WHATEVER IT SPRITZ - L'AMMINISTRATORE DELEGATO DI CAMPARI, BOB CONCEWITZ, A "UN GIORNO DA PECORA": "ABBIAMO REGALATO DUE BOTTIGLIE MAGNUM A MARIO DRAGHI E AL SUO BARISTA VISTO CHE UNO PREFERIVA LO SPRITZ COL CAMPARI E L'ALTRO CON L'APEROL. SONO UN'EDIZIONE UNICA, NON IN VENDITA, NE ABBIAMO FATTE SOLO DUE PER LORO. IL PREMIER NON CI HA ANCORA RISPOSTO, MA…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

Bob Kunze Concewitz CEO DI CAMPARI Bob Kunze Concewitz CEO DI CAMPARI

Bob Concewitz, Ad e Ceo di Campari Group, oggi è intervenuto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove ha raccontato di aver fatto un regalo molto particolare al premier Mario Draghi.

 

“Nelle scorse settimane avevamo letto di questa simpatica diatriba (nata a Un Giorno da Pecora, ndr) di Draghi e del suo barista, l'uno che preferiva lo Spritz col Campari e l'altro con l'Aperol, due marchi che appartengono al nostro gruppo. E allora abbiamo deciso di regalare a entrambi una magnum di Campari molto speciale....”.

 

Campari edizione speciale per premier Draghi e suo barista Antonio Proietti Campari edizione speciale per premier Draghi e suo barista Antonio Proietti

Quale? “Una bottiglia con un'etichetta personalizzata con scritto 'Whatever it takes', una per il premier e l'altra per il barista, il signor Antonio Proietti. Sono un'edizione unica, non in vendita, ne abbiamo fatte solo due per loro”.

 

Il premier le ha risposto dopo aver ricevuto questo regalo? “Non ci ha ancora risposto, ma già qualche mese fa gli avevamo mandato a Palazzo Chigi una bottiglia di Campari e lui gentilmente ci ha risposto”.

 

Come mai quest'altro regalo? “Perché sul Corriere della Sera era apparsa una vignetta che ritraeva il premier con una nostra bottiglia in mano”. E come vi rispose allora Draghi? “Ci ringraziava per il regalo e per quello che stavamo facendo per il modo di bere italiano nel mondo".

biglietto della bottiglia per il barista Antonio Proietti biglietto della bottiglia per il barista Antonio Proietti meme Mario Draghi spritz meme Mario Draghi spritz spritz 3 spritz 3 spritz 2 spritz 2 spritz spritz

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…