RENZI GONGOLA: GLI ARRIVANO ANCHE I BIGLIETTINI ANONIMI DI APPREZZAMENTO – MATTEUCCIO PUBBLICA SU TWITTER UN FOGLIETTO CHE GLI HANNO LASCIATO NELLA SCRIVANIA DELL’UFFICIO IN SENATO CON UNA MASSIMA DI CONFUCIO E SI GODE LA RITROVATA CENTRALITÀ PER AVER FATTO FUORI CONTE: “TUTTI QUELLI CHE INCONTRO MI DICONO CHE HO FATTO BENE, CHE IL NUOVO GOVERNO SARÀ SICURAMENTE MIGLIORE…”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.iltempo.it

 

GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO

Matteo Renzi adesso arrivano i bigliettini anonimi. Direttamente sulla propria scrivania del suo ufficio in Senato. E' lo stesso leader di Italia Viva a pubblicare il foglietto che un misterioso sostenitore gli ha recapitato. Il testo sarebbe di Confucio, come si firma lo stesso autore.

 

Ecco la massima: "Quando fai qualcosa sappi che avrai contro quelli che volevano fare la stessa cosa, quelli che volevano fare il contrario e la stragrande maggioranza di quelli che non volevano fare niente".

 

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA

Renzi ci scherza su: "In ufficio al Senato un anonimo mi ha lasciato questo biglietto. Non so se è di Confucio. Ma in ogni caso mi piace". Questi sono i giorni della rivincita per il senatore fiorentino, che con una strategia "machiavellica", come ha ammesso lui stesso nei giorni scorsi, è riuscito a mandare a casa il governo di Giuseppe Conte e a sostituirlo con Mario Draghi, l'ex presidente della Bce al quale tutti i partiti hanno dato il loro appoggio tranne che Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni.

renzi mejo dello sciamano di washington renzi mejo dello sciamano di washington

 

Il leader di Italia Viva era stato duramente attaccato da Pd e M5s quando aveva deciso di far mancare l'appoggio del suo partito a Conte. Oggi, però, Renzi rivendica il suo operato e racconta: "Tutti quelli che incontro mi dicono che ho fatto bene, che il nuovo governo sarà sicuramente migliore di quello passato". E anche Confucio è d'accordo.

MATTEO RENZI ALFONSO BONAFEDE GIUSEPPE CONTE NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO – AMICI MIEI MATTEO RENZI ALFONSO BONAFEDE GIUSEPPE CONTE NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO – AMICI MIEI Matteo Bolle Matteo Bolle LA STORIA CONTRO RENZI PUBBLICATA NEL PROFILO UFFICIALE DI GIUSEPPE CONTE LA STORIA CONTRO RENZI PUBBLICATA NEL PROFILO UFFICIALE DI GIUSEPPE CONTE Zinga di Maio Conte Renzi Zinga di Maio Conte Renzi conte renzi conte renzi renzi d'alema conte renzi d'alema conte MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGAN MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGAN RENZI CONTE RENZI CONTE renzi bonafede conte renzi bonafede conte MURALES A MILANO – MATTEO RENZI E MATTEO SALVINI ACCOLTELLANO GIUSEPPE CONTE GIULIO CESARE MURALES A MILANO – MATTEO RENZI E MATTEO SALVINI ACCOLTELLANO GIUSEPPE CONTE GIULIO CESARE conte renzi conte renzi GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY MATTEO RENZI E IL BIGLIETTINO ANONIMO MATTEO RENZI E IL BIGLIETTINO ANONIMO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…