“DÌ A QUEL NASONE DI TOGLIERMI LA MANO DALLA SPALLA” – GUILLERMO COPPOLA, EX MANAGER DI MARADONA, HA RACCONTATO DI QUANDO IL “PIBE” INCONTRÒ RE CARLO. DIEGO FU DURISSIMO CON IL FIGLIO DELLA REGINA – L’INCONTRO AVVENNE DURANTE UN RICEVIMENTO A BUCKINGHAM PALACE PER L’ADDIO AL CALCIO DI OSVALDO ARDILES –" IO LO GUARDAI STUPITO, NON SAPEVO COSA FARE..."

-

Condividi questo articolo


Diego Armando Maradona CON LA MAGLIA DELL ARGENTINA Diego Armando Maradona CON LA MAGLIA DELL ARGENTINA

Da www.corrieredellosport.it

 

Guillermo Coppola, ex manager di Diego Armando Maradona, ha svelato qualche tempo fa un curioso aneddoto circa l'incontro tra l'ex calciatore e l'ex Principe Carlo, oggi noto come Re Carlo III. Durante un ricevimento organizzato a Buckingham Palace in occasione dell'addio al calcio di Osvaldo Ardiles che giocava col Tottenham, l'ex attaccante del Napoli è stato piuttosto duro con il figlio della Regina Elisabetta.

 

re carlo in parlamento 1 re carlo in parlamento 1

 "C'era grande emozione da parte di tutti noi. A un certo punto, però, Diego mi disse: "Coppola, dì a quel nasone di togliermi la mano dalla spalla". Io lo guardai stupito, non sapevo cosa fare: quel nasone, come lo aveva chiamato Diego, era il Principe Carlo", ha raccontato l'uomo in tv.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

IL MODELLO SANITARIO ITALIANO: CHI HA I SOLDI SI CURA SUBITO, GLI ALTRI ASPETTANO E SPERANO – SUPERATO IL COVID, INSIEME ALL’AUMENTO DELLE RICHIESTE DI VISITE ED ESAMI IN OSPEDALI PUBBLICI SONO AUMENTATI ANCHE I TEMPI DI ATTESA. RISPETTO AL 2019, LO SCORSO ANNO SONO STATI ESEGUITI 8,4 MILIONI DI CONTROLLI IN MENO – MI-JENA GABANELLI: “I SOLDI PER PAGARE PIÙ MEDICI CI SAREBBERO MA LE STRUTTURE PUBBLICHE NON RIESCONO A ORGANIZZARSI. MENTRE A QUELLE PRIVATE ACCREDITATE CONVIENE OFFRIRE PRESTAZIONI A PAGAMENTO…” – VIDEO