AGENZIA MASTIKAZZI – IL GATTO DI CASA RONALDO VIENE INVESTITO: CR7 LO SPEDISCE CON IL JET PRIVATO IN UNA CLINICA SPAGNOLA - LO HA SVELATO GEORGINA: “E’ STATO RICOVERATO UN MESE E MEZZO IN TERAPIA INTENSIVA IN CLINICA. E’ STATO UN GROSSO SPAVENTO, MA ORA PEPE SI STA RIPRENDENDO” - PEPE, USCITO DALLA CLINICA, CONTINUERÀ LA SUA CONVALESCENZA IN SPAGNA, A CASA DELLA SORELLA DI GEORGINA, IVANA…

-

Condividi questo articolo


Carlotta Rocci per torino.repubblica.it

 

CR7 georgina gatto pepe CR7 georgina gatto pepe

Pepe è a tutti gli effetti un membro della famiglia in casa Ronaldo De Aveiro, CR7 e Georgina lo includono in tutte le foto di casa pubblicate sui loro profili social ma da quasi un mese il micio, il canidian Sphynx, dal caratteristico musetto  rugoso e nemmeno un pelo, è assente. Ha avuto un incidente, è stato investito, e il campione della Juventus lo ha mandato in Spagna con il suo jet  privato perché fosse curato in una clinica specializzata.

 

Ronaldo e Georgina con Pepe

Lo ha raccontato Georgina alla rivista spagnola  InStyle che ha dedicato la copertina dell’ultimo numero al goleador di Madeira. “Ha rischiato di morire - racconta Georgina alla rivista spagnola - E’ stato ricoverato un mese e mezzo in terapia intensiva in clinica. E’ stato un grosso spavento, ma ora Pepe si sta riprendendo”, continua Lady Ronaldo. 

 

gatto pepe 5 gatto pepe 5

Pepe, uscito dalla clinica, continuerà la sua convalescenza in Spagna, a casa della sorella di Georgina, Ivana. “E’ meglio -  dice ancora la fidanzata di Ronaldo -a casa i bambini volevano giocarci e non si rendevano conto che era malato”. Questo il motivo della convalescenza lontano dai suoi padroni,  ma appena si sarà rimesso il gatto di casa tornerà a Torino per stare con la sua famiglia. A riportarlo a Torino sarà probabilmente sempre il jet privato dell’attaccante bianconero.

CR7 georgina gatto pepe CR7 georgina gatto pepe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."