ZANGRILLO PARLANTE – IL DIRETTORE DELLA TERAPIA INTENSIVA DEL SAN RAFFAELE BACCHETTA SALVINI: “IERI QUANDO SI È ABBASSATO LA MASCHERINA HA SBAGLIATO. BERLUSCONI NON È ANDATO IN FRANCIA SU MIO CONSIGLIO, COMUNQUE MI RISULTA CHE TORNI A BREVE” – “HO PIÙ PAURA DEI FULMINI CHE DEL CORONAVIRUS”

-

Condividi questo articolo


 

 

zangrillo zangrillo

CORONAVIRUS, ZANGRILLO: SALVINI IERI MASCHERINA ABBASSATA? HA SBAGLIATO; SONO TERRORIZZATO DAI FULMINI, MI FANNO PIU' PAURA DEL COVID19

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

matteo salvini flash mob del 2 giugno 1 matteo salvini flash mob del 2 giugno 1

"Se ieri ci sono state le piazze degli arancioni, dei verdi, o dei gialli che non si sono distanziate e non hanno rispettato le regole, non è colpa mia”. Lo afferma a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il professor Alberto Zangrillo,direttore della Terapia intensiva del San Raffaele di Milano.  Quando Matteo Salvini, ieri in piazza, si è abbassato la mascherina, ha spiegato di averlo fatto anche perché, secondo gli esperti, il virus starebbe morendo.

 

matteo salvini flash mob del 2 giugno 6 matteo salvini flash mob del 2 giugno 6

“Salvini ha sbagliato”, ha detto il medico a Rai Radio1. Nel corso dell'intervista poi i conduttori hanno chiesto a Zangrillo di un sua particolare paura: quella legata ai fulmini. “Ho paura dei fulmini, si. Mi è capitato di esser nel mezzo di un temporale nei boschi e lì veramente impazzisco. Lì iene fuori l'uomo di scienza: in quel momento capisco che tutto quel che può capitare è indipendente dalla mia volontà. Crepare per un fulmine...” Quindi adesso ha più paura dei fulmini che del Coronavirus. “Si, ho più paura dei fulmini. Come fai a difenderti dai fulmini?”

 

ALBERTO ZANGRILLO ALBERTO ZANGRILLO ZANGRILLO PARLA DI BERLUSCONI ZANGRILLO PARLA DI BERLUSCONI

BERLUSCONI, ZANGRILLO: MI RISULTA TORNI A BREVE IN ITALIA; LOCKDOWN IN C.AZZURRA SU MIO CONSIGLIO? ASSOLUTAMENTE NO, SUGGERITO SOLO NORME DEL BUONSENSO

 

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

IL TWEET DI SILVIO BERLUSCONI CON CHIAPPA SULLO SFONDO IL TWEET DI SILVIO BERLUSCONI CON CHIAPPA SULLO SFONDO

 

“Se Silvio Berlusconi ha scelto di passare la quarantena in Francia su mio consiglio? No, assolutamente no. Anzi, io ho cercato sempre di essere molto tranquillizzante da questo punto di vista. C'è da dire che c'erano dei confini nazionali fino a qualche tempo fa invalicabili, infatti mi risulta che torni a breve. Comunque non gli ho consigliato niente di più che non siano le norme del buonsenso”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il professor Alberto Zangrillo, direttore della Terapia intensiva del San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi.

matteo salvini flash mob del 2 giugno 3 matteo salvini flash mob del 2 giugno 3 IL TWEET DI SILVIO BERLUSCONI SENZA CHIAPPA SULLO SFONDO IL TWEET DI SILVIO BERLUSCONI SENZA CHIAPPA SULLO SFONDO matteo salvini flash mob del 2 giugno 2 matteo salvini flash mob del 2 giugno 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…