sergio perez max verstappen sohpie kumpen

CHE SCAZZI IN CASA RED BULL! - LA MAMMA DI MAX VERSTAPPEN ACCUSA SERGIO PEREZ DI AVER BARATO E DI AVER TRADITO LA MOGLIE (MA POI CANCELLA IL POST) - IL RAPPORTO TRA I DUE PILOTI SI SAREBBE INCRINATO DOPO CHE PEREZ SI SAREBBE ANDATO A SCHIANTARE VOLONTARIAMENTE CONTRO LE BARRIERE NELL'ULTIMO GIRO LANCIATO DEL Q3 DEL GP DI MONACO PER IMPEDIRE AL COMPAGNO DI SQUADRA DI FARE LA POLE POSITION - LA MADRE DI VERSTAPPEN SI RIFERIREBBE A UN FESTINO SU UNO YACHT A MONTECARLO IN CUI PEREZ…

Michele Mazzeo per www.fanpage.it

 

max verstappen e la madre sophie kumpen 3

Il finale del GP del Brasile della Formula 1 2022 ha fatto esplodere definitivamente la polveriera in casa Red Bull con lo sfregio di Max Verstappen nei confronti di Sergio Perez che ha creato un clima di tensione all'interno della scuderia che aveva appena conquistato i titoli iridati piloti e costruttori.

 

sergio perez max verstappen 3

 Le motivazioni fornite dall'olandese per il mancato rispetto degli ordini di scuderia nei giri finali della gara di Interlagos hanno infatti confermato che tra i due driver della squadra austriaca il rapporto si è ormai incrinato irrimediabilmente (di certo non una buona notizia per il team austriaco che dovrà andare avanti con questa coppia almeno fino al 2024) e ha dato il là ad una serie di veleni e sospetti che rischiano di gettare ulteriore fango sulla stessa Red Bull, appena venuta fuori dalla spinosa questione dell'irregolarità nel budget cap del 2021 (chiusasi con un patteggiamento con la FIA e delle sanzioni non troppo pesanti da scontare nei prossimi dodici mesi).

 

sergio perez max verstappen 2

La rivelazione fatta dall'esperto pilota endurance olandese, e amico della famiglia Verstappen, Tom Coronel riguardo al presunto gesto antisportivo perpetrato da Sergio Perez nel corso delle qualifiche del GP di Monaco dello scorso maggio (si sarebbe andato a schiantare volontariamente contro le barriere nell'ultimo giro lanciato del Q3 proprio per non permettere al compagno di squadra di fare la pole position) di cui il superconsulente Helmut Marko e il team principal Christian Horner sarebbero poi stati messi a conoscenza, ha difatti reso ancora più esplosiva la situazione in casa Red Bull (che, dopo la riunione interna sul circuito di Interlagos al termine della gara, aveva invece parlato di animi rasserenati e dissidi superati).

sergio perez e la moglie 2

 

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci si è messa poi anche la famiglia del due volte campione del mondo che per difendere il loro caro ha ulteriormente acuito l'acredine tra i due compagni di squadra. Questa volta l'uscita fuori le righe però non è, come ci si potrebbe aspettare, del vulcanico papà Jos né del suocero Nelson Piquet che spesso hanno oltrepassato i limiti in passato offendendo gli avversari di Max.

 

A creare scalpore questa volta è stata difatti Sophie Kumpen, mamma del pilota della Red Bull, che commentando un post sui social network non solo ha accusato Sergio Perez di aver barato ma anche di aver tradito la moglie Carola Martinez che sta per dargli il terzo figlio.

sergio perez balla con una signorina 2

 

Il post a cui la donna ha risposto di fatto riportava come certo il retroscena svelato da Tom Coronel, e confermato da diversi giornalisti olandesi, riguardo al comportamento antisportivo e fraudolento del messicano nelle qualifiche del GP di Monaco e il commento è stato "E poi la sera tradiva anche sua moglie".

 

 Accuse infamanti dunque da parte della mamma di Max Verstappen che si riferiscono evidentemente al video divenuto pubblico che ritraeva il messicano visibilmente ubriaco alla festa privata organizzata sullo yacht a Monte-Carlo ballare con due donne diverse in atteggiamenti equivoci.

sergio perez balla con una signorina 1

 

 Un episodio che Sergio Perez ha già spiegato e per il quale si è scusato pubblicamente: "È stata una brutta festa in cui non mi sono saputo controllare, ma è stata solo una brutta festa. Mi scuso con tutte le persone che mi vogliono bene perché quei video non mi rappresentano affatto" aveva difatti scritto tra le altre cose in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram dopo che i video erano diventati virali.

 

Di certo dunque l'intervento della mamma di Max Verstappen, seppur fatto evidentemente per difendere il figlio accusato in quelle ore di non avere riconoscenza per il pilota messicano che più volte si è sacrificato per lui e additato dunque di essere un pessimo compagno di squadra con cui in futuro nessuno vorrà lavorare, anziché sedare gli animi li ha inaspriti ulteriormente andando a toccare anche la sfera personale di Sergio Perez.

 

max verstappen e la madre sophie kumpen 1

Resasi conto di quanto fatto la donna ha provato a correre ai ripari cancellando il commento in cui accusava il 32enne di Guadalajara non solo di aver barato ma anche di essere stato infedele nei confronti della moglie, ma lo ha fatto quando ormai era troppo tardi dato che aveva già fatto il giro del web arrivando anche al diretto interessato: "Io e mia moglie siamo più vicini che mai" è stata difatti la risposta piccata di Perez a riguardo.

sergio perez max verstappen 1sergio perez e la moglie 1

 

 

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…