TRAVAGLIO L'HA PRESA BENE! - FRANCESCO GIORGINO CHIEDE ALLA CHEERLEADER DI CONTE: “SEI DELUSO DOPO L’INCARICO A DRAGHI?” E TRAVAGLIO RISPONDE STIZZITO: “ASSOLUTAMENTE NO, NON FACCIO IL POLITICO, SONO IMPERTURBABILE” - SALVO POI FAR CAPIRE QUANTO GLI GIRANO LE ROTATIVE DOPO CHE IL VOLPINO “GIUSEPPI” È STATO SPEDITO DRITTO IN PELLICCERIA: "E' BASTATO L'ARRIVO DI DRAGHI PERCHE' L'ARIA FOSSE PIU' PROFUMATA, IL SOLE PIU'..." - VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


FRANCESCO GIORGINO CHIEDE A MARCO TRAVAGLIO SE E' DELUSO DALL'INCARICO A DRAGHI

 

Da www.vigilanzatv.it

 

travaglio conte travaglio conte

Durante lo speciale Tg1 dedicato alle consultazioni di Mario Draghi, il conduttore Francesco Giorgino ironizza con il Direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, che per settimane è andato ribadendo il suo desiderio di un Conte Ter, oltre ad aver escluso categoricamente per l'appunto la possibilità di un incarico all'ex presidente della BCE . "Posso chiederti se il tuo stato d'animo è quello di delusione dopo l'incarico a Mario Draghi?"  domanda Giorgino a Travaglio.

 

francesco giorgino marco travaglio francesco giorgino marco travaglio

Questi risponde seccamente: "Assolutamente no, non faccio il politico, osservo la situazione dalla mia finestra. La politica non mi provoca delusioni né particolari stati di eccitazione", per poi commentare tuttavia sarcasticamente l'entusiasmo generale che accompagna l'arrivo di Draghi, come si può vedere nel video che alleghiamo. "In questo momento sono imperturbabile" ha quindi rincarato Travaglio.

 

Matteo Bolle Matteo Bolle

Giustamente Giorgino ha ribattuto: "Hai colto il senso della mia domanda. E' assolutamente legittimo. Tu con coerenza hai sempre manifestato una posizione molto netta a favore della continuità del Governo Conte". Sì, la domanda del mezzobusto del Tg1 è decisamente legittima.

francesco giorgino marco travaglio 1 francesco giorgino marco travaglio 1 marco travaglio marco travaglio MARCO TRAVAGLIO ROCCO CASALINO MARCO TRAVAGLIO ROCCO CASALINO marco travaglio 19 marco travaglio 19 marco travaglio 25 marco travaglio 25 MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE marco travaglio marco travaglio

 

Condividi questo articolo

politica

“NON È SOLO PER BISOGNO CHE SI STA IN EUROPA, MA PERCHÉ SI CONDIVIDONO GLI IDEALI” - MARIO DRAGHI SCEGLIE LA LINEA DURA NELLO SCONTRO TRA L'UE E I POLACCHI: “FERMISSIMO SOSTEGNO ALLA COMMISSIONE" – LA VON DER LEYEN TENTENNA, ED È FINITA SOTTO IL TIRO DELL’EUROPARLAMENTO. SASSOLI HA AVVIATO LA CAUSA CONTRO L’ESECUTIVO UE PER DRAMMATIZZARE LA SFIDA E PIEGARE VARSAVIA A VENIRE A PIÙ MITI CONSIGLI. I POLACCHI SI IMPUNTERANNO O AL SOLITO RINCULERANNO PUR DI NON RINUNCIARE AL "BANCOMAT" EUROPEO?