LA FEDERAZIONE ITALIANA ATLETICA PRECISA: “LA SIGNORA MANUELA OLIVIERI MENNEA È STATA REGOLARMENTE INVITATA AL GOLDEN GALA”. MA LA DIRETTA INTERESSATA CONFERMA LA DAGONEWS, E SPIEGA ALL’ANSA: “HO APPRESO DA VOI CHE IL PRESIDENTE DELLA FIDAL, STEFANO MEI, SOSTIENE DI AVERMELO MANDATO. NON POSSO ESCLUDERLO A PRIORI, MA QUANDANCHE FOSSE COSÌ, PERCHÉ NON MI HA CHIAMATO, VISTO CHE NON AVEVA RICEVUTO CONFERMA? NON ERA DIFFICILE TROVARMI. MI SEMBRA UNA GRANDE MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI PIETRO…”

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MANUELA OLIVIERI MENNEA MANUELA OLIVIERI MENNEA

La signora Olivieri Mennea è stata regolarmente invitata al Golden Gala a Firenze. Quindi, la notizia che non sarebbe stata invitata non corrisponde al vero.

Comunicazione Fidal

 

Manuela Mennea "mai ricevuto l'invito per il Golden Gala"

(ANSA) - "Non ho mai ricevuto l'invito per il Golden Gala Pietro Mennea. Ho appreso da voi che il presidente della Fidal sostiene di avermelo mandato. Non posso escluderlo a priori, ma quandanche fosse così, perchè non mi chiamato visto che non aveva ricevuto alcuna conferma?".

stefano mei stefano mei

 

Manuela Olivieri Mennea, al telefono con l'ANSA, puntualizza sulla ricostruzione fatta dal presidente della Fidal, Stefano Mei, con una considerazione persino banale:

 

"Non era difficile trovarmi, anche ammesso che mi abbiano mandato una mail che io potrei non aver mai ricevuto".

 

"Comunque - conclude la vedova del grande campione - ho tenuto a chiarire le cose non per me ma perchè tutto mi sembra una grande mancanza di rispetto nei confronti di Pietro. Di certo, non avrei mai voluto sollevare un caso".

mennea la moglie manuela mennea la moglie manuela PIETRO MENNEA CON MANUELA OLIVIERI PIETRO MENNEA CON MANUELA OLIVIERI

 

stefano mei foto mezzelani gmt085 stefano mei foto mezzelani gmt085 stefano mei foto mezzelani gmt041 stefano mei foto mezzelani gmt041 manuela mennea malagò foto mezzelani gmt041 manuela mennea malagò foto mezzelani gmt041

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO