“ARISTACCA I SOCIAL” – DUSAN MIHAJLOVIC, FIGLIO 18ENNE DI SINISA E TIFOSISSIMO DELLA LAZIO, SFOTTE ZANIOLO DOPO IL DERBY VINTO PER 3-0 - CAICEDO E CATALDI RISPONDONO ALLA SBORONATA DELL'EX ATTACCANTE GIALLOROSSO, RUGGERO RIZZITELLI, CHE AVEVA PROCLAMATO: “VENERDÌ ABBIAMO UN’AMICHEVOLE CONTRO UNA PICCOLA SQUADRA”

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

 

DUSAN MIHAJLOVIC ZANIOLO DUSAN MIHAJLOVIC ZANIOLO

La Lazio domina la Roma nel derby, all’Olimpico finisce 3-0 per i ragazzi di Simone Inzaghi con il gol di Immobile e la doppietta di Luis Alberto. Sui social via alle esultanze e agli sfottò dei tifosi laziali. Uno in particolare non è passato inosservato. Dusan Mihajlovic, figlio 18enne di Sinisa, sui social ha preso di mira Nicolò Zaniolo: “Aristacca i social”, la battuta riservata al giocatore giallorosso dopo la questione Instagram che lo ha coinvolto. Dusan non ha mai nascosto la passione per la Lazio, trasmessa da papà Sinisa, ex difensore dello scudetto del 2000 e leggenda biancoceleste. Il ragazzo ha fatto parte anche delle giovanili a Formello.

 

 

CAICEDO E CATALDI

 

Da corrieredellosport.it

 

caicedo caicedo

"Venerdì abbiamo un’amichevole contro una piccola squadra. Non mi preoccupa, noi andiamo in difficoltà con le grandi“. Queste le parole di Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, che avevano acceso il derby. E nel post partita, dopo la vittoria della Lazio sui giallorossi per 3-0, i giocatori biancocelesti si sono scatenati sui social. Per primo Caicedo: "Meno male che era un'amichevole, ragazzi", il post del Panterone accompagnato da due emoticon che ridono a crepapelle. Gli fa eco Danilo Cataldi, che in una storia Instagram ha scritto: "Piccola squadra... amichevole". Altro chiaro riferimento alle parole di Rizzitelli. Il derby è anche questo.

ZANIOLO ZANIOLO caicedo caicedo nicolo zaniolo foto mezzelani gmt018 nicolo zaniolo foto mezzelani gmt018 nicolo zaniolo foto mezzelani gmt008 nicolo zaniolo foto mezzelani gmt008 ZANIOLO ZANIOLO zaniolo 1 zaniolo 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…