MEGLIO PERDERE WANDA CHE LA DIGNITA’ – LA LETTERA DA SOTTONE DI ICARDI ALLA MOGLIE, QUELLA CHE DICEVA DI VEDERE COME "UNA SORELLA O UNA MADRE": “HAI ROVINATO TUTTO PER UNA CHAT DI MERDA CHE NON SIGNIFICAVA NULLA PER ME. SEI CIECA E NON RIESCI A VEDERE OLTRE IL TELEFONO. BADI SOLO ALLE STRONZATE. NON POSSO CONTINUARE A SOPPORTARE IL TUO PRENDERMI PER IL CULO COME FAI SEMPRE. SCUSAMI PER ESSERE STATO UNA MERDA...” – IL PERDONO DI WANDA

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

I media argentini hanno rivelato la lettera scritta da Mauro Icardi per Wanda Nara, lettera che sarebbe stata decisiva per far tornare l'amore tra i due. Ormai era finita, lei aveva insistito per il divorzio e il calciatore aveva firmato tutto, ma non si era rassegnato a perderla per "uno stupido errore". Le parole e le scuse sincere avrebbero commosso Wanda fino a spingerla al perdono.

 

La lettera di Mauro Icardi a Wanda Nara

"Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo.

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

È sufficiente che io lo sappia. Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il culo come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una merda e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere.

 

Ora vuoi cazzeggiare, vuoi scrivere ad altri uomini... Spero che il prossimo calciatore sia l'1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di merda che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stronzate e mandi cose alla stampa. Non me lo sarei mai aspettato da te, ma io sono realista e so che la gente cambia.

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Grazie per tutto quello che siamo stati. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno e scusami per essere stata la merda che ero e aver perso tutto a causa di un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice".

 

 

I MESSAGGI DI ICARDI

Da corriere.it

 

 

la china suarez 5 la china suarez 5

«Ci siamo scelti di nuovo. Ti amo». Pace fatta, Mauro Icardi Wanda Nara insieme, innamorati come prima. Così lunedì sera la showgirl argentina ha scritto, all’apparenza, la parola fine al tira e molla tra lei e il marito, attualmente attaccante del Psg. Dall’Argentina però spuntano alcuni messaggi che Mauro avrebbe inviato alla presunta amante Eugenia Suarez , anche chiamata «La China».

 

«Non voglio più stare con lei – si legge in uno di questi messaggi mandati da Icardi, svelati dal programma tv Lam -. Voglio separarmi da lei e non saperne più niente». L’ex capitano dell’Inter, secondo la ricostruzione del media argentino, non si limita a esplicitare un desiderio di libertà. Va oltre, raccontando alla Suarez particolari del suo rapporto con Wanda: «Ho smesso di amarla», scrive Mauro. E ancora: «La vedo come una sorella o una madre».

mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 la china suarez 3 la china suarez 3 eugenia suarez 8 eugenia suarez 8 china suarez china suarez la china suarez 1 la china suarez 1 eugenia suarez 9 eugenia suarez 9 la china suarez 2 la china suarez 2 eugenia suarez 11 eugenia suarez 11 eugenia suarez 10 eugenia suarez 10 eugenia suarez 14 eugenia suarez 14 eugenia suarez 17 eugenia suarez 17 mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 wanda nara icardi wanda nara icardi eugenia suarez 16 eugenia suarez 16 icardi wanda nara icardi wanda nara eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi eugenia suarez 18 eugenia suarez 18 la china suarez 4 la china suarez 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…