BILLION DOLLAR JAMES – LEBRON JAMES HA PROLUNGATO IL CONTRATTO CON I LOS ANGELES LAKERS PER 2 STAGIONI, CON L’OPZIONE PER UNA TERZA. INCASSERA' 97 MILIONI DI DOLLARI, CHE POSSONO SALIRE A 111 – CON QUESTO RINNOVO LEBRON ARRIVA A QUOTA 532 MILIONI GUADAGNATI IN CARRIERA, RECORD ASSOLUTO PER UN GIOCATORE DI BASKET – IL VERO OBIETTIVO PER IL CESTISTA È ESSERE IN CAMPO NEL 2024 CON IL FIGLIO BRONNY, CHE FRA DUE ANNI PUÒ ESSERE SELEZIONATO AL DRAFT NBA...

-

Condividi questo articolo


Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

lebron james lebron james

LeBron James resterà ai Los Angeles Lakers. La stella dell'Nba ha infatti accettato un prolungamento del contratto che lo legava ai gialloviola fino al 2023, estendendolo fino alla fine della stagione 2024/25, con una player option per il secondo anno. Il valore dell'accordo è di 97,1 milioni di dollari per le due stagioni aggiuntive, che potrebbero salire fino a 111 milioni dopo la rinegoziazione del salary cap, in programma alla fine del prossimo anno fiscale.

 

A dare l'annuncio è stato il suo agente, Rich Paul, ai microfoni di ESPN. James, campione coi Lakers nel 2020, è destinato a diventare il giocatore più pagato della storia dell'Nba nell'arco della carriera, con ben 532 milioni di dollari garantiti dai contratti, superando la stella dei Brooklyn Nets, Kevin Durant.

 

bronny james bronny james

LeBron, atteso dall'esordio stagionale il 18 ottobre contro i Golden State Warriors campioni in carica, non sarà dunque free agent nell'estate 2023 e disputerà questa e la prossima annata con la canotta gialloviola. Dopodiché, grazie all'opzione a suo favore per il 2024/25, potrà decidere di liberarsi per provare a raggiungere un obiettivo che non ha mai nascosto, ossia quello di giocare nella stessa squadra del figlio in quella che, con tutta probabilità, sarà la sua ultima stagione da professionista, a 40 anni ormai compiuti.

 

Bronny James, che sta cominciando il suo ultimo anno alla Sierra Canyon High School di Los Angeles, a breve dovrà scegliere il college a cui iscriversi, dopodiché sarà eleggibile per il draft Nba a partire dal 2024.

lebron james space jam lebron james space jam lebron james in vacanza lebron james in vacanza lebron james lebron james lebron james lebron james bronny james col padre bronny james col padre foto di bronny james foto di bronny james lebron james 1 lebron james 1 lebron james 2 lebron james 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

I DELLA VALLE FANNO L'OPA MA I SOLDI LI METTONO LE BANCHE – INCASSATO L'OK DELLA CONSOB LUNEDÌ LA FAMIGLIA DELLA VALLE FARÀ PARTIRE UN’OPA A 40 EURO AD AZIONE PER IL DELISTING DI TOD’S – L’OPERAZIONE AVRÀ UN COSTO DI 388 MILIONI E, A COPERTURA DEL FABBISOGNO FINANZIARIO, LA HOLDING DELLA VALLE HA SOTTOSCRITTO UN PRESTITO CON BNL, CREDIT AGRICOLE E DEUTSCHE BANK PER 420 MILIONI DI EURO - IL DELISTING PORTERÀ ALLA CREAZIONE DI PIÙ SOCIETÀ AD HOC PER CONTROLLARE I SINGOLI MARCHI...

cronache

sport

cafonal

LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

viaggi

salute