“SI SONO ALLUNGATI PURE I PUNTI DI PENALIZZAZIONE ALLA JUVENTUS” – DILETTA LEOTTA E ELODIE SI SPARANO UNA POSA CHE SU INSTAGRAM MANDA IN EREZIONE AGONISTICA I PIPPAROLI SOCIAL – “NON SO SE INVIDIARE DI PIÙ ELODIE O DILETTA, NEL DUBBIO ENTRAMBE – E’ LA MIRABILANDIA DELLA GNOCCA: SI SONO ALZATI PURE I BTP”

-

Condividi questo articolo


COMMENTI ALLA FOTO ELODIE-DILETTA LEOTTA

 

elodie diletta leotta elodie diletta leotta

-Ciao sono Corrado e di mestiere faccio l'assorbente interno. Contattatemi se vi interessa

- Si sono allungati pure i punti di penalizzazione alla Juventus

- Non so se invidiare di più Elodie o Diletta, nel dubbio entrambe

 

-È la Mirabilandia della gnagna

- Hanno in pugno mezza Italia

- Tutti in piedi sul divano: Dio c’è

- Mettetemi in mezzo

 

- Si sono alzati pure i BTP

- Abbiamo un sogno nel cuore, vi prego limonate

- Con animo schietto e sincero percepisco poesia in ogni dove/D'immensa utilità alimentare il mio immaginar di sogni perduti/Banchetti in cui rifocillar l'anima mia non mi sazierebbero altrove.

diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta elodie con diletta leotta e altre amiche elodie con diletta leotta e altre amiche DILETTA LEOTTA ELODIE DILETTA LEOTTA ELODIE diletta leotta elodie diletta leotta elodie diletta leotta elodie didy diletta leotta elodie didy diletta leotta elodie 4 2 diletta leotta elodie 4 2 diletta leotta elodie diletta leotta elodie DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...