IL LIVORNESE MATTEO BERNINI È DIVENTATO CAMPIONE DEL MONDO DI DAMA! HA BATTUTO NELLA COMPETIZIONE IRIDATA NEGLI STATI UNITI, A TULSA, IL DETENTORE DEL TITOLO, IL SUDAFRICANO LUBABALO KONDLO - BERNINI SI È LAUREATO CAMPIONE BATTENDO L'AVVERSARIO PER TRE VITTORIE A ZERO IN 22 DELLE 24 PARTITE PREVISTE…

-

Condividi questo articolo


MATTEO BERNINI MATTEO BERNINI

(ANSA) - Il livornese Matteo Bernini è diventato campione del mondo di dama battendo nella competizione iridata negli Stati Uniti, a Tulsa in Oklahoma, il detentore del titolo, il sudafricano Lubabalo Kondlo. Bernini si è laureato campione mondiale battendo l'avversario per tre vittorie a zero in 22 delle 24 partite previste.

MATTEO BERNINI MATTEO BERNINI MATTEO BERNINI MATTEO BERNINI MATTEO BERNINI MATTEO BERNINI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUTTI LA RETE (COMINCIAMO BENE...) – IL RESPONSABILE TELECOMUNICAZIONI DI FRATELLI D’ITALIA ALESSIO BUTTI SMENTISCE "IL FOGLIO" SULLA RETE UNICA - "SIAMO FORTEMENTE CONTRARI AL PIANO DI VENDITA DELLA RETE TIM. LA RETE UNICA DEVE RIMANERE IN CAPO A TIM. MA CON CONTROLLO E GESTIONE DI CDP" – CERASA (DIRETTORE DE "IL FOGLIO"): IL PIANO DI FRATELLI D’ITALIA E’ FAR COMPRARE OPEN FIBER A TIM E POI FAR COMPRARE TIM A CDP. MI PARE ISPIRATO AL MODELLO MADURO (NAZIONALIZZARE TUTTO)…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute