“SI SONO ALLUNGATI PURE I PUNTI DI PENALIZZAZIONE ALLA JUVENTUS” – DILETTA LEOTTA E ELODIE SI SPARANO UNA POSA CHE SU INSTAGRAM MANDA IN EREZIONE AGONISTICA I PIPPAROLI SOCIAL – “NON SO SE INVIDIARE DI PIÙ ELODIE O DILETTA, NEL DUBBIO ENTRAMBE – E’ LA MIRABILANDIA DELLA GNOCCA: SI SONO ALZATI PURE I BTP”

-

Condividi questo articolo


COMMENTI ALLA FOTO ELODIE-DILETTA LEOTTA

 

elodie diletta leotta elodie diletta leotta

-Ciao sono Corrado e di mestiere faccio l'assorbente interno. Contattatemi se vi interessa

- Si sono allungati pure i punti di penalizzazione alla Juventus

- Non so se invidiare di più Elodie o Diletta, nel dubbio entrambe

 

-È la Mirabilandia della gnagna

- Hanno in pugno mezza Italia

- Tutti in piedi sul divano: Dio c’è

- Mettetemi in mezzo

 

- Si sono alzati pure i BTP

- Abbiamo un sogno nel cuore, vi prego limonate

- Con animo schietto e sincero percepisco poesia in ogni dove/D'immensa utilità alimentare il mio immaginar di sogni perduti/Banchetti in cui rifocillar l'anima mia non mi sazierebbero altrove.

diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta elodie con diletta leotta e altre amiche elodie con diletta leotta e altre amiche DILETTA LEOTTA ELODIE DILETTA LEOTTA ELODIE diletta leotta elodie diletta leotta elodie diletta leotta elodie didy diletta leotta elodie didy diletta leotta elodie 4 2 diletta leotta elodie 4 2 diletta leotta elodie diletta leotta elodie DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“SONO STATO A UN FESTINO HARD CON MATTEO MESSINA DENARO” – A “LE IENE” ISMAELE LA VARDERA, VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA DELLA REGIONE SICILIANA, RIVELA DI AVER PARLATO CON UN UOMO CHE SOSTIENE DI ESSERE STATO A UNA SERATA IN UNA VILLA IN PROVINCIA DI PALERMO CON IL BOSS – IL RACCONTO DEL TESTIMONE: “PRIMA DI ENTRARE A QUELLA FESTA TI PERQUISIVANO. L’ORDINE ERA DI NON RIVELARE CHI ERA PRESENTE. A MEZZANOTTE ARRIVAVANO LE ESCORT. SNIFFANO QUASI TUTTI. MESSINA DENARO ERA SEDUTO CON UNO DELLE FORZE DELL’ORDINE E CON UN MEDICO. C’ERA PURE UN NOTO POLITICO. IL BOSS SI PRESENTÒ A ME CON IL NOME DI ANDREA E…”

politica

VI RICORDATE DI VIRGINIA SANJUST DI TEULADA, EX SIGNORINA BUONASERA E GIÀ COCCA DI BERLUSCONI? LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LA 45ENNE, CON UN PEDIGREE FAMILIARE NOBILE PER STALKING NEI CONFRONTI DELL’EX COMPAGNO E PER AVER DEVASTATO LA CASA DELLA NONNA, L'EX STELLA DEL CINEMA ANTONELLA LUALDI, CHE NON VOLEVA DARLE SOLDI – IL RAPPORTO CON L’AGENTE DEL SISDE FEDERICO ARMATI E LA “RELAZIONE PARTICOLARE” CON IL CAV: “MI AVEVA PRESO A CUORE MA È L’UOMO PIÙ IMPOTENTE DEL MONDO"

business

cronache

sport

FATE LEGGERE QUESTO PEZZO AI TIFOSI DELLA JUVENTUS - PER CAPIRE COME SIA STATA POSSIBILE LA PENALIZZAZIONE DI 15 PUNTI E PERCHE’ SIA STATA SANZIONATA SOLO LA JUVE PER LE PLUSVALENZE, BISOGNA COMPRENDERE CHE SONO CAMBIATE LE PROVE IN MANO MAGISTRATI GRAZIE ALLE CARTE DELL’INCHIESTA PRISMA - LE “EVIDENZE RELATIVE A INTERVENTI DI NASCONDIMENTO” O “MANIPOLATORI” SONO EMERSE SOLO PER LA JUVENTUS (CHE DA SOCIETÀ QUOTATA “DEVE RISPONDERE DEI PRINCIPI CONTABILI INTERNAZIONALI”), MENTRE A CARICO DELLE ALTRE SQUADRE (SAMPDORIA, EMPOLI, GENOA, PARMA, PISA, PESCARA, PRO VERCELLI, NOVARA), “NON SUSSISTONO EVIDENZE DIMOSTRATIVE SPECIFICHE”

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute