“QUESTO MONDIALE ARRIVA NEL MOMENTO SBAGLIATO PER LE RAGIONI SBAGLIATE" - LA SFURIATA DI JURGEN KLOPP CONTRO IL MONDIALE INVERNALE IN QATAR - "ALCUNI CALCIATORI GIOCHERANNO IL MONDIALE PER PIÙ TEMPO RISPETTO AD ALTRI E NON VA BENE. CHI ARRIVA IN SEMIFINALE, RIPRENDERÀ LA STAGIONE COL CLUB APPENA UNA SETTIMANA DOPO. SI RICOMINCIA IL 26 DICEMBRE E LA FINALE SI GIOCHERÀ IL 18 DICEMBRE" - "TUTTI SANNO CHE NON È GIUSTO MA NESSUNO NE PARLA COSÌ SPESSO DA CAMBIARE LE COSE…"

-

Condividi questo articolo


Da www.ilnapolista.it

 

klopp klopp

Jurgen Klopp si schiera contro il Mondiale in Qatar, muove accuse alla Fifa e alla Uefa: “Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate”.

 

‘Se tutti i giocatori hanno un mese di stop, come accade in Germania per la pausa invernale, non è un problema. Sappiamo come affrontarlo. Qui è diverso, alcuni calciatori giocheranno il Mondiale per più tempo rispetto ad altri e non va bene. Chi arriva in semifinale, riprenderà la stagione col club appena una settimana dopo. Si ricomincia il 26 dicembre e la final si giocherà il 18 dicembre.

 

jurgen klopp jurgen klopp

“Quando comincio a parlarne mi arrabbio. Tutti sanno che non è giusto giocare un Mondiale che spezza la stagione agonistica ma nessuno ne parla così spesso da cambiare le cose. È come il problema climatico. Non puoi semplicemente avere giocatori forti e dire: “Oh mio dio, non sono fantastici?” Non funziona così

 

“Dovremmo dire cari  signore e signori, Fifa, Uefa, Premier League, per favore parlate tra di voi”.

klopp klopp

 

“Dev’esserci un incontro in cui tutti si siedono insieme e l’unico tema devono essere i giocatori che sono la componente più importante di questo gioco. Non è ancora successo perché gli allenatori sono sempre in bilico, ci sono e non ci sono”.

JURGEN KLOPP SIGARO JURGEN KLOPP SIGARO jurgen klopp jurgen klopp klopp klopp JURGEN KLOPP SIGARO JURGEN KLOPP SIGARO

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute