“SONO CRESCIUTO CON MIA MADRE E MIA SORELLA. SONO LORO LA MIA FAMIGLIA. NESSUN ALTRO” – SCAMACCA ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ARRESTO DEL NONNO CHE HA MINACCIATO UN UOMO CON UN COLTELLO – IL PADRE AVEVA DANNEGGIATO CON UNA MAZZA ALCUNE AUTO A TRIGORIA - “PER LA SECONDA VOLTA NEL GIRO DI MESI MI TROVO A DOVER PRENDERE LE DISTANZE DA EPISODI VIOLENTI E INQUALIFICABILI COMMESSI DA PERSONE RICOLLEGABILI AL MIO COGNOME MA CON LE QUALI...” – MA INTANTO GLI UTENTI SOCIAL SI SCATENANO: I MIGLIORI MEME SU SCAMACCA…

-

Condividi questo articolo


gianluca SCAMACCA gianluca SCAMACCA

Da www.gazzetta.it

 

Scamacca ha rotto il silenzio: con un post, pubblicato sul proprio profilo social, ha preso le distanze dalla vicenda relativa a suo nonno, arrestato per aver minacciato un uomo con un coltello. Nel maggio scorso, invece, il padre dell'attaccante del Sassuolo si era introdotto a Trigoria, danneggiando diverse macchine con una mazza da baseball.

 

EMILIANO E GIANLUCA SCAMACCA EMILIANO E GIANLUCA SCAMACCA

IL MESSAGGIO DI SCAMACCA

"Per la seconda volta nel giro di mesi mi trovo nuovamente a dover prendere le massime distanze da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni tipo di rapporto - ha scritto Scamacca su Instagram -. 

 

scamacca 11 scamacca 11

Ribadisco ancora una volta che io sono cresciuto con mia madre e mia sorella e che sono loro per me la mia famiglia. Nessun altro. Spero quindi di non dover più essere collegato in futuro a notizie e resoconti che riguardano persone esterne al ristretto nucleo familiare formato da me, mia madre e mia sorella. Vorrei essere giudicato per quello che faccio in campo e fuori senza dover pagare, a livello di immagine e di considerazione dell’uomo che sono, per comportamenti irresponsabili di persone che io non riconosco più da tempo come facenti parte dei miei affetti e della mia famiglia".

meme scamacca meme scamacca

meme su scamacca 5 meme su scamacca 5 meme su scamacca 1 meme su scamacca 1 meme su scamacca 10 meme su scamacca 10 meme su scamacca 11 meme su scamacca 11 meme scamacca meme scamacca gianluca SCAMACCA gianluca SCAMACCA meme su scamacca 12 meme su scamacca 12 MEME SCAMACCA MEME SCAMACCA MEME SCAMACCA MEME SCAMACCA gianluca SCAMACCA gianluca SCAMACCA meme su scamacca 7 meme su scamacca 7 gianluca SCAMACCA gianluca SCAMACCA meme su scamacca 6 meme su scamacca 6 meme su scamacca 9 meme su scamacca 9 scamacca 1 scamacca 1 scamacca scamacca MEME SCAMACCA MEME SCAMACCA meme su scamacca 8 meme su scamacca 8 meme su scamacca 13 meme su scamacca 13 meme su scamacca 14 meme su scamacca 14 meme su scamacca 2 meme su scamacca 2 meme su scamacca 3 meme su scamacca 3 meme su scamacca 4 meme su scamacca 4 MEME SCAMACCA MEME SCAMACCA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…