I SOGNI DEL DUPLEX SALA-BAZOLI – AL SINDACO DI MILANO ED ALLA FIRST SCIURA, PALAZZO MARINO STA STRETTO E GIA’ SI VEDE IL “MACRON ITALIANO” (NON E' DEL PD E HA LAVORATO CON LA MORATTI) – NEI SALOTTI DELLA MADONNINA DICONO CHE VOGLIA LANCIARE UN MOVIMENTO POLITICO PER LE ELEZIONI. GIOVANNI BAZOLI E' D'ACCORDO?

-

Condividi questo articolo


 

DAGOREPORT

beppe sala chiara bazoli beppe sala chiara bazoli

 

Mai state così alte le ambizioni di Giuseppe, Beppe, Peppuccio, Sala. Tintillato ed istigato dalla Bazolina Chiara Bazoli sta accarezzando progetti che lo potrebbero/dovrebbero proiettare verso podi nazionali: al duplex Palazzo Marino inizia a stare stretto. Insomma, il sindaco di Milano sente di avere le carte in regola per diventare il nuovo Macron italiano e la bazolina già s’immagina come novella Brigitte.

LA VACANZA DI OMAN DI BEPPE SALA E CHIARA BAZOLI LA VACANZA DI OMAN DI BEPPE SALA E CHIARA BAZOLI

 

Da giorni, la coppia sta ricordando in ogni salotto che la matrice politica di Beppe non è nel Pd. Al contrario, viene da esperienze di centrodestra, vista la vicinanza con Letizia Moratti, di cui fu il “city manager” a Milano.

 

MACRON BRIGITTE MACRON BRIGITTE

Così, il duplex Sala-Bazoli comincia a pensare “in grande”. Financo ragionare sulla creazione di un movimento politico da presentarsi alle elezioni nel 2018. In fin dei conti, sognare non costa nulla…

 

giovanni bazoli giovanni bazoli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO