BADOSA, “MUY HERMOSA”! AL FORO TUTTI PAZZI PER LA BELLISSIMA TENNISTA SPAGNOLA PAULA BADOSA – LE VOCI SULLA ROTTURA CON IL FIDANZATO MODELLO JUAN BETANCOURT (CHE LEI HA SMENTITO) E I RAPPORTI SESSUALI AVUTI NELL’ULTIMO MESE: “SONO BEN MESSA DA QUESTO PUNTO DI VISTA. IL SESSO MI AIUTA ANCHE NELLA PREPARAZIONE ATLETICA…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://youtube.com/shorts/Flhbz-IYGH0?feature=share

 

Francesco Persili per Dagospia

 

paula badosa 66 paula badosa 66

Badosa, “muy hermosa”! Al Foro tutti pazzi, oltre che per la pizza con la mortazza, anche per la bellissima Paula Badosa. La tennista spagnola, che ha battuto (6-1; 6-4) la rientrante Ons Jabeur, numero 4 del tabellone femminile e finalista nella passata edizione, è diventata la beniamina del pubblico romano.

 

Ancora è presto per definirla come l’erede dell'argentina Gabriela Sabatini, regina per anni degli Internazionali, ma il suo sex appeal è straripante e ha conquistato (anche) gli aficionados del Foro. Sugli spalti compaiono le scritte “I love you”, il suo saluto in un italiano incerto agli spettatori (“grazie mille, ti amo”) è già stracult, i video di allenamento mandano in estasi i pipparoli del web. “Roma è bellissima ma quando arriva Paula diventa ancora più speciale”, le scrivono sui social nei commenti alle foto in cui viene immortalata a Fontana di Trevi e in piazza San Pietro.

 

Recentemente la tennista spagnola è finita al centro del gossip. La rivista spagnola 'Hola!' ha riferito della presunta rottura con il fidanzato Juan Betancourt, modello cubano. Lei ha smentito: “Dovreste informarvi meglio quando fate i vostri scoop". E poi artiglia: “Sei donna e ti giudicheranno sempre: se vinci o perdi è colpa della tua relazione. Devi abituarti e andare oltre i commenti”

paula badosa 52 paula badosa 52

 

 

In una intervista alla rivista “Glamour” ha parlato delle pressioni che hanno portato alcune sue colleghe a ritirarsi: “A volte non siamo preparate dal punto di vista mentale a sopportare il fatto di giocare davanti a tante persone, alla stampa. Inoltre, ci sono i social. Ecco perché ci sono giocatori che provano ansia, depressione o decidono di appendere la racchetta al chiodo”

 

scritte per paula badosa scritte per paula badosa

In Spagna, durante uno show condotto dal suo ex fidanzato, ha parlato anche della sua vita sotto le lenzuola: “Il sesso? Sono ben messa da questo punto di vista. Mi aiuta anche nella preparazione atletica…”

 

 

paula badosa 45 paula badosa 45 paula badosa juan betancourt paula badosa juan betancourt paula badosa paula badosa paula badosa 1 paula badosa 1 paula badosa 37 paula badosa 37 paula badosa 55 paula badosa 55 paula badosa 34 paula badosa 34 paula badosa 35 paula badosa 35 paula badosa gibert 2 paula badosa gibert 2 paula badosa gibert 1 paula badosa gibert 1 paula badosa 2 paula badosa 2 paula badosa gibert 3 paula badosa gibert 3 paula badosa 51 paula badosa 51

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''