TRAVAGLIO L'HA PRESA BENE! - FRANCESCO GIORGINO CHIEDE ALLA CHEERLEADER DI CONTE: “SEI DELUSO DOPO L’INCARICO A DRAGHI?” E TRAVAGLIO RISPONDE STIZZITO: “ASSOLUTAMENTE NO, NON FACCIO IL POLITICO, SONO IMPERTURBABILE” - SALVO POI FAR CAPIRE QUANTO GLI GIRANO LE ROTATIVE DOPO CHE IL VOLPINO “GIUSEPPI” È STATO SPEDITO DRITTO IN PELLICCERIA: "E' BASTATO L'ARRIVO DI DRAGHI PERCHE' L'ARIA FOSSE PIU' PROFUMATA, IL SOLE PIU'..." - VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


FRANCESCO GIORGINO CHIEDE A MARCO TRAVAGLIO SE E' DELUSO DALL'INCARICO A DRAGHI

 

Da www.vigilanzatv.it

 

travaglio conte travaglio conte

Durante lo speciale Tg1 dedicato alle consultazioni di Mario Draghi, il conduttore Francesco Giorgino ironizza con il Direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, che per settimane è andato ribadendo il suo desiderio di un Conte Ter, oltre ad aver escluso categoricamente per l'appunto la possibilità di un incarico all'ex presidente della BCE . "Posso chiederti se il tuo stato d'animo è quello di delusione dopo l'incarico a Mario Draghi?"  domanda Giorgino a Travaglio.

 

francesco giorgino marco travaglio francesco giorgino marco travaglio

Questi risponde seccamente: "Assolutamente no, non faccio il politico, osservo la situazione dalla mia finestra. La politica non mi provoca delusioni né particolari stati di eccitazione", per poi commentare tuttavia sarcasticamente l'entusiasmo generale che accompagna l'arrivo di Draghi, come si può vedere nel video che alleghiamo. "In questo momento sono imperturbabile" ha quindi rincarato Travaglio.

 

Matteo Bolle Matteo Bolle

Giustamente Giorgino ha ribattuto: "Hai colto il senso della mia domanda. E' assolutamente legittimo. Tu con coerenza hai sempre manifestato una posizione molto netta a favore della continuità del Governo Conte". Sì, la domanda del mezzobusto del Tg1 è decisamente legittima.

francesco giorgino marco travaglio 1 francesco giorgino marco travaglio 1 marco travaglio marco travaglio MARCO TRAVAGLIO ROCCO CASALINO MARCO TRAVAGLIO ROCCO CASALINO marco travaglio 19 marco travaglio 19 marco travaglio 25 marco travaglio 25 MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE marco travaglio marco travaglio

 

Condividi questo articolo

politica

PER DUE MESI “STAMPA” E “REPUBBLICA” CI HANNO MARTELLATO LE PALLE SU QUANTO ELLY SCHLEIN ERA “COOL”, NUOVA E FLUIDA,  RISPETTO A QUEL PESCE LESSO DI LETTA E A QUEL BOLLITO DI BONACCINI. OGGI, DOPO LA CADUTA, SCOPRONO CHE A ELLY “SERVIVA UN PROGETTO, E QUEL PROGETTO NON C’È - IL PUNTO SONO LE IDEE. E LE IDEE, DI GRAZIA, QUALI SONO?” – DICE BENE LA JENA BARENGHI: PER POTER VINCERE, LA SINISTRA DEVE FARE UNA MOSSA A SORPRESA: DIVENTARE DI DESTRA” (ABBANDONANDO LE SUPERCAZZOLE CON SCAPPELLAMENTO “SONO LESBO MA NON SONO MENO DONNA”)

SCHLEIN? NEIN! – FOLLI: “UNA LEADERSHIP CHE NON INCIDE. CHE NON COMUNICA ALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, MA SOLO ALL’ARCIPELAGO DELLE MINORANZE - LA VOCAZIONE RIFORMISTA, TIPICA DEI MOMENTI MIGLIORI DEL CENTROSINISTRA STORICO, VA RECUPERATA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE. QUESTO COMPORTA NON UN’AUTO-CRITICA IN STILE SOVIETICO, MA UN RIESAME DELLE PRIORITÀ. IL RISCHIO È CHE DAL PD NASCANO DUE PARTITI: UNO RIFORMISTA E UNO MASSIMALISTA. UN REGALO TROPPO GROSSO A GIORGIA MELONI”

DAGONEWS – MARTA FASCINA, CIRCONDATA DAI SUOI DUE ARALDI, ALESSANDRO SORTE E STEFANO BENIGNI, VORREBBE PIENI POTERI IN FORZA ITALIA – NEI GIORNI SCORSI LA “MOGLIE MORGANATICA” DI BERLUSCONI AVREBBE PROVATO A FARE UN BLITZ SUL PARTITO CON UNA “RIMAPPATURA” DEI COORDINATORI REGIONALI - LA BIONDA DEPUTATA HA CHIAMATO TAJANI, AFFIDANDOGLI IL DOCUMENTO, SOSTENENDO CHE FOSSE STATO APPROVATO DAL CAV IN PERSONA. A QUEL PUNTO, IL MINISTRO DEGLI ESTERI HA TELEFONATO A NONNO SILVIO E…

MICHELE SERRA HA PROBLEMI CON LA MEMORIA O È SOLO "FAZIOSO"? – L’EDITORIALISTA DI “REPUBBLICA”, AUTORE DI “CHE TEMPO CHE FA”, SOSTIENE CHE FAZIO “HA SEMPRE LAVORATO IN AUTONOMIA E NON HA DEBITI POLITICI DA SALDARE”. MA BASTA FARE UN BREVE RIPASSINO DELLA CARRIERA DI FABIOLO, DA SEMPRE ORGANICO AL PD, PER DIMOSTRARE IL CONTRARIO - L’APOTEOSI DEL 2001, QUANDO, AL COMIZIO FINALE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI D'ALEMA, A GALLIPOLI, FAZIO SI RIVOLSE AL LIDER MAXIMO COSÌ: “SONO LA TUA IVA ZANICCHI”; “MI DISPIACE NON POTERTI VOTARE PERCHÉ NON SONO DI QUESTO COLLEGIO, MA…” - VIDEO