sarri cr7 berruti boschi fico

CHICCHE DI GOSSIP – FABIO VOLO, MATRIMONIO FINITO - PAPARAZZI IN CALORE: BOSCHI CON LA FRANGETTA DA PUPA SVACANZA CON GIULIO BERRUTI - POLVERIERA JUVE: SARRI STA SUL CAZZO NON SOLO A PJANIC E DYBALA, PURE CRISTIANO RONALDO MUGUGNA - WEEKEND HOT CON LUDOVICA PAGANI - RAFFAELLA FICO NON SA CHE IL RICCO IMPRENDITORE AVEVA GIA' REGALATO ANELLO E PROPOSTA DI MATRIMONIO A...

Da Chi

 

briatore

Briatore “scoop” Ibiza

Apertura in grande stile per riproporre la movida in Sardegna per Flavio Briatore che ha deciso di rilanciare il suo Billionaire. L’imprenditore ha preso lo staff del Lio di Ibiza, locale cool d’Europa, e ogni sera garantirà uno show ai suoi clienti, a Porto Cervo. Con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, invece, affronterà le vacanze da separato.

 

Fico e le nozze che scompaiono

Raffaella Fico, dopo lo scoop di “Chi” che l’ha sorpresa insieme con il ricco imprenditore Giulio Fantini, non sa che il ragazzo aveva già regalato l’anello e fatto la proposta di matrimonio alla sua ex Desideria Rado. Poi all’improvviso è sbucata la Fico e Desideria è scomparsa...

 

raffaella fico chi

Amore al capolinea

È ufficialmente finita tra Fabio Volo e Johanna Maggy. I due, dopo una lunga e bella storia d’amore, si sono detti addio pur rimanendo in ottimi rapporti. E lei, istruttrice di yoga, ha scelto di trasferirsi a vivere alle Baleari insieme con i figli. Scelta condivisa da Volo che farà avanti e indietro per amore... dei suoi figli.

 

Un matrimonio da... fuoriserie

La data del matrimonio di Elettra Lamborghini con il dj e produttore Afrojack non sarà il 6 settembre, come anticipato da molti rumors dell’ultima ora. La coppia, infatti, si scambierà le fedi il prossimo 26 settembre.

 

Ludovica on air

raffaella fico (15)

Ludovica Pagani, una delle più celebri influencer italiane, è la nuova regina dei fine settimana radiofonici: tutti i sabati e le domeniche, dalle 16 alle 18, è in onda con “105 Weekend”, uno dei programmi più ascoltati dell’estate. E, secondo i bene informati, questo è il primo passo verso un autunno “bollente” sia in radio sia in tv, per la gioia dei suoi oltre 2 milioni di follower.

 

Polveriera Juve

Nello spogliatoio della Juventus cresce il malumore tra alcuni calciatori e l’allenatore Maurizio Sarri. Miralem Pjanic e Paulo Dybala hanno un rapporto teso con il mister anche fuori dal campo. Anche Cristiano Ronaldo mugugna. Il ritorno di Max Allegri si fa sempre più concreto.

 

 

Politically (s)correct

 

Gianni Letta ritorna?

cr7 sarri

Nel gioco politico incerto di una situazione post Covid come quella che stiamo vivendo è ovvio che ci si affidi a chi da sempre ha una sicurezza dettata dalla maturità e dall’esperienza sul campo. Ecco quindi che la figura dell’ex sottosegretario Gianni Letta sta tornando ago della bilancia di futuri scenari che possano restituire fiducia nelle istituzioni.

 

Boschi in vacanza

Dopo anni di vacanze con le amiche a Ibiza o con la famiglia in montagna, Maria Elena Boschi sta progettando le sue vacanze di coppia con Giulio Berruti, durante le quali ovviamente sarà braccata dai paparazzi.

boschi berruti chimaria elena boschi a cena con giulio berrutigiulio berruti e maria elena boschi in motoludovica paganimaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 3ludovica paganii post di fabio volo 2ludovica paganii post di fabio volo 3ludovica pagani JOHANNA MAGGY MOGLIE DI FABIO VOLO SU CHI

 

Di Maio – Conte duello finale

La guerra al vertice del Movimento cinque stelle è il vero argomento dell’estate. Di Maio terrorizzato dall’ascesa inarrestabile del premier Conte teme per il suo futuro, già messo a rischio da Di Battista. Mentre Conte vorrebbe comunque che Luigi si facesse da parte per avere mano libera nelle sue alleanze...

maria elena boschi a cena con giulio berruti 1GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHImaria elena boschi e giulio berruti

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…