AGENZIA MASTIKAZZI – IL GATTO DI CASA RONALDO VIENE INVESTITO: CR7 LO SPEDISCE CON IL JET PRIVATO IN UNA CLINICA SPAGNOLA - LO HA SVELATO GEORGINA: “E’ STATO RICOVERATO UN MESE E MEZZO IN TERAPIA INTENSIVA IN CLINICA. E’ STATO UN GROSSO SPAVENTO, MA ORA PEPE SI STA RIPRENDENDO” - PEPE, USCITO DALLA CLINICA, CONTINUERÀ LA SUA CONVALESCENZA IN SPAGNA, A CASA DELLA SORELLA DI GEORGINA, IVANA…

-

Condividi questo articolo


Carlotta Rocci per torino.repubblica.it

 

CR7 georgina gatto pepe CR7 georgina gatto pepe

Pepe è a tutti gli effetti un membro della famiglia in casa Ronaldo De Aveiro, CR7 e Georgina lo includono in tutte le foto di casa pubblicate sui loro profili social ma da quasi un mese il micio, il canidian Sphynx, dal caratteristico musetto  rugoso e nemmeno un pelo, è assente. Ha avuto un incidente, è stato investito, e il campione della Juventus lo ha mandato in Spagna con il suo jet  privato perché fosse curato in una clinica specializzata.

 

Ronaldo e Georgina con Pepe

Lo ha raccontato Georgina alla rivista spagnola  InStyle che ha dedicato la copertina dell’ultimo numero al goleador di Madeira. “Ha rischiato di morire - racconta Georgina alla rivista spagnola - E’ stato ricoverato un mese e mezzo in terapia intensiva in clinica. E’ stato un grosso spavento, ma ora Pepe si sta riprendendo”, continua Lady Ronaldo. 

 

gatto pepe 5 gatto pepe 5

Pepe, uscito dalla clinica, continuerà la sua convalescenza in Spagna, a casa della sorella di Georgina, Ivana. “E’ meglio -  dice ancora la fidanzata di Ronaldo -a casa i bambini volevano giocarci e non si rendevano conto che era malato”. Questo il motivo della convalescenza lontano dai suoi padroni,  ma appena si sarà rimesso il gatto di casa tornerà a Torino per stare con la sua famiglia. A riportarlo a Torino sarà probabilmente sempre il jet privato dell’attaccante bianconero.

CR7 georgina gatto pepe CR7 georgina gatto pepe

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FIATO ALLE TOMBE! L’ITALIA RIAPRE! – TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER RICOMINCIARE A VIVERE DAL 26 APRILE: VIA LIBERA AGLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI DELLO STESSO COLORE, MENTRE CI VORRÀ UN PASS PER ANDARE IN AREE DI COLORE DIVERSO – TORNA IL GIALLO RINFORZATO. IL COPRIFUOCO RIMANE ALLE 22, MA BAR E RISTORANTI CON TAVOLI ALL'APERTO RIMANGONO APERTI PURE LA SERA. PER GLI ALTRI LOCALI LA DATA DELLA LIBERAZIONE SCATTERÀ IL 1 GIUGNO. COME PER LE PALESTRE - CINEMA, TEATRI E I MUSEI AL 50% DELLA CAPIENZA E…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute