“E GLI ALTRI CONDOMINI RINGRAZIANO PER L'IMPRONTA IN ASCENSORE. DI DIVINA C’E’ SOLO LA MALEDUCAZIONE” - FEDERICA PELLEGRINI SI FA LECCARE DAL MARITO MATTEO GIUNTA GLI STIVALI IN ASCENSORE E SUI SOCIAL PARTE IL TIRO AL BERSAGLIO NEI CONFRONTI DELLA EX NUOTATRICE: “CHE FOTO DEMENZIALE". "ATTENZIONE CHE I VICINI SCRIVONO ALL'AMMINISTRATORE PER LE PIEDATE IN ASCENSORE”

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta

Un'innocente foto postata da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram ha scatenato una valanga di critiche. Lo scatto condiviso dalla campionessa la ritrae in compagnia del marito, Matteo Giunta, dentro l'ascensore del loro appartamento a Verona. Si tratta ovviamente di un'immagine ironica. Peccato però che non abbia convinto tutti. Anzi. La foto immortala Federica e Matteo in ascensore. E fin qui nulla di strano.

 

 

 

A scatenare le critiche e le accuse degli utenti di Instagram è stata la posa assunta dai due: la campionessa di nuoto scatta l'immagina mentre poggia il suo stivale sulla parete e l'ex coach si piega su di esso facendo finta di leccarlo. Una semplice ma anche simpatica foto di coppia, che però non è stata affatto apprezzata dai follower. O almeno da alcuni di loro. Non sono mancati, infatti, commenti a difesa di Federica e Matteo.

 

federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta

 

"E gli altri condomini ringraziano per l'impronta in ascensore...", ha scritto per esempio un utente tra i commenti sotto al post. Un altro invece: "Che foto demenziale". E ancora: "Siete proprio due maleducati", oppure "La maleducazione! Altro che divina". Nessuna replica al momento da parte della Pellegrini e di Giunta, che non assecondano quasi mai le critiche mosse sui social.

federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta FEDERICA PELLEGRINI 8 FEDERICA PELLEGRINI 8 FEDERICA PELLEGRINI 6 FEDERICA PELLEGRINI 6 FEDERICA PELLEGRINI 7 FEDERICA PELLEGRINI 7 FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI 2 FEDERICA PELLEGRINI 2 FEDERICA PELLEGRINI 5 FEDERICA PELLEGRINI 5 il tatuaggio rimosso di federica pellegrini il tatuaggio rimosso di federica pellegrini FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…