COSA STA SUCCENDENDO TRA LA ROMA E ZANIOLO? – DOPO AVERLO MORTIFICATO IN TV, FONSECA LO ESCLUDE PER LA GARA CON LA SPAL: “NON GIOCA PERCHÉ È INFORTUNATO”, MA DOPO L’ALLENAMENTO CAMBIA IDEA: “STA MEGLIO, VIENE CON NOI. NON C’È ALCUN PROBLEMA CON ZANIOLO”. LUI SCRIVE SUI SOCIAL: “IL RUMORE PIU’ FORTE E’ IL SILENZIO DI CHI NON RISPONDE”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

zaniolo 6 foto mezzelani gmt006 zaniolo 6 foto mezzelani gmt006

 

Non sappiamo se abbia alzato la voce, perché per una volta siamo stati obbligati a leggerlo e basta. Quel che è certo è che Paulo Fonseca non sia contento del can can mediatico sollevato dal caso Zaniolo, al quale ha contribuito con il rimprovero televisivo successivo a Roma-Verona per poi spegnerlo con un incontro privato, a Trigoria, all’indomani della partita.

 

Zaniolo ha fatto discutere anche ieri, con una esclusione che in serata è diventata convocazione. «Non ce la fa a venire con noi - ha spiegato l’allenatore al sito della Roma - perché è infortunato. Veramente infortunato. Voglio dire però che non è giusto quello che si scrive su Zaniolo. Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere.

 

ZANIOLO 1 ZANIOLO 1

Non c’è alcun problema con Zaniolo: se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico». Più tardi, dopo l’allenamento, la curiosa rettifica: «Nicolò ha dato buone risposte e siccome si è fermato Ünder, lo portiamo a Ferrara».

 

 

 

 

zaniolo 1 foto mezzelani gmt008 zaniolo 1 foto mezzelani gmt008

 

fonseca fonseca

ZANIOLO 2 ZANIOLO 2 zaniolo 5 foto mezzelani gmt005 zaniolo 5 foto mezzelani gmt005 zaniolo 4 foto mezzelani gmt004 zaniolo 4 foto mezzelani gmt004 zaniolo 3 foto mezzelani gmt003 zaniolo 3 foto mezzelani gmt003 ZANIOLO MAMMA ZANIOLO MAMMA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…