silvio berlusconi lista ministri

TUTTI I PIZZINI PAZZI DELLA POLITICA (VERI, O MEGLIO, VEROSIMILI) BY OTTAVIO CAPPELLANI - BERLUSCONI: "1) INVADERE LA MELONI; 2) TROVARE QUALCOSA PER RICATTARLA; 3) SALIRE AL COLLE DA SOLO; 4)FARSI SPIEGARE LA STRADA DALLA RONZULLI" - SALVINI: "1) PANE CON LA NUTELLA; 2) BUONDÌ MOTTA; 3) BULLIZZARE; 4) ASFALTARE IL MEDITERRANEO" - DI MAIO: "EMORROIDI FASTIDIOSE: PASSARE IN FARMACIA PER COMPRARE PREPARAZIONE TABACCI" - LA RUSSA: "CHI È QUELLO STRONZO CHE VA A DIRE IN GIRO CHE HO DEPOSTO I FIORI SULLA SEGRE!" - FONTANA: "SONO TUTTI UNA MANICA DI FROCI. TRANNE MORISI CHE NON E' OMOSESSUALE MA ETEROCURIOSO"

Ottavio Cappellani per "la Sicilia"

 

BERLUSCONI RONZULLI

Lode, Lode, Lode ai fotoreporter che hanno immortalato la lista di Berlusconi (ma Berlusconi lo ha fatto apposta). Io, con l’aiuto dei servizietti segreti molto deviati e devianti, mi sono procurato ulteriori appunti e diari.  Eccone un florilegio.

 

Berlusconi: 1 Invadere la Meloni. Strategia: 2 Trovare qualcosa per ricattarla. 3 Salire al Colle da solo. 4 Farsi spiegare la strada per il Colle dalla Ronzulli ché non me la ricordo molto bene, la strada, non la Ronzulli

 

silvio berlusconi licia ronzulli

Letta: Carissima Accademia della Sorbona, come sapete, quest’anno c’è stata una grande morìa delle vacche…

 

Berlusconi: La Meloni è prepotente, lo devo dire alla mamma. E poi indossa le Hogan. (Mia mamma indossa le Hogan? Chiedere alla Ronzulli).

 

Ronzulli: Ecco, io non saprei bene come è stata seppell…

 

Berlusconi: Eh? Chiama Mamma.

 

Ronzulli telefona: No, non porta le Hogan.

 

Berlusconi: 5 La Meloni porta le Hogan. Non è previsto dal manuale della politica!

 

LICIA RONZULLI MEME

Meloni: Ma er manuale de che? Er manuale de’e ggiovani marmotte? Capisco che s’è crede Paperon de Paperoni… ma c’è un limite pure a Paperopoli. Come se chiamava quella papera? Brigitta. Chi s’aa ricorda Brigitta l’infermiera de Paperon de Paperoni?

 

Ronzulli: 1) Sticker cuoricino trafitto. 2) Sticker cuoricino spezzato. 3) Parla parla e poi… come tutti gli uomini… 4) Sono troppo buona.

 

Salvini: strategia 1) pane con la nutella. 2) buondì motta. 3) bullizzare. 4 Asfaltare Mediterraneo. 5  Mettere i caselli. 6 Un milione di posti di lavoro ai casellanti.

 

Di Maio: 1) Fare il bucato 2) Fare la spesa 3) E’ meglio Netflix o Disney+? 4) Emorroidi fastidiose: passare in farmacia per comprare Preparazione Tabacci.

silvio berlusconi giorgia meloni

 

Berlusconi: 1 Due milioni di posti di lavoro agli infermieri. 2 Titolo di studio infermiere e legge equipollenti.

 

Ronzulli: 1 Che  vuol dire equipollenti?

 

Berlusconi: 1 Un pollo vale un pollo

 

Conte: Cari Parlamentari del Pd, non trovate che io sia più elegante di Letta? E poi, questa famigerata “Sorcona” che sarebbe?

 

La Russa: Chi è quello stronzo che va a dire in giro che ho deposto i fiori SULLA Segre?

BERLUSCONI APPUNTI

 

Meloni: E daje m’è scappata, se chiama umorismo nero.

 

La Russa: 1 AHHAAA GHHGGHHH RSHHHSHSHSHSHSH WOW BAU BAU GRRRRR

 

Fontana: Sono tutti una manica di froci. Tranne Morisi che non è omosessuale ma eterocurioso.

GLI APPUNTI DI SILVIO BERLUSCONI SU GIORGIA MELONI

 

Renzi: Cari Amici del Pd…

 

Calenda: Cari Amici del Pd…

 

Renzi: L’ho detto prima io…

 

Calenda: Sticazzi…

 

Ronzulli: Tajani ha il doppio mento e il culo moscio… ah no quello era Ber… Bertinotti.

 

Bettini: 1 Godo come un riccio nonostante i piccoli problemi di salute

 

SILVIO BERLUSCONI CON GLI APPUNTI SULLA MELONI AL SENATO

Letta: Caro Mercato agricolo di roma, come sapete c’è stata una grande morìa delle vacche, come state messi a carico e scarico merci? Io, come sapete, ho un fisico migliore di quello di Fassino…

 

Giuliano Ferrara: 1 Ho votato Pd ma lo sapevano tutti che tifavo Meloni…

 

Berlusconi: 1 Dodici ministeri. 2 Ronzulli agli anziani

 

Tutti: 1 non ci posso credere che lo ha  detto veramente…

LA LISTA DEI MINISTRI CHIESTI DA BERLUSCONI - ZOOM DI TGLA7

 

Zingaretti: Col voto su La Russa il Pd ha ha fatto la mossa del cavallo, che sembra una cosa politicamente furba e invece è una minchiata…

LA LISTA DEI MINISTRI CHIESTI DA BERLUSCONI - TGLA7

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO