sarri cr7 berruti boschi fico

CHICCHE DI GOSSIP – FABIO VOLO, MATRIMONIO FINITO - PAPARAZZI IN CALORE: BOSCHI CON LA FRANGETTA DA PUPA SVACANZA CON GIULIO BERRUTI - POLVERIERA JUVE: SARRI STA SUL CAZZO NON SOLO A PJANIC E DYBALA, PURE CRISTIANO RONALDO MUGUGNA - WEEKEND HOT CON LUDOVICA PAGANI - RAFFAELLA FICO NON SA CHE IL RICCO IMPRENDITORE AVEVA GIA' REGALATO ANELLO E PROPOSTA DI MATRIMONIO A...

Da Chi

 

briatore

Briatore “scoop” Ibiza

Apertura in grande stile per riproporre la movida in Sardegna per Flavio Briatore che ha deciso di rilanciare il suo Billionaire. L’imprenditore ha preso lo staff del Lio di Ibiza, locale cool d’Europa, e ogni sera garantirà uno show ai suoi clienti, a Porto Cervo. Con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, invece, affronterà le vacanze da separato.

 

Fico e le nozze che scompaiono

Raffaella Fico, dopo lo scoop di “Chi” che l’ha sorpresa insieme con il ricco imprenditore Giulio Fantini, non sa che il ragazzo aveva già regalato l’anello e fatto la proposta di matrimonio alla sua ex Desideria Rado. Poi all’improvviso è sbucata la Fico e Desideria è scomparsa...

 

raffaella fico chi

Amore al capolinea

È ufficialmente finita tra Fabio Volo e Johanna Maggy. I due, dopo una lunga e bella storia d’amore, si sono detti addio pur rimanendo in ottimi rapporti. E lei, istruttrice di yoga, ha scelto di trasferirsi a vivere alle Baleari insieme con i figli. Scelta condivisa da Volo che farà avanti e indietro per amore... dei suoi figli.

 

Un matrimonio da... fuoriserie

La data del matrimonio di Elettra Lamborghini con il dj e produttore Afrojack non sarà il 6 settembre, come anticipato da molti rumors dell’ultima ora. La coppia, infatti, si scambierà le fedi il prossimo 26 settembre.

 

Ludovica on air

raffaella fico (15)

Ludovica Pagani, una delle più celebri influencer italiane, è la nuova regina dei fine settimana radiofonici: tutti i sabati e le domeniche, dalle 16 alle 18, è in onda con “105 Weekend”, uno dei programmi più ascoltati dell’estate. E, secondo i bene informati, questo è il primo passo verso un autunno “bollente” sia in radio sia in tv, per la gioia dei suoi oltre 2 milioni di follower.

 

Polveriera Juve

Nello spogliatoio della Juventus cresce il malumore tra alcuni calciatori e l’allenatore Maurizio Sarri. Miralem Pjanic e Paulo Dybala hanno un rapporto teso con il mister anche fuori dal campo. Anche Cristiano Ronaldo mugugna. Il ritorno di Max Allegri si fa sempre più concreto.

 

 

Politically (s)correct

 

Gianni Letta ritorna?

cr7 sarri

Nel gioco politico incerto di una situazione post Covid come quella che stiamo vivendo è ovvio che ci si affidi a chi da sempre ha una sicurezza dettata dalla maturità e dall’esperienza sul campo. Ecco quindi che la figura dell’ex sottosegretario Gianni Letta sta tornando ago della bilancia di futuri scenari che possano restituire fiducia nelle istituzioni.

 

Boschi in vacanza

Dopo anni di vacanze con le amiche a Ibiza o con la famiglia in montagna, Maria Elena Boschi sta progettando le sue vacanze di coppia con Giulio Berruti, durante le quali ovviamente sarà braccata dai paparazzi.

boschi berruti chimaria elena boschi a cena con giulio berrutigiulio berruti e maria elena boschi in motoludovica paganimaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 3ludovica paganii post di fabio volo 2ludovica paganii post di fabio volo 3ludovica pagani JOHANNA MAGGY MOGLIE DI FABIO VOLO SU CHI

 

Di Maio – Conte duello finale

La guerra al vertice del Movimento cinque stelle è il vero argomento dell’estate. Di Maio terrorizzato dall’ascesa inarrestabile del premier Conte teme per il suo futuro, già messo a rischio da Di Battista. Mentre Conte vorrebbe comunque che Luigi si facesse da parte per avere mano libera nelle sue alleanze...

maria elena boschi a cena con giulio berruti 1GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHImaria elena boschi e giulio berruti

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…