maria rosaria boccia melania rizzoli gennaro sangiuliano

ULTIME DAL CASO BOCCIA-SANGIULIANO – VENERDÌ È STATA SENTITA A PIAZZALE CLODIO MELANIA RIZZOLI: L’EX VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA CONOSCE BENE SIA LA “POPPEA DI POMPEI”, SIA L’EX MINISTRO DELLA CULTURA. FU LEI A TENTARE UN’INTERCESSIONE CON “GENNY” DELON PER CONTO DELL’IMPRENDITRICE DI ABITI DA SPOSA – I LEGALI DI BOCCIA CAMBIANO STRATEGIA E PROVANO A DERUBRICARE TUTTO A GOSSIP. MA I MAGISTRATI NON SE LA BEVONO. E FANNO BENE: A CHE TITOLO SANGIULIANO FACEVA VEDERE ALL’AMANTE LE CHAT GOVERNATIVE? QUANTE INFORMAZIONI SENSIBILI HA AVUTO MARIA ROSARIA BOCCIA?

Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/10/09/news/boccia_sangiuliano_inchiesta_gossip_supertestimone_melania_rizzoli-423545623/?ref=RHLF-BG-P10-S1-T1

 

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 9

Maria Rosaria Boccia ora cambia strategia. L’imprenditrice di Pompei, amante dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano, non si è fatta vedere in procura. Ma ha mandato avanti il suo avvocato. Il legale ha cercato di spiegare ai pm al lavoro sul caso come la vicenda che riguarda la sua assistita – indagata per lesioni e minaccia a corpo dello Stato – andrebbe derubricato a banale gossip. Nessun reato insomma. Ad anticipare la mossa di Boccia, planando nella cittadella giudiziaria prima del suo avvocato, è stata però la supertestimone Melania Rizzoli.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo

Gossip, dunque. Eppure non pare che i magistrati di piazzale Clodio la pensino allo stesso modo. Infatti, dopo la denuncia presentata dall'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano contro la sua amante, […] ci sono stati tre passaggi in procura, tre "attività investigative" che suggeriscono una certa attenzione degli inquirenti sull’inchiesta in cui l’ex direttore del Tg2 veste i panni della parte offesa.

 

Partiamo dall'ultima, e sino ad ora inedita. Secondo quanto apprende Repubblica, gli inquirenti hanno cristallizzato la testimonianza di Melania Rizzoli. L’ex vicepresidente della Regione Lombardia è stata ascoltata per diverse […] venerdì scorso.

 

melania rizzoli foto di bacco (1)

Ma cosa c’entra l’ex vicepresidente della Regione Lombardia in questa partita? Lei conosce bene sia Sangiuliano che Boccia e questa estate, il 29 agosto, aveva trasmesso un messaggio da parte di Boccia a Sangiuliano, almeno secondo quanto riportato dall’ex Ministro in denuncia: “La mia amica Melania Rizzoli mi ha detto che Boccia voleva essere nominata consigliere, e solo in tal caso si sarebbe fermata”.

 

Dietro questa versione potrebbe celarsi la conferma al presunto ricatto ordito dalla manager contro Sangiuliano. Rizzoli, contatta da Repubblica, ha confermato di essere stata ascoltata dai magistrati ed ha spiegato, tuttavia, di non poter “dire nulla della sua deposizione”.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Come detto, ci sono però altri due passaggi delicati. Il primo è stato il sequestro da parte dei carabinieri di via In Selci di tutti i dispositivi della manager, nei cellulari adesso investigatori e inquirenti stanno verificando la presenza di conversazioni “intimidatorie”.

 

[…] Infine, la procura ha voluto sentire lo stesso Sangiuliano dopo la dettagliata denuncia presentata con il suo avvocato Silverio Sica. […] Intanto Boccia in televisione ha spiegato a Piazza Pulita “Aver “letto tanti messaggi di tante persone che fanno parte del governo”. Alla domanda di Corrado Formigli “è questa la ragione per cui lei fa tanta paura?” ha risposto spiegando così: “Fin dall’inizio ho chiesto di avere delle scuse. Se siamo qui oggi e si è montata tutta questa panna e perché il ministro ha mandato una lettera alla stampa e il ministro si è fatto intervistare al Tg1”. […]

BORDELLA - POSTER BY MACONDO maria rosaria boccia corrado formigli francesco specchia - piazza pulitapost di maria rosaria boccia contro giorgia meloniGENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmaria rosaria boccia intervistata da federico monga per la stampa OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDfoto di maria rosaria boccia con il braccio di un uomo (sangiuliano?) al concerto dei coldplay maria rosaria boccia al concerto dei coldplay 2maria rosaria boccia - palestina libera

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…