malagò giorgetti barelli petrucci

LA GUERRA DELLO SPORT PROSEGUE. E NEL DERBY LA TRIBUNA D’ONORE RESTA SENZA VIP - CON LA NASCITA DI ‘SPORT E SALUTE’, VOLUTA DA GIORGETTI, È STATA TAGLIATA LA DOTAZIONE DI BIGLIETTI AL CONI E A MALAGÒ (CHE HA DISERTATO PER PROTESTA) - MERCOLEDÌ LA RESA DEI CONTI NELLA GIUNTA STRAORDINARIA CONI – INSULTI DEI LAZIALI ALLA MAMMA DI ZANIOLO CHE REPLICA COSI’… - LA COREOGRAFIA E GLI STRISCIONI DEDICATI A DIABOLIK: FOTO! 

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Matteo Pinci per la Repubblica

 

tribuna onore coni foto mezzelani gmt

La tribuna che decretava l' appartenenza a un' élite, incredibilmente vuota. Da quando esiste il derby di Roma all' Olimpico non è importante vincere o perdere: è importante esserci. Per questo faceva effetto ieri, nel primo derby romano dopo la riforma del seggiolino vip, vedere quelle ambitissime poltroncine colorate della tribuna Coni per la prima volta desolate.

 

zaniolo foto mezzelani gmt004

All' ombra della celebrazione postuma dell' ultrà pregiudicato Diabolik esibita dal tifo laziale, niente attori, niente deputati né senatori a ostentare il proprio status sociale, nemmeno un amico degli amici. L' effetto della nuova gestione degli inviti, passata dal Coni a Sport e Salute: ossia dalle mani del numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò a quelle del Governo (o di ciò che ne resta).

 

(...) Al Coni, che fino a oggi ha avuto il potere di gestire la tribuna Autorità, hanno lasciato la miseria di 12 posti: un' umiliazione rigettata con il rifiuto di ritirarli e con l' assenza quasi ostentata dello stesso Malagò. Non l' unico.

 

lazio vs roma foto mezzelani gmt008

(...)

 

Gli ultimi derby a Roma avevano trasformato la tribuna Coni in un red carpet su cui avevano sfilato per 90 minuti attori rampanti, attrici affermate, la solita pletora di onorevoli, ex calciatori, allenatori al crepuscolo, tutti attorno al totem Malagò.

 

Persino un annoiato Matteo Salvini aveva trovato un biglietto per la poltronissima.

gol luis alberto foto mezzelani gmt

Ieri si poteva rintracciare tra i profili istituzionali, l' ex presidente della Corte dei Conti Squitieri, i presidenti di federazioni sportive come l' acerrimo nemico di Malagò Paolo Barelli della Federnuoto col figlio, il presidente della Federazione hockey Sergio Mignardi con la moglie, il presidente dell' handball Pasquale Loria. E poi Clemente Mimun, il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, il figlio dell' ex presidente della Repubblica Giulio Napolitano, l' onorevole Luciano Nobili (Pd), forse unica concessione a quell' universo politico che con un posto all' Olimpico ostentava il proprio ceto. Oppure invitati della Lazio, che ha riservato un posto al Procuratore della Federcalcio Pecoraro e al Generale Cataldi, già super procuratore Coni.

 

fienga baldissoni foto mezzelani gmt023

Mercoledì la questione sarà argomento del faccia a faccia tra Coni e Sport e Salute nella Giunta straordinaria convocata con un unico punto all' ordine del giorno: i rapporti tra i due. Un braccio di ferro che ha già ottenuto di svuotare l' Olimpico anche da chi non aveva altro obiettivo che essere lì.

 

 

2. LA MAMMA DI ZANIOLO

Da www.calciomercato.com

 

francesca costa 2

Nel corso del primo tempo, dopo un contrasto in mezzo al campo dopo il quale è stato ammonito Zaniolo, i sostenitori biancocelesti hanno fatto partire il coro “La mamma di Zaniolo è una p…”.

 

Nel post partita è arrivata la risposta sui social di Francesca Costa: “Agli insulti cantati da individui così educati, di cui le madri saranno orgogliose, tu hai risposto sul campo nel miglior modo possibile. E la mamma di Zaniolo è così orgogliosa di essere tua mamma che non serve dire altro. Avanti così, tu sei vita”. Non è tardato ad arrivare il commento di Nicolò, che ha risposto con i cuori alla mamma.

esultanza roma foto mezzelani gmt

zaniolo 1 foto mezzelani gmt005lazio vs roma foto mezzelani gmt006in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt007in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt003in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt006in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt002in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt004in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt008in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt010in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt009tribuna onore coni dove abitualmente si siede giovanni malago' foto mezzelani gmtnicolo' d'angelo foto mezzelani gmt018nicolo' d'angelo foto mezzelani gmt019

nicolo' d'angelo foto mezzelani gmt016 zaniolo foto mezzelani gmt029edin dzeko foto mezzelani gmt031in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt001di giannantonio dirigente omicidi foto mezzelani gmt004di giannantonio dirigente omicidi foto mezzelani gmt003di giannantonio dirigente omicidi foto mezzelani gmt002di giannantonio dirigente omicidi foto mezzelani gmt001centioni fienga baldissoni foto mezzelani gmt021centioni fienga baldissoni foto mezzelani gmt020francesca costa 3francesca costa 1francesca costa 4francesca costa 6Francesca Costa su InstagramFrancesca Costa su InstagramFrancesca Costa su InstagramFrancesca Costa Francesca Costa Francesca Costa su InstagramFrancesca Costa su InstagramFRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLO

malagò petrucciMalagò e Veltroni nel Box Sky Foto Mezzelani GMT006Malagò e Veltroni nel Box Sky Foto Mezzelani GMT003miccichè giorgetti malagò foto mezzelani gmt04malagòMalagò e Veltroni nel Box Sky Foto Mezzelani GMT004malagò barelli

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)