“E GLI ALTRI CONDOMINI RINGRAZIANO PER L'IMPRONTA IN ASCENSORE. DI DIVINA C’E’ SOLO LA MALEDUCAZIONE” - FEDERICA PELLEGRINI SI FA LECCARE DAL MARITO MATTEO GIUNTA GLI STIVALI IN ASCENSORE E SUI SOCIAL PARTE IL TIRO AL BERSAGLIO NEI CONFRONTI DELLA EX NUOTATRICE: “CHE FOTO DEMENZIALE". "ATTENZIONE CHE I VICINI SCRIVONO ALL'AMMINISTRATORE PER LE PIEDATE IN ASCENSORE”

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta

Un'innocente foto postata da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram ha scatenato una valanga di critiche. Lo scatto condiviso dalla campionessa la ritrae in compagnia del marito, Matteo Giunta, dentro l'ascensore del loro appartamento a Verona. Si tratta ovviamente di un'immagine ironica. Peccato però che non abbia convinto tutti. Anzi. La foto immortala Federica e Matteo in ascensore. E fin qui nulla di strano.

 

 

 

A scatenare le critiche e le accuse degli utenti di Instagram è stata la posa assunta dai due: la campionessa di nuoto scatta l'immagina mentre poggia il suo stivale sulla parete e l'ex coach si piega su di esso facendo finta di leccarlo. Una semplice ma anche simpatica foto di coppia, che però non è stata affatto apprezzata dai follower. O almeno da alcuni di loro. Non sono mancati, infatti, commenti a difesa di Federica e Matteo.

 

federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta

 

"E gli altri condomini ringraziano per l'impronta in ascensore...", ha scritto per esempio un utente tra i commenti sotto al post. Un altro invece: "Che foto demenziale". E ancora: "Siete proprio due maleducati", oppure "La maleducazione! Altro che divina". Nessuna replica al momento da parte della Pellegrini e di Giunta, che non assecondano quasi mai le critiche mosse sui social.

federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta FEDERICA PELLEGRINI 8 FEDERICA PELLEGRINI 8 FEDERICA PELLEGRINI 6 FEDERICA PELLEGRINI 6 FEDERICA PELLEGRINI 7 FEDERICA PELLEGRINI 7 FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI 2 FEDERICA PELLEGRINI 2 FEDERICA PELLEGRINI 5 FEDERICA PELLEGRINI 5 il tatuaggio rimosso di federica pellegrini il tatuaggio rimosso di federica pellegrini FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – LA RAI CHE VERRÀ? ECCOLA! IERI, IN PRIMA SERATA SU RAI3, “IL PROVINCIALE” CONDOTTO DA FEDERICO QUARANTA, HA COINVOLTO LA MISERIA DI 493.000 SPETTATORI E IL 2.8% DI SHARE (PEGGIO PURE DI NUNZIA DE GIROLAMO) - TRATTASI DEL PROGRAMMA-SIMBOLO DI ANGELO MELLONE, DIRETTORE DELL'INTRATTENIMENTO DAY TIME - UN TIPINO PERBENE, ANZI PERBENITO, CAPACE DI TUTTO: SCRITTORE, CANTANTE, POETA, REGISTA. NONCHÉ CANDIDATO A FARE IL DIRETTORE GENERALE O FICTION UNA VOLTA CHE LA DUCETTA INNALZERÀ IL SUO PRETORIANO GIAMPAOLO ROSSI AD AMMINISTRATORE DELEGATO…

FLASH! - RAI DELLE MIE BRAME: VISTA LA SITUAZIONE DI CAOS TOTALE, E' IN CORSO IL "LODO VESPA" PER TENTARE DI RICOMPORRE I COCCI. PRIMO INCONTRO CON IL DIRETTORE GENERALE GIAMPAOLO ROSSI, CANDIDATO UNICO DELLA DUCETTA DI COLLE OPPIO PER LA POLTRONA DI AMMINISTRATORE DELEGATO - AD APRILE SI APRONO I GIOCHI: C'E' IL RINNOVO DEL CDA E TERMINA IL BREVE MANDATO DI UN ANNO DI ROBERTO SERGIO. TUTTO PUO' ACCADERE... - LA SMENTITA DI VESPA: "NON MI SONO MAI OCCUPATO DI NOMINE RAI ED È TROPPO TARDI PER COMINCIARE"

DAGOREPORT! - LA GRANDE PAURA SARDA STA METTENDO IN SUBBUGLIO I FRAGILI OTOLITI DELLA MELONA -  L'ANSIA PER UNA POSSIBILE SCONFITTA ALLE REGIONALI IN SARDEGNA E IL TIMORE CHE I MEDIA LA RACCONTINO GIÀ IN DECLINO, FANNO SCOPA CON LA PREOCCUPAZIONE DI NON CONTARE UN CAZZO DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN EUROPA, QUANDO I VOTI DI FRATELLI D'ITALIA POTREBBERO NON ESSERE DETERMINANTI PER LA RIELEZIONE DI URSULA VON DER LEYEN - NON BASTA: SE IL VOTO EUROPEO SARA' CRUDELE CON SALVINI, FARA' SALTARE IL GOVERNO? - MICA E' FINITA PER LADY "FASCIO TUTTO IO": A SETTEMBRE VA SQUADERNATA LA LEGGE DI BILANCIO 2025 CHE SARA' UNA VIA CRUCIS DI LACRIME E SANGUE, VISTE LE DURE NORME DEL NUOVO PATTO DI STABILITÀ SUL RIENTRO DEL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO ITALIANO - A GUARDIA DELLA FRAGILITA' DELLA TENUTA PSICOFISICA DELLA DUCETTA DEL COLLE OPPIO CI SONO I "BADANTI DI PALAZZO CHIGI", FAZZOLARI E SCURTI, CHE NON LA MOLLANO UN ATTIMO…