FLASH! MUGELLO, CHE BORDELLO – IN 8 GIRI, DOPPIO INCIDENTE E GARA INTERROTTA – ALLA PARTENZA C'È SUBITO UN INCIDENTE CHE COINVOLGE TRA GLI ALTRI VERSTAPPEN - POI IN UNA CARAMBOLA SI TAMPONANO GIOVINAZZI E MAGNUSSEN. TREMENDE LE IMMAGINI DELLE AUTO CHE SEMBRANO "ESPLODERE"...

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.lanazione.it

 

mugello incidente mugello incidente

Partenza caos al primo storico Gp di Formula 1 del Mugello. Allo start c'è subito un incidente che coinvolge tra gli altri Verstappen, che partiva in griglia al terzo posto. Nella carambola, subito alle prime curve, danni anche per la Ferrari di Vettel che deve rientrare ai box.

 

Va in pista la safety car che "congela" la gara. Ma al momento della ripartenza c'è un nuovo incidente, che avviene praticamente sulla linea del traguardo. In una carambola si tamponano Giovinazzi e Magnussen. Coinvolti tra gli altri anche Sainz. Tremende le immagini delle auto che letteralmente sembrano "esplodere" con i detriti che finiscono sulla pista.

 

mugello incidente mugello incidente

Per i piloti non ci sono particolari conseguenze fisiche ma la paura è stata tanta. La gara viene quindi fermata e tutti rientrano ai box. Ma al rientro Gasly, Sainz, Verstappen, Giovinazzi e Magnussen non ci saranno. Neanche Ocon sarà della gara a causa di un surriscaldamento dei freni che ha provocato diversi problemi meccanici.

mugello incidente mugello incidente

 

mugello incidente mugello incidente

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…