zaniolo madalina ghenea

MADALINA GHENEA, FACCE RIDE! "IO E ZANIOLO NON STIAMO INSIEME. IO MI FIDANZO DOPO UN ANNO, NON DOPO 25 GIORNI" - POI, SECONDO COPIONE, UTILIZZA FRASI DI CIRCOSTANZA SUL TALENTO GIALLOROSSO: "E' UN BRAVISSIMO RAGAZZO, SONO FELICE DI QUESTA CONOSCENZA" - E LUI FA LA PRIMA COSA GIUSTA DALL’INIZIO DI QUESTA STORIA CHIUDENDO I SOCIAL: "TUTTO QUESTO STA MINANDO LA MIA TRANQUILLITÀ" - CATERINA COLLOVATI: "CHE PECCATO, CARO ZANIOLO, CHE NON CI SIANO PIU' LE MADRI DI UNA VOLTA..."

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

zaniolo con la mamma

Nuovo capitolo (l’ultimo?) della vicenda Zaniolo - Ghenea. L’attrice e modella romena, dopo aver parlato ieri sera tramite i suoi legali, oggi su Instagram, nelle storie, ha voluto fare - ancora - chiarezza sul suo legame con il numero 22 della Roma. Ribadendo di non essere "fidanzata", ma riempiendo di parole al miele Zaniolo: "Nicolò è un bravissimo ragazzo, una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti. Come ha scritto lui lo scrivo anche io: sono felice di questa conoscenza. È una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati".

 

 

zaniolo 1

Non solo. Madalina Ghenea ha anche aggiunto: "Io di solito mi fidanzo dopo un anno di conoscenza, non dopo 25 giorni". Adesso che la situazione sembra più chiara, la Roma spera che si spengano le luci su questa storia. Per far sì che Zaniolo possa concentrarsi solo sul suo recupero.

 

 Intanto Zaniolo ha deciso di chiudere per ora con i social. Lo ha comunicato lui stesso attraverso il profilo della mamma, Francesca Costa: "Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account (per ora il profilo è ancora attivo, ndr.) e vi abbraccio".

 

CATERINA COLLOVATI

Da www.leggo.it

 

madalina diana ghenea foto di bacco (3)

Sulla vicenda della vita privata di Nicolò Zaniolo irrompe anche Caterina Collovati. La conduttrice di Telelombardia e moglie di un campione del Mondo come Fulvio, infatti, ha commentato senza mezzi termini le vicissitudini che hanno travolto il giovane attaccante della Roma negli ultimi giorni.

 

«Zaniolo è un grande talento, ma nel calcio da solo non basta: serve anche la testa, altrimenti succede il patatrac. Nicolò si fidanza, come secondo regole attuale, con la belle influencer, che resta incinta, ma è giovanissima e preferisce abortire. Ricapita la gravidanza dopo pochi mesi, nel frattempo la giovane promessa del calcio italiano ha già incontrato l'attrice/modella Madalina Ghenea, il suo cuore batte per lei, ammette lui stesso» - ha scritto Caterina Collovati su Instagram - «Dice che non fuggirà dalle responsabilità di padre, ma le malelingue parlano di valigie già alla porta per la fidanzata gravida. Ne nasce una querelle pubblica tra la famiglia della giovane fidanzata, la madre del calciatore e l'attrice che nega la relazione e incarica l'avvocato di tutelare la sua immagine. Più che la storia di un calciatore in ascesa, sembra il copione di una telenovela».

caterina collovati

 

Caterina Collovati su Instagram pubblica una foto di Zaniolo accanto a quella della madre, Francesca Costa, intenta a scattarsi un selfie. E dopo aver ripercorso brevemente la vicenda sentimentale del 21enne calciatore, lancia la bordata: «Non ci siamo, caro Zaniolo. Che peccato, per il tuo bene, non ci siano più gli allenatori di una volta che facevano cambiare idea ai calciatori con i grilli per la testa, soprattutto che peccato non ci siano più le madri di una volta...».

 

LA VITA PRIVATA DEL CALCIATORE DIVENTA UN CASO

CATERINA COLLOVATI

Luca Valdiserri per il “Corriere della Sera”

 

Nicolò Zaniolo aveva chiuso così il 2020, dopo che era esploso il caso della rottura del rapporto con Sara Scaperrotta (in attesa di un figlio da lui) e della nuova presunta storia con Madalina Ghenea, modella e attrice romena, di tredici anni più grande:

 

«Spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me solo come calciatore». E l'attrice, in serata, faceva sapere di non avere nessuna storia con Zaniolo. Con tanto di comunicato della sua legale, avvocata Annamaria Bernardini de Pace, che smentiva una «relazione sentimentale» tra i due.

