer

 

LUIGI DI MAIO BY SPINOZA

Crisi, Di Maio: Si discute in Parlamento non in spiaggia

. (LaPresse) - “Non si sa cosa sia successo tra un mojito e l’altro. Hanno aperto una crisi in spiaggia, noi la stiamo portando in Parlamento perché è il luogo democratico dove dibattere". Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

 

Di Maio: Fiducia in Conte, uomo di grande rettitudine

LUIGI DI MAIO MATTEO RENZIIL DITINO BIRICHINO DI LUIGI DI MAIO BY LUGHINO

 (LaPresse) - "Quello che vi chiedo di condividere oggi è prima di tutto la piena fiducia nel discorso che farà Giuseppe Conte. Giuseppe non merita di essere trattato come in questi giorni. E neanche di essere accusato di trame segrete. È un uomo di una rettitudine che non ho mai visto in nessuno". Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI

 

Di Maio: Faremo di tutto per evitare aumento Iva

 (LaPresse) - "Non vogliamo che aumentino le tasse. Per colpa della Lega ora c’è il rischio che aumenti Iva. Faremo di tutto per evitare aumento dell’Iva alle famiglie". Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

 

LUIGI DI MAIO SI INCOLLA ALLA POLTRONA

Crisi, Di Maio: Oltre taglio eletti taglio stipendi

 (LaPresse) - “Il taglio dei parlamentari deve essere un obiettivo di legislatura. Ma non dobbiamo fermarci, dobbiamo puntare a tagliare anche gli stipendi, c’è una nostra proposta”. Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

 

luigi di maio virginia saba 3

Crisi, Di Maio: Bufale Lega su governo Renzi-Boschi

 (LaPresse) - "Un governo Renzi, Lotti e Boschi è frutto solo delle bufale della Lega e nemmeno gli rispondiamo. Lanciano bufale per nascondere la coltellata data al Paese”. Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

 

Di Maio: Non derogheremo mai battaglia su ambiente

MARIA ELENA BOSCHI IN BIKINI TRA LE AMICHE

 (LaPresse) - "Non derogheremo mai la nostra battaglia pet difendere l'ambiente e le future generazioni. No inceneritori, no discariche, il futuro è un'altra cosaLo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

 

Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta

Crisi, Di Maio, non apriamo e chiudiamo a nessuno, parola a Mattarella

(LaPresse) - "Ho visto che alcuni stanno già facendo proposte a mezzo stampa su aperture ad altre forze politiche. Secondo me è profondamente sbagliato. Noi dobbiamo affidarci al Presidente della Repubblica e al percorso istituzionale che vorrà delineare". Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il vicepremier e capo politico M5S Luigi Di Maio, nel corso dell'assemblea dei gruppi pentastellati in corso alla Camera.

LUIGI DI MAIO A PORTO CERVO CON VIRGINIA SABAMaria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasantapaolo romani luigi di maioLUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINIluigi di maio sergio costaMaria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta, ma non riesce a staccarsi dal telefonino! (da Oggi) 204899_0027_3660717luigi di maio stefano buffagni riccardo fraccaro danilo toninelli barbara lezziLUIGI DI MAIO

Ultimi Dagoreport

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!