“CARLO FANTASTICO, CARLO MAGNIFICO” – DOPO L’ESONERO A NAPOLI, ANCELOTTI HA PORTATO L’EVERTON DALLA ZONA SALVEZZA A QUELLA CHAMPIONS: 8 PARTITE E 5 VITTORIE. LE PROSSIME GARE DIRANNO SE L'EVERTON POTRÀ RAGGIUNGERE L'EUROPA: ARSENAL, UNITED, CHELSEA E SOPRATTUTTO LIVERPOOL - VIDEO CON IL CORO DEI TIFOSI DELL’EVERTON

-

Condividi questo articolo


 

Da it.sports.yahoo.com

ANCELOTTI ANCELOTTI

Conosce bene la Premier League, per aver allenato il Chelsea. Conosce bene i piani alti, meno quelli caldi da zona retrocessione Carlo Ancelotti. Ha accettato la sfida ed ora è nuovamente in lotta per grandi traguardi: dalle stalle alle stelle per l'Everton grazie al tecnico italiano.

 

Arrivato all'Everton il 21 dicembre, con il club di Liverpool ad appena tre punti di distanza dal terzultimo, pericolante, posto di Premier, ora Ancelotti si trova a -5 dalla zona Champions. Ascesa incredibile per i Toffees, che hanno ritrovato gioia e voglia di raggiungere importanti risultati in campionato.

 

Certo, il Chelsea al quarto posto ha una partita in meno, ma l'entusiasmo dilagante dell'Everton porta anche quest'ultimi in lotta per un traguardo che qualche settimana fa sembrava impossibile. Il quinto posto invece è ad appena una lunghezza, ancor più fattibile.

 

ANCELOTTI TIFOSI EVERTON ANCELOTTI TIFOSI EVERTON

Otto partite sulla panchina dell'Everton e cinque vittorie per Ancelotti, che ha sfruttato l'indecisione di diverse squadre di metà, ed alta, classifica per rilanciare la squadra grazie ai goal di Richarlison, Walcott e Mina. Nessun risultato spettacolare, ma grinta e voglia di fare un goal in più degli avversari.

 

ANCELOTTI ANCELOTTI

L'unica sconfitta è tra l'altro arrivato contro il Manchester City , tra l'altro solamente per 2-1. Segno di come l'Everton di Ancelotti possa giocarsela con tutti, deciso a sfruttare la foga dell'ultimo mese e mezzo per poter agguantare una qualificazione europea a sorpresa.

 

Le prossime gare diranno veramente se l'Everton potrà raggiungere l'Europa: un poker incredibile per i blu nelle prossime gare, contro Arsenal, Manchester United, Chelsea e soprattutto Liverpool. Escludendo i Reds, fenomenali e schiaccia-record in stagione, tutte le altre, nonostante l'appellativo di big, sembrano comunque essere alla portata di Ancelotti.

CAPELLO ANCELOTTI CAPELLO ANCELOTTI ancelotti insigne ancelotti insigne CARLO ANCELOTTI CARLO ANCELOTTI ANCELOTTI ANCELOTTI ancelotti ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis ancelotti ancelotti ancelotti

 

CAPELLO ANCELOTTI CAPELLO ANCELOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…