LA SUPERCAZZOLA DI CONTE È SERVITA! – GLI ATTACCHI A LUIGI DI MAIO SERVONO SOLTANTO A NASCONDERE L’ENNESIMA SCONFITTA DI CONTE: IL MOVIMENTO 5 STELLE NON PARLA PIÙ DI STOP ALLE ARMI A KIEV, MA SOLTANTO DI “DE-ESCALATION” E “COINVOLGIMENTO DEL PARLAMENTO” – IL MOTIVO DELL’ACREDINE DI FICO VERSO LUIGINO? SI STA FREGANDO LE MANI: A NAPOLI NON HA MAI PRESO MEZZO VOTO. SENZA DI MAIO TRA I PIEDI, POTRÀ AMBIRE ALLA RIELEZIONE IN PARLAMENTO, ALTRIMENTI IMPOSSIBILE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

di maio conte di maio conte

Dallo stop alle armi a Kiev alla de-escalation diplomatica: la supercazzola di Conte è servita! Gli attacchi a Luigino servono solo per nascondere un’altra, ennesima sconfitta dell’ex avvocato del popolo.

 

Intanto Fico si frega le mani: a Napoli non ha mai preso mezzo voto e senza Di Maio tra i piedi potrà ambire a una rielezione in Parlamento, altrimenti impossibile. Ecco spiegata l’inusuale acredine del presidente della Camera verso il ministro degli Esteri.

 

DI MAIO FICO DI MAIO FICO

UCRAINA, CONSIGLIO M5S: IN RISOLUZIONE DESCALATION E COINVOLGIMENTO CAMERE

(Public Policy) - "Il Consiglio Nazionale apprezza il lavoro che i Gruppi parlamentari del Movimento stanno svolgendo in vista della risoluzione che sarà approvata dai due rami del Parlamento in occasione delle Comunicazioni che il Presidente del Consiglio renderà il 21 giugno p.v. prima del prossimo Consiglio Europeo.

 

luigi di maio giuseppe conte meme by carli luigi di maio giuseppe conte meme by carli

In particolare, il Consiglio Nazionale auspica che l’intero Parlamento o, quantomeno, i Gruppi parlamentari che sostengono il Governo possano convenire sulla necessità di: una descalation militare in favore di una escalation diplomatica che porti al più presto a un cessate il fuoco e, in prospettiva, a una definizione pacifica del conflitto in atto; di un più pieno e costante coinvolgimento del Parlamento con riguardo alle linee di indirizzo politico che verranno perseguite dal Governo italiano nei più rilevanti consessi europei e internazionali, inclusa l’eventuale decisione di inviare a livello bilaterale nuove forniture militari, funzionale a rafforzare il mandato del Presidente del Consiglio in tali consessi". E' quanto si legge nella nota finale del Consiglio nazionale M5s, votata all'unanimità.

LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE conte di maio conte di maio

LUIGI DI MAIO E ROBERTO FICO PARLOTTANO ALL ACCADEMIA DEI LINCEI LUIGI DI MAIO E ROBERTO FICO PARLOTTANO ALL ACCADEMIA DEI LINCEI roberto fico virginia raggi luigi di maio roberto fico virginia raggi luigi di maio

CONSIGLIO NAZIONALE DEL M5S CONSIGLIO NAZIONALE DEL M5S

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…