 

Francesca Costa, mamma di Nicolò, ha aperto il 2021 con una torrenziale diretta su Radio Radio, in contrapposizione a Gabriele Parpiglia che attraverso il sito «Giornalettismo» ha rivelato - con una fonte anonima, presentata come una zia di Sara - che prima della fine della storia d'amore tra Zaniolo e la sua ex c'era già stato un aborto mesi fa. Sempre secondo il racconto anonimo, Sara è stata cacciata di casa e Zaniolo ha chiuso tutti i contatti con lei sui social.

 

Mamma Zaniolo, smentendo, ha riaperto in pieno il caso: «Sara è sempre stata trattata come una figlia. Non l'abbiamo cacciata, vorrei che ci dicesse in faccia che l'abbiamo trattata così. Quando Nicolò ci ha scritto che stavano aspettando un bambino, siamo scesi a Roma: lui era disperato. Discuteva con Sara perché ha capito di non essere più innamorato. Quando siamo arrivati Sara era già pronta per andarsene. Ha detto che sarebbe andata dal ginecologo, mi sono offerta di accompagnarla.

 

Mi ha detto che sarebbe andata da sola e le ho scritto di chiamarmi una volta finita la visita. Mai più sentita. La sera dopo è venuta a prendersi le sue cose. È vero che ha abortito sette mesi fa. Si erano lasciati ma Sara mi ha detto: "Per fortuna che l'altra volta è andata così, non eravamo ancora pronti". Nicolò non rinnega la volontà di occuparsi di suo figlio, di dargli l'affetto di un padre». Nel mirino anche la presunta nuova fiamma: «Nicolò è un ragazzo di 21 anni, noi ci distacchiamo dalla relazione con Madalina. Cerchiamo di farlo ragionare, purtroppo la notizia è uscita e non possiamo farci nulla. Quando le cose saranno più tranquille si cercherà di recuperare il rapporto con Sara per il bambino.

FRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLO

 

Cominciamo ad avere paura che qualcuno voglia rovinare la carriera di Nicolò». L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca ha detto: «Qui a Trigoria è un professionista, non parlo della sua vita privata». Una difesa che ha fatto piacere al procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli: «Nicolò deve tornare a pensare al calcio. I social sono un male necessario, è un tema da gestire bene. Irritazione della Roma? Non ho ricevuto nessuna chiamata, anzi sostegno dalla dirigenza». I Friedkin sono maniacali nell'understatement, ma Zaniolo è pur sempre un «asset», come si dice nel calcio-business, e la protezione va anche a un investimento e/o a una possibile plusvalenza.

 

francesca costa 2

I tifosi sono spaccati: molti lo difendono, ma non tutti. È diventato un caso anche il post di Capodanno di Nicolò che balla un tango con casqué insieme alla mamma. «Ma come? Con il ginocchio operato?» ha commentato qualcuno. Il rientro in campo di Zaniolo avverrà solo ad aprile. Fino ad allora non potrà parlare con il pallone e il rischio di nuove puntate della telenovela è dietro l'angolo. Quanta nostalgia di Carletto Mazzone che, nel dicembre 1993, quando vide il diciassettenne Francesco Totti circondato da gruppetto di giornalisti, lo apostrofò: «A regazzì, vatte a fa la doccia! Con loro ci parlo io» .

 

 

francesca costa 3francesca costa 1francesca costa 5francesca costa 6

IL COMUNICATO DEGLI AVVOCATI DI MADALINA GHENEA SUL CASO ZANIOLOsara scaperrotta 1madalina diana ghenea foto di bacco (4)SARA SCAPERROTTA 9nicolo zaniolo foto mezzelani gmt004madalina ghenea-753825madalina diana ghenea foto di bacco (1)madalina diana ghenea foto di bacco (2)sara scaperrotta 5sara scaperrotta 2sara scaperrotta 3nicolo zaniolo foto mezzelani gmt008nicolo zaniolo foto mezzelani gmt006nicolo zaniolo foto mezzelani gmt013zanioloZANIOLO SCAPERROTTAnicolo zaniolo foto mezzelani gmt018 nicolo zaniolo e la fidanzatazanioloZANIOLO 11ZANIOLO SCAPERROTTA 3

francesca costa mamma di nicolo zaniolo foto mezzelani gmt (c)009 francesca costa mamma di nicolo zaniolo foto mezzelani gmt (c)012

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)