“LA POLITICA DIVIDE, LO SPORT UNISCE” – IBRA SBARCA A SANREMO E RINFOCOLA LA POLEMICA CON LEBRON JAMES SUL RUOLO DI UN ATLETA - "LUKAKU? SE VUOL VENIRE, È BENVENUTO. QUELLO CHE SUCCEDE IN CAMPO, FINISCE LI'” – SU SANREMO: "AMADEUS MI HA CHIAMATO PERCHÉ VUOLE SPACCARE TUTTI I RECORD E IO MI PRESENTO. SE SBAGLIO NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE PERCHÉ NON È IL MIO MONDO, SE FACCIO BENE MEGLIO PERCHÉ COSÌ AVRÒ UN LAVORO QUANDO SMETTO" – LA BATTUTA SUGLI INTERISTI AMADEUS E FIORELLO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

ibra amadeus ibra amadeus

A poche ore dall’esordio sul palco dell’Ariston Zlatan si scatena in conferenza stampa: “Più facile fare gol che stare al Festival, ma se sbaglio... nessuno mi può giudicare”

 

“Sicuramente è più facile fare gol. Questo non è il mio mondo ma sono in buone mani con Amadeus e Fiorello, e non sono preoccupato. Se sbaglio nessuno mi può giudicare perché non è il mio mondo, se faccio bene meglio perché così avrò un lavoro quando smetto”.

 

ibra lebron 1 ibra lebron 1

A poche ore dall’esordio sul palco del Teatro Ariston Zlatan si scatena in conferenza stampa: “Sicuramente ci divertiremo”. E sull’infortunio: “Il programma è sempre uguale. Sono stato sfortunato ad avere una piccola lesione, ma il programma del festival non cambia”.

 

E se Amadeus riuscisse a portare sul palco anche Lukaku? “Se vuol venire, è benvenuto. Quello che succede in campo, finisce in campo, non c’è nessun problema”. Nessun timore per il duetto canoro con Mihajlovic: “Spero che non sappia cantare, così saremo allo stesso livello”.

 

ibra lebron ibra lebron

LA RISPOSTA A LEBRON—   Ibra ha parlato anche della polemica con LeBron James, sul ruolo di un atleta nella politica: “La politica divide il mondo, lo sport unisce il mondo. Il calcio unisce atleti da ovunque, facciamo quello che facciamo per unire, era questo il messaggio. Atleti devono fare atleti e i politici devono fare i politici”. Nessuna preoccupazione per la fede interista di Amadeus e Fiorello: “Lo so che sono interisti, me lo ricordano ogni giorno - li liquida con una battuta -. Per sei mesi prima non dicevano nulla...”.

zlatan ibrahimovic zlatan ibrahimovic

 

L’OBIETTIVO—   E se anche Sanremo non è il suo palcoscenico, Zlatan ha già puntato un obiettivo: “Voglio dare indietro all’Italia quello che mi ha dato, non solo nel calcio. E’ arrivata l’opportunità di fare il Festival, ho chiesto e mi hanno detto che è la più grande cosa che c’è in Italia: e allora lo facciamo. Amadeus mi ha chiamato perché vuole spaccare tutti i record e io mi presento”.

zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 005 zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 005 zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 004 zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 004 AMADEUS FIORELLO AMADEUS FIORELLO zlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 012 zlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 012 zlatan ibrahimovic 4 zlatan ibrahimovic 4 zlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 009 zlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 009 zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 046 zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 046 zlatan ibraimovich gratta gratta foto mezzelani gmt 011 zlatan ibraimovich gratta gratta foto mezzelani gmt 011 zlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 008 zlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 008 zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 003 zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 003

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

“IL POLITICAMENTE CORRETTO? IL TUMORE MALIGNO DELLA CULTURA OCCIDENTALE” - LUCA BARBARESCHI PRONTO A FAR INCAZZARE TUTTI CON IL PROGRAMMA SU RAI 3 “IN BARBA A TUTTO”: “OLTRE AL COVID ESISTE UN ALTRO VIRUS, PER IL QUALE NON C'È ANCORA VACCINO: LA STUPIDITÀ. INTERNET? IN ALTRI PAESI VIENE CHIAMATO RUTTO LIBERO, NOI LO ABBIAMO CONFUSO CON UN LUOGO DI INFORMAZIONE" - "LE NUOVE GENERAZIONI SONO MOLTO PIÙ SERENAMENTE BISESSUALI MA BISOGNA DISTINGUERE TRA SCELTE PERSONALI E GENETICA: PUOI ANCHE METTERTI LE TETTE O RIFARTI, MA GENETICAMENTE RESTI UN UOMO…”

politica

IL CASO SALVINI - PERCHÉ LA PROCURA DI CATANIA CHIEDE L'ARCHIVIAZIONE, MENTRE QUELLA DI PALERMO LO RINVIA A PROCESSO, SU CASI CHE MAGARI NON SONO MA APPAIONO SIMILI? IL CASO OPEN ARMS NON SI PUÒ ADDEBITARE SOLO AL TRUCE, VISTO CHE È STATO DECISO ANCHE DA CONTE E TONTINELLI - PER SALVINI IL PROCESSO SARÀ UN PROBLEMA PERSONALE E INSIEME UN'OPPORTUNITÀ POLITICA PER TENERE A BADA L’EMERGEMTE MELONI: QUELLA DI ERGERSI A DIFENSORE UNICO DELL'ITALIA CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